![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
banny
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2003 residenza: caldiero (VR) Moto: Yamaha R1 2004 Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
ho scaricato quindi di 2 tacche il precarico e poi ho diminuito di 4 click il freno in compressione ma il problema permane.....che posso fare???? consigli....... ![]()
__________________ non può piovere per sempre |
| | |
| | #4 |
|
matte70
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Aug 2005 residenza: Pisa Moto: aprilia RSV 1000 '01 Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | Prova a riportare precarico, estensione e compressione alla regolazione standard e poi muoviti da lì. In alternativa, te l'hanno "indurita" troppo. E' pur vero che avendoti appena fatto il lavoro, potresti parlarne col revisionatore.
__________________ Paolo Tira più un V60 di una coppia di buoi |
| | |
| | #5 |
|
banny
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2003 residenza: caldiero (VR) Moto: Yamaha R1 2004 Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | il revisionatore ,uno che pensa di sapere tutto lui, mi ha detto di diminuire la compressione provando pochi click alla volta. x quanto riguarda l'estensione mi sono accorto che era troppo chiusa 6 click dal tutto chiuso e l'ho aperta di 2 click e qualcosa e' migliorato. cmq in tutto i click sono 26(la forcella e' quella originale) e queste sono le regolazioni che avevo prima: comp. 9 est. 10 precarico 4 dopo la revisione ho messo comp. 9 est. 8 prec. 6
__________________ non può piovere per sempre |
| | |
![]() |
| Tag |
| forcelle, revisionateanteriore, salta |