![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
essepizerouno
has no status.
Centoventicinque Registrato dal: May 2005 residenza: Campania Moto: ex Suzuki GSX-R 750 K5 Età : 37
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
"il peso non è disponibile" Ma come non disponibile??????? Non credo che acquisterò uno scarico da un costruttore che non conosce nemmeno il peso di quello che costruisce (o per lo meno non lo divulga al pubblico...) Ma va là, và....
__________________ ![]() "...siamo sul raccordo, la velocità aumenta, si fa sentire la spinta oppositiva del vento che ci costringe ad abbassarci sotto ai cupolini; abbraccio il serbatoio, le mani avanti, avvinghiate intorno ai manubri, il cuore del motore batte al ritmo della mia volontà. Rifulge il tempo mio e dei miei compagni. Siamo noi, oggi, a trainare il carro del Sole." da Kentauros di Ivan Battista |
| | |
| | #2 |
|
Paiolino
has no status.
Superbiker Registrato dal: May 2004 residenza: Fusignano RAvenna Moto: Ducati 1198 S e R1 2005 e KTM exc 450 Età : 39
![]() Feedback: 1 - 100% | bhe sarà un caso eccezzionale... Io due anni fà ho comprato un loro scarico per R6 del 2000 usato da un tipo, dopo qualche mese che l'avevo montato i collettori mi erano diventati un pò scuri. Ho chiamato su in ditta e loro non vedendo chiara la cosa, a carico suo,mi hanno chiesto di spedirglieli per un controllo e dopo 15 giorni mi sono arrivati a casa i collettori nuovi di pacca!! |
| | |
| | #3 |
|
feperis
ex ex-sindaco di cavle
Smanettonazzo | anch'io ho avuto sempre un ottimo riscontro dalla leovince...sia per domande tecniche che, una volta, con un terminale...all'altezza dell'innesto del silenziatore (verso i collettori per intenderci) si era imbrunito il titanio...me l'hanno cambiato in garanzia...a spese loro tramite il mio mecca |
| | |
| | #6 |
|
Paiolino
has no status.
Superbiker Registrato dal: May 2004 residenza: Fusignano RAvenna Moto: Ducati 1198 S e R1 2005 e KTM exc 450 Età : 39
![]() Feedback: 1 - 100% | Se non hanno cambiato rispondono anche il giorno stesso! Che altre case ci mettono anche delle settimane! |
| | |
![]() |
| Tag |
| informazioni, leovince, mia, richiesta, risposta |