![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
Millejager
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jun 2005 residenza: Granducato di Toscana Moto: Speed Triple 1050 Età : 28
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
nella caduta che feci a novembre mi si sono piegati anche gli attacchi e adesso van sostituiti ![]() |
| | |
| | #2 |
|
Chris PCM
crossista DDG! ...da bar...
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2007 residenza: Toscana - Maremma - Grosseto Moto: Ktm 250 SX-F m.y. 2011 Età : 26
![]() Feedback: 0 - 0% | andreani.. mi sembra che costino un centinaio d'euro...
__________________ "Si vive di più cinque minuti al massimo su questa moto come questa di quanto non faccia certa gente in una vita intera" ![]() Burt Monroe Pastrana stava discutendo con Nate Adams su chi doveva provare per primo un trick nuovo durante l'allenamento allora Pastrana dice ad Adams: "facciamo pari o dispari" Adams:"non scommetto la mia vita a pari o dispari" Pastrana:"no??io lo faccio sempre!" ![]() |
| | |
| | #4 |
|
Chris PCM
crossista DDG! ...da bar...
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2007 residenza: Toscana - Maremma - Grosseto Moto: Ktm 250 SX-F m.y. 2011 Età : 26
![]() Feedback: 0 - 0% | ah.. se intendevi on line prova su carpimoto.. oppure senti Maxmatrix, Lithium o Devis.. uno di loro di sicuro vende Ohlins.. ![]()
__________________ "Si vive di più cinque minuti al massimo su questa moto come questa di quanto non faccia certa gente in una vita intera" ![]() Burt Monroe Pastrana stava discutendo con Nate Adams su chi doveva provare per primo un trick nuovo durante l'allenamento allora Pastrana dice ad Adams: "facciamo pari o dispari" Adams:"non scommetto la mia vita a pari o dispari" Pastrana:"no??io lo faccio sempre!" ![]() |
| | |
| | #6 | |
|
Millejager
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jun 2005 residenza: Granducato di Toscana Moto: Speed Triple 1050 Età : 28
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]() Ultima modifica di Millejager; 21-01-08 a 15:34. | |
| | |
![]() |
| Tag |
| ammortizzatore, attacchi, sterzo |