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Vecchio 20-03-17, 14:26   #16
Centoventicinque
 
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Originariamente inviata da Cosmocorse Visualizza il messaggio
La lambda agisce in closed loop a seconda delle moto da circa 2500 fino ad un massimo di 7000 giri. e da 0 ad una massimo di 60% di tps e tendenzialmente smagrisce per le normative euroX.... in tutti gli altri punti la ECU lavora in open loop e quindi non interviene.
Interessante.io da comune ignorante pensavo che la sonda funzionasse sempre.quindi ad esempio una pc5 con l'autotune ti ricalibra la mappatura solo fino ai 7000!!!???!?!?perche in pista difficilmente uno sta sotto i 7000.quindi e' per questo che quando molti fan mappature specifiche cambiando anche gli anticipi escudono la lambda?
nico87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-17, 17:00   #17
Duecentocinquanta
 
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Originariamente inviata da nico87 Visualizza il messaggio
Interessante.io da comune ignorante pensavo che la sonda funzionasse sempre.quindi ad esempio una pc5 con l'autotune ti ricalibra la mappatura solo fino ai 7000!!!???!?!?perche in pista difficilmente uno sta sotto i 7000.quindi e' per questo che quando molti fan mappature specifiche cambiando anche gli anticipi escudono la lambda?
A parte che non avevo letto che fosse una YEC e quindi essendo una centralina racing la retroazione della lambda non esiste.
Per quanto riguarda le centraline originali il closed loop della lambda funziona come ho descritto prima.
Una labda di un autotune aftermarket tipo Power Commander ovviamente no.....la lambda funziona su tutta la mappa.
Sulle centraline originali rimappate viene escluso il closed loop per evitare che smagrisca la carburazione in modo indipendente e per poter eliminare il fuel cut che è presente sulle ecu stradali che contribuisce a peggiorare il fastidioso on-off che si percepisce quando si riapre l'acceleratore.

Ultima modifica di Cosmocorse; 20-03-17 a 17:01.
Cosmocorse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-17, 21:21   #18
Cinquantino
 
L'avatar di biondob
 
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Originariamente inviata da farolfinicola Visualizza il messaggio
per uso strada sicuramente il race non è consigliato, ma in pista va benissimo a meno che non vai a fare la Parigi Dakar
Infatti, un filtro originale deve garantire determinate prestazioni anche in condizioni di lavoro gravose, tipo strade bianche o zone molto polverose.
Un filtro racing deve essere utilizzato solamente in circuito dove non ci sono grosse concentrazioni di polvere/impurità.

Poi, per strada, dove qualsiasi moto è sfruttata molto meno che in circuito non ha molto senso utilizzare un filtro racing.
__________________
La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)
biondob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-17, 16:02   #19
Duecentocinquanta
 
L'avatar di key87
 
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residenza: a casa mia
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Messaggi: 3,461
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Originariamente inviata da biondob Visualizza il messaggio
Infatti, un filtro originale deve garantire determinate prestazioni anche in condizioni di lavoro gravose, tipo strade bianche o zone molto polverose.
Un filtro racing deve essere utilizzato solamente in circuito dove non ci sono grosse concentrazioni di polvere/impurità.

Poi, per strada, dove qualsiasi moto è sfruttata molto meno che in circuito non ha molto senso utilizzare un filtro racing.
Più che altro anche se hai la moto mappata con filtro race, montando l'originale non fai danni e francamente non si avvertono grosse differenze.
Poi in pista rimetti il race.
__________________
Per me MM è la versione motociclistica di Balotelli (cit. MrMolla)
Quote:
Originariamente inviata da Funik Visualizza il messaggio
Key ziofà sei un VoDoo umano!
Rossi: sarà ricordato per le sue vittorie e battaglie stupende - Stoner: sarà ricordato per la sua guida superiore e anche per la Adriana - Marquezzz: sarà ricordato per la sua minkiagine e la sua falsità -
Lorenzo: verrà ricordato per la sua arroganza, i chupa chups e la sua scadenza comportamentale
Quote:
Originariamente inviata da iomoto;
Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -
key87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-17, 11:32   #20
A piedi!
 
L'avatar di Stephas
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Brescia
Moto: Gsx-r 750 k8 - ex Honda CBR1000RR
Età : 40 Maschio
Messaggi: 151
Feedback: 0 - 0%
predefinito

un filtro race solitamente è lavabile
e poi rigenerabile con i prodotti appositi
Stephas non è in linea   Rispondi quotando
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Tag
completo, filtro, scarico, sostituzione, tipo, yec

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