DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum specifici di marca > Suzuki
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree6Likes

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 05-12-17, 17:20   #1
Duecentocinquanta
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: mazara del vallo
Moto: rs125,rs 250;r6 2007,e ora cbr 1000 04
Età : 28 Maschio
Messaggi: 3,850
Feedback: 0 - 0%
predefinito ma il k5

Sponsored Links
ragazzi,il suzuki k5 è rinomato per essere apprezzato,per che cosa?
e sembra il piu quotato
ma la cosa vale sia per i 600 750 e 1000?
o solo per il 1000?
p.s. non devo nè acquistarla nè nulla,
semplice curiosità
__________________
mika89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 18:41   #2
Duecentocinquanta
 
L'avatar di smanettone75
 
Registrato dal: Dec 2015
residenza: South west of Bergamo
Moto: bmw s1000r...naked in topless,quasi pista
Età : 42 Maschio
Messaggi: 3,527
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Il k5 1000 è stato un riferimento x le maxi,ciclistica, motore e guida alzarono e non di poco l'asticella delle prestazioni in strada ed in pista,era talmente efficace che le versioni successive a detta di chi le ha avute non ne sono state all'altezza.
Non avendola avuta ne provata (ho provato un k7 ma non è uguale anche se simile) sarebbe bello che qualcuno che chi le ha avute ed usate ne decantasse le sensazioni.
__________________
Il mio cane è bravo a derapare,
io a scodinzolare
....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
.....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

__________________
smanettone75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 18:58   #3
Duecentocinquanta
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: VDA
Moto: suzuki gsxr750k7 solopista+ 750k6 stradale
Età : 40 Maschio
Messaggi: 4,517
Feedback: 41 - 100%
predefinito

Semplicemente il 1000k5/6 era molto avanti rispetto a tutta la concorrenza ed è la sola maxi dell'epoca ancora efficace rispetto alle moto attuali.
600/750 k5 non se le caga nessuno.
I 600/750 delle serie successive hanno conservato un discreto valore perché a livello di motore e telaio non sono più cambiate fino al 2011 e cmq dell'ultima serie dal 2011 in poi ne hanno vendute pochissime.
ricgsx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 19:57   #4
Cinquantino
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: palermo
Moto: yamaha xjr1300,husqvarna te 510
Età : 51 Maschio
Messaggi: 576
Feedback: 0 - 0%
predefinito

ma fra k5 e k6 c'erano differenze?
mak66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 20:06   #5
Duecentocinquanta
 
L'avatar di turboazeta
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: a casa mia
Moto: kymco 50 4t
Messaggi: 2,830
Feedback: 1 - 100%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mak66 Visualizza il messaggio
ma fra k5 e k6 c'erano differenze?

è la stessa moto
turboazeta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 20:24   #6
Centoventicinque
 
L'avatar di Nervus
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: Verolengo(to)
Moto: Gsx-r 750 l2
Età : 50 Maschio
Messaggi: 1,388
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricgsx Visualizza il messaggio
Semplicemente il 1000k5/6 era molto avanti rispetto a tutta la concorrenza ed è la sola maxi dell'epoca ancora efficace rispetto alle moto attuali.
600/750 k5 non se le caga nessuno.
I 600/750 delle serie successive hanno conservato un discreto valore perché a livello di motore e telaio non sono più cambiate fino al 2011 e cmq dell'ultima serie dal 2011 in poi ne hanno vendute pochissime.
Eppure io son convinto che un k8 o k 10 a livello motore sia più efficace fi un l1 considerando anch e il fatto che l 1 a 8 kl in meno almeno così dicono .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nervus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 20:43   #7
Moderatore
 
L'avatar di bobber
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Rieti
Moto: ex gsx-r 1000 k6 ora 1198s distrutta + r1 2013
Messaggi: 12,769
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Io ho avuto k6 (differisce dal 5 solo per la colorazione) è una gran moto, o meglio, un gran motore, sempre pieno in qualsiasi marcia e a tutti i regimi. Sospensioni e freni schifosi. Per andare forte bisogna sostituire il mono, far fare la forca e buttare nel secchio tutto l'impianto frenante sostituendolo completamente(anche le pinze)
__________________
No signor agente, non stavo correndo è che la moto romba
bobber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 20:47   #8
Moderatore
 
