![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
DDF750F
has no status.
A piedi! Registrato dal: Apr 2011 residenza: Nord Moto: Dorsoduro 750 Factory Età : 42
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Ora ho letto qua e là che ci sono degli ottimi prodotti ( 20 anni fa lo era anche il mio A parte le due ultime funzioni che mi interessano relativamente, immaginando anche che alzino il il valore dell'interfono, è possibile acquistare un prodotto affidabile restando su cifre abbordabili ( max € 100 ) ? Ah, dimenticavo, i caschi che ho predisposto per me e la zavorra sono del tipo integrale. Se potreste indicarmi marche e modelli che qualcuno di voi sta usando e di cui è particolarmente soddisfatto, vi sarei immensamente grato. |
| | |
| | #2 | ||
|
IcEMaN666
on the Sea...
Duecentocinquanta Registrato dal: Feb 2008 residenza: Anzio (RM) Moto: Ducati 1198 Red...S? Età : 25
![]() Feedback: 1 - 100% | io ho provato il midland bt2....a livello di qualità audio è pazzesco qualcosa di neanche lontanamente immaginabile. ho un 1198 con termignoni senza dbkiller..al telefono si sente come se stai in casa e la moto passa sulla via. incredibile. Dovrebbe avere 2 microfoni uno che capta l'audio dentro il casco uno fuori che sente il rumore esterno e li sottrae, funziona in modo impeccabile. Ottimo anche il collegamento tra 2 auricolari, conversazione a 3, navigatore, etc. Puoi anche usarlo, se non ti allontani troppo, tra due moto diverse. Personalmente però l'ho ridato via perchè l'interfono si fissa all'esterno (il device dove ci sono i pulsanti) e oltre i 90-100km/h almeno a me provocava fischi e turbolenze aerodinamiche che dopo 20 minuti ti fanno venire il mal di testa (un giorno mi son ritrovato a guidare con una mano sopra l'interfono per smettere il rumore) Magari se hai una touring o una moto più protettiva il rumore non c'è.
__________________ Quote:
Quote:
| ||
| | |
| | #3 |
|
Rexxx
BADASS RIDER
Super Moderator ![]() Registrato dal: Jul 2003 residenza: IMPERO ROMANO Moto: 1198 WORLD CHAMPION Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | Dal 2009 ho il BT2 della Midland e ormai è diventato un must, sia da solo che in due, non riesco più a rinunciarci. A me non fischia per fortuna, magari dipende anche dal tipo di casco. |
| | |
| | #4 |
|
DDF750F
has no status.
A piedi! Registrato dal: Apr 2011 residenza: Nord Moto: Dorsoduro 750 Factory Età : 42
![]() Feedback: 0 - 0% | Ho appena acquistato il Cellular line F3, l'ho pagato € 140, preso in un negozio di abbigliamento moto. Per ora ho fatto qualche prova da una stanza e l'altra in casa, pare si senta bene. Adesso sistemerò microfono, auricolari e centraline sui miei due caschi, e vedro al più presto di fare una prova con la zavorra. Se non c'è da diventare matti con le istruzioni, proverò a collegargli il cellulare...l'importante è che sia comodo e che si comunichi bene fino alle velocità di codice, oltre non avrei modo di verificarlo, mia moglie mi fermerebbe prima. |
| | |
| | #5 |
|
Oma-R
insiminit
Duecentocinquanta Registrato dal: Aug 2004 residenza: Big Donkeys Moto: in attesa di speed triple 1050 Età : 34
![]() Feedback: 0 - 0% | la mia ragazza mi ha regalato uno scalarider bluethoot. funziona molto bene, lo attacchi al casco con una brugoletta, non fischia ne niente. funziona anche a qualche mt uno dall'altro, e si sente bene. non ho mai provato a telefonare però, ma fra caschi si sente bene bene fino a 140 all'ora con la mia R1 con akra senza dkiller. poi fai un po fatica a sentire ma cmq, dato che non vado a Nardò con la ragazza, li trovo ottimi. non so quanto costano perche è un regalo, cmq ottimi.
__________________ ancje par uè, si tacone doman!!! |
| | |
![]() |
| Tag |
| acquisto, interfono |