![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
Il Rompiscatole
in esilio
Duecentocinquanta Registrato dal: Nov 2008 residenza: Insubria Moto: Aprilia RSarcazzo 250 Età : 27
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Mi hanno però detto che se non c'è una convenzione (?) tra l'officina e il rivenditore, il montaggio non mi costa una decina di euro ma molto di piu. Voi ne sapete qualcosa? Se non è contro il regolamento posso cercare e postare i siti in questione
__________________ You cannot be a true petrolhead [...] until you've experienced that roller coaster of pain and disappointment and agony for the brief moment when everything works and you're on a nice road. (Jeremy Clarkson) ![]() ![]() |
| | |
| | #2 |
|
Ema90
l apprendista
Duecentocinquanta Registrato dal: Dec 2007 residenza: Mezzocorona (Tn) Moto: kawa 636 2006 Età : 22
![]() Feedback: 0 - 0% | qui sul forum ce giovo che mi ha fatto un preventivo di 270 euro contro i 310 dei gommisti qua in zona...piu s.s ovviamente pero poi col montaggio le pago identiche purtroppo...fossi piu vicino e nn dovesse spedirle sarebbe un buon risparmio ma gomme da 300 a 150 mai viste... |
| | |
| | #3 |
|
Il Rompiscatole
in esilio
Duecentocinquanta Registrato dal: Nov 2008 residenza: Insubria Moto: Aprilia RSarcazzo 250 Età : 27
![]() Feedback: 0 - 0% | Guarda un po'... da due siti diversi 180 euro iva e spedizione comprese!!! Come può essere? http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...hl=1&dsco=1130 http://www.nikpneumatici.com/index.a...%27P1DIB762%27
__________________ You cannot be a true petrolhead [...] until you've experienced that roller coaster of pain and disappointment and agony for the brief moment when everything works and you're on a nice road. (Jeremy Clarkson) ![]() ![]() Ultima modifica di Il Rompiscatole; 26-07-10 a 15:27. |
| | |
| | #4 |
|
vido18
has no status.
Centoventicinque | nel secondo link non vedo tutta sta convenienza
__________________ ![]() i miei oggetti in vendita sulla baia http://www.ebay.it/sch/alex18_it/m.h...&_trksid=p3686 accetto le regole del mercatino ![]() |
| | |
| | #5 |
|
omarMT01
spettatore
Centoventicinque Registrato dal: Jun 2009 residenza: Pioltello -MI- Moto: Yamaha MT-01 Età : 44
![]() Feedback: 0 - 0% | ho fatto un preventico con il primo (moto-pneumatici.it), il mio gommista me le ha montate a meno. ho fatto un preventivo con il secondo (nikpneumatici.it), il listino è 7% più economico, ma poi le devo montare e costerà di più ![]() |
| | |
| | #6 |
|
gagge1984
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Sep 2007 residenza: alessandria Moto: cbr 1000 08 Età : 29
![]() Feedback: 6 - 100% | ho visto solo il primo e non mi sembra per niente conveniente.. il prezzo è solo per o l'anteriore o posteriore quindi il treno di pilot road viene 280, un furto secondo me. se vuoi gomme non troppo esagerate e vuoi spendere poco pneusgiovo le ha e spendi molto meno. P.S. ha anche racing e le mette più o meno sui prezzi che hai postato tu. quindi se vuoi un consiglio compra da lui |
| | |
| | #7 |
|
Il Rompiscatole
in esilio
![]() Feedback: 0 - 0% | Mah... io pagavo un treno di dragon evo corsa 270 montate e dai link che ho messo le diablo vengono 92 anteriore e 102 posteriore è anche vero che a montare roba racing si risparmia sempre (se ne vendono molte) ma non posso montare mescole morbide, la moto la uso tutti i giorni
__________________ You cannot be a true petrolhead [...] until you've experienced that roller coaster of pain and disappointment and agony for the brief moment when everything works and you're on a nice road. (Jeremy Clarkson) ![]() ![]() |
| | |
| | #8 | |
|
MrBrandy
piu' scassacazzi del solito
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2004 residenza: Pedavena Moto: CICCIerre Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]() | |
| | |
| | #9 | |
|
gagge1984
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Sep 2007 residenza: alessandria Moto: cbr 1000 08 Età : 29
![]() Feedback: 6 - 100% | Quote:
P.S. giovanni voglio la percentuale... | |
| | |
| | #10 |
|
memmo84
Porca di quella (brava donna, cosi toledo e'
contento)
Centoventicinque Registrato dal: Jul 2010 residenza: Bellissima Sardegna Moto: Yamaha r6 08 Età : 28
![]() Feedback: 0 - 0% | http://www.gommamoto.it/ date un'occhiatina a questo!!! i prezzi sono buoni, e abbiamo una bella lista di concessionari che con 10/12 euri circa a gomma montano tutto, dimenticavo, nel sito i prezzi sono iva e spedizione inclusa... Ultima modifica di memmo84; 27-07-10 a 11:51. |
| | |
| | #11 | |
|
max750s
has no status.
Superbiker Registrato dal: Feb 2005 residenza: Padova Moto: 1000 K6, B4 e XL600Rm Età : 34
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
sul nik garantisco io! è un gommista molto noto dalle mie parti con un giro molto grosso! DA LUI VAI STRATRANQUILLO!
__________________ ![]() | |
| | |
| | #13 |
|
Il Rompiscatole
in esilio
![]() Feedback: 0 - 0% | Interessante sì... per curiosità proverò prima a passare dal gommista per vedere se per caso sono scesi i prezzi in generale
| | |
| | #14 |
|
Il Rompiscatole
in esilio
![]() Feedback: 0 - 0% | Ho sbagliato ho fatto il link direttamente al carrello e non al prodotto, comunque i prezzi sono 90-100 euro a gomma
| | |
| | #15 | |
|
max750s
has no status.
Superbiker Registrato dal: Feb 2005 residenza: Padova Moto: 1000 K6, B4 e XL600Rm Età : 34
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
ordino subito una gomma per la vespa 18 euro spedita! cosi vedo come sono..
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Tag |
| comprare, gomme, online |