L'avatar di bobber
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Rieti
Moto: ex gsx-r 1000 k6 ora 1198s distrutta + r1 2013
Messaggi: 12,769
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Anche la posizione di guida è "strana", manubri chiusissimi e pedane molto avanzate. Io avevo sostituito tutto. C'è da dire che sono abbastanza alto (185 cm), magari quella posizione va bene per chi è più basso
__________________
No signor agente, non stavo correndo è che la moto romba
bobber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 21:45   #9
Duecentocinquanta
 
L'avatar di smanettone75
 
Registrato dal: Dec 2015
residenza: South west of Bergamo
Moto: bmw s1000r...naked in topless,quasi pista
Età : 42 Maschio
Messaggi: 3,527
Feedback: 0 - 0%
predefinito

@ bobber:ma rispetto alle rivali dell'epoca come la inquadreresti????

Mi spiego,hai giustamente parlato di difetti ma allora le altre erano peggio?
__________________
Il mio cane è bravo a derapare,
io a scodinzolare
....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
.....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

__________________
smanettone75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 22:34   #10
Moderatore
 
L'avatar di bobber
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Rieti
Moto: ex gsx-r 1000 k6 ora 1198s distrutta + r1 2013
Messaggi: 12,769
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Il motore, è veramente uno spettacolo, ti faceva godere ad ogni spalancata. Messa a posto di sospensioni e freni, in piste corte tipo magione, può dire ancora la sua
__________________
No signor agente, non stavo correndo è che la moto romba
bobber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 22:37   #11
Moderatore
 
L'avatar di bobber
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Rieti
Moto: ex gsx-r 1000 k6 ora 1198s distrutta + r1 2013
Messaggi: 12,769
Feedback: 3 - 100%
predefinito

In strada ( sempre a patto di upgradare sospensioni e freni) è un mostro
__________________
No signor agente, non stavo correndo è che la moto romba
bobber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 22:59   #12
Cinquantino
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: Italia
Moto: S1000RR
Messaggi: 506
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Vedo che il K5 fa ancora parlare molto di se. Farà lo stesso la Bmw S1000RR del 2010 in quanto anche lei ha segnato un nuovo riferimento in termini di prestazione?
ilCONDOR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 23:05   #13
Smanettonazzo
 
L'avatar di Dihart
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: ..RE
Moto: GSXR- 1000 K6
Età : 39 Maschio
Messaggi: 11,123
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quoto,praticamente tutti
Il k5/6 1000 è un fuscello
Non aggiungo altro ,spiegato tutto come sopra

Troy corser docet
__________________
inviato col cellulare,non polemizzare sull'ortografia
Dihart ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-17, 23:07   #14
Smanettonazzo
 
L'avatar di Dihart
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: ..RE
Moto: GSXR- 1000 K6
Età : 39 Maschio
Messaggi: 11,123
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilCONDOR Visualizza il messaggio
Vedo che il K5 fa ancora parlare molto di se. Farà lo stesso la Bmw S1000RR del 2010 in quanto anche lei ha segnato un nuovo riferimento in termini di prestazione?
Direi di si
Dopo il k5/6 ,Suzuki è rimasta ferma per 10 anni


Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk
__________________
inviato col cellulare,non polemizzare sull'ortografia
Dihart ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-17, 12:13   #15
Sputer
 
L'avatar di Erik31
 
Registrato dal: Aug 2017
residenza: Marche
Moto: Suzuki GSX-R
Età : 31 Maschio
Messaggi: 283
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dihart Visualizza il messaggio
Dopo il k5/6 ,Suzuki è rimasta ferma per 10 anni

Magari fosse stato così, avrebbero fatto soldi.

Invece hanno fatto grossi passi indietro e si sono ripresi con i modelli L0-L5 che ricalcolano le quote delle vecchie k5/k6.

La leggenda del k5 nasce dal fatto che sono stati i primi a fare una moto molto equilibrata di quote e molto fruibile di motore e uno colpo agli alti ancora tutt'oggi rilevante.
Mentre gli altri avevano i paracarri, loro ci avevano visto lungo per poi perdersi più in avanti tirando fuori modelli peggiori e infine si sono ripresi negli ultimi 5-6 anni, ma oramai le esigenze erano cambiate e la gente cerca/cercava più la tecnologia (anche se non in grado di usarla) che la reale utilità del mezzo.
__________________
Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Ultima modifica di Erik31; 07-12-17 a 12:17.
Erik31 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
k5


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi