![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
extrigo
has no status.
Sputer Registrato dal: Dec 2005 residenza: BS Moto: Brutale America - cbr1000-2009 - HD hflsts
Feedback: 1 - 100% |
Sponsored Links
si parla di: moty: MOTY Design • 8 cell lightweight motorcycle battery energa italy: Batterie avviamento shorai: ShoraiUsa - CBR1000RR super b: Batteries - Motorcycles - super B WebShop turntech: Batteria racing TurnTech 5Ah go aliant: Batteria litio X2 racingbattery: http://www.racingbatteries.co.uk/ anche qs: http://www.safitaly.it/index.asp CONSIGLI?
__________________ Vendo Giubbino Ducati Tricolore XL nuovo e casco Ducati arai Stripes L nuovo a metà prezzo |
| | |
| | #3 |
|
kindly
Gentile #19
Superbiker Registrato dal: Sep 2004 residenza: un pò a Roma un pò Torre Ann. (NA) Moto: Ex 1000k5 n°19 - BMW S1000RR L12 Età : 35
![]() Feedback: 2 - 100% | sono tutte fatte con la stessa tecnologia ecc.. io restei da un produttore italiano. prova qui XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
__________________ |
| | |
| | #5 |
|
jacknipper
ama le vecchie baldracche
Duecentocinquanta Registrato dal: Dec 2004 residenza: Milano Ovest ma Misanese nel cuore Moto: Solo Twin Età : 43
![]() Feedback: 0 - 0% | shorai tutta la vita: prezzo prestazioni ottime .. io e i miei amici ne abbiamo prese 15 ![]()
__________________ lampz Jack ![]() "La moto gp attrae la gnocca come la piadina attrae lo stracchino!" - SIC |
| | |
| | #6 | |
|
kindly
Gentile #19
Superbiker Registrato dal: Sep 2004 residenza: un pò a Roma un pò Torre Ann. (NA) Moto: Ex 1000k5 n°19 - BMW S1000RR L12 Età : 35
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
ciao
__________________ | |
| | |
| | #7 | |
|
extrigo
has no status.
Sputer Registrato dal: Dec 2005 residenza: BS Moto: Brutale America - cbr1000-2009 - HD hflsts
Feedback: 1 - 100% | Quote:
ma le fai fare x il cbr 1000?
__________________ Vendo Giubbino Ducati Tricolore XL nuovo e casco Ducati arai Stripes L nuovo a metà prezzo | |
| | |
| | #9 |
|
toto#77
....datevi fuoco!!!!!
Superbiker Registrato dal: Sep 2004 residenza: Romagna Moto: DB4 ie + ZX9R da passeggio Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | io ho la racingbattery.uk fantastica e non la hai messa nella lista!
__________________ ![]() Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra. |
| | |
| | #10 |
|
extrigo
has no status.
Feedback: 1 - 100% | a me ne servirebbero da 2 a 5 in base al prezzo..... Se monto una batteria più potente di quella che è scritta sul libretto creo problemi di sorta?
__________________ Vendo Giubbino Ducati Tricolore XL nuovo e casco Ducati arai Stripes L nuovo a metà prezzo |
| | |
| | #11 | |
|
kindly
Gentile #19
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
fammi una mail, appena ho disponibilità ti dico!
__________________ | |
| | |
| | #12 |
|
ricgsx
SUZUKI nel cuore!
Duecentocinquanta Registrato dal: Aug 2008 residenza: VDA Moto: suzuki gsxr750k7 solopista+ 750k6 stradale WIP
Feedback: 32 - 100% | Io ho lo stesso problema: devo comprarne una e mi sto documentando ma veramente non ci si capisce nulla... Se la tecnologia é la stessa perché alcune dicono che non puoi caricarle coi normali caricabatterie e altre si? e ci sono delle controindicazioni di determinati modelli di batterie su determinati modelli di moto? Sarebbe bello se chiunque ne monta una scirva che modelloha,su che moto la usa,come la carica e come si trova. |
| | |
| | #13 | |
|
mindfulness
has no status.
Centoventicinque | Quote:
![]() vabbè va comincio io: moty per 1000 di cilindrata... usata per tutta la stagione su R1 '04, perfetta e sempre performante, moto solo pista. Per la mia batteria il costruttore dice che si scarica praticamente niente quando inattiva, basta avere l'accortezza di staccarla e non tenerla al gelo... quindi in teoria non dovrebe aver bisogno di ricarica.. la mia sta per affrontare il suo primo inverno... a primavera vi saprò dire ![]()
__________________ Accetto regole DDG | |
| | |
| | #14 |
|
jacknipper
ama le vecchie baldracche
Duecentocinquanta Registrato dal: Dec 2004 residenza: Milano Ovest ma Misanese nel cuore Moto: Solo Twin Età : 43
![]() Feedback: 0 - 0% | attenzione perchè non tutte sono uguali sia come tecnologia, litio, lifepo ecc, sia come tipo di celle, potenza, spunto ecc e tutto dipende dalle celle le migliori sono le lifepo4 perchè si caricano con i normali caricabatteria, hanno uno spunto molto alto, non temono le basse temperature e praticamente non si scaricano per capirci le batterie al litio (Li-ion, non litioferro lifepo4) necessitano di bilanciamento ogni tot e di caricabatteria apposito altro punto importante il tipo di cella perchè, pur prodotte un pò tutte dalla A123, non tutte sono state sviluppate per automotive: quelle corrette sono con cella 26650 (es. ANR26650M1A ) anche qui, per capirci, batterie lifepo4 ma con celle es. Headway 38120P costano molto meno ma hanno performance molto più basse e sono meno adatte tanto per ingolosirvi (e la yuasa in foto è pure di quelle leggere, 1kg in più per quelle con liquido) ![]() ![]() ![]()
__________________ lampz Jack ![]() "La moto gp attrae la gnocca come la piadina attrae lo stracchino!" - SIC |
| | |
| | #15 |
|
bananarama
aveva 21 feedback
Smanettonazzo Registrato dal: Nov 2007 residenza: ASROMA! Moto: Sicuramente non una suGuzzi!
Feedback: 4 - 100% | 8 celle, funziona alla grande e non servono caricabatterie/bilanciatori particolari, da staccata tiene la carica senza manutenzione... e il peso (compreso cablaggio) eccolo qua! ![]() ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| battiera, life, lipo, litio..... |