DaiDeGas Forum

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum Vari > Turismo e itinerari
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 02-01-12, 07:58   #1
DDF750F
has no status.
A piedi!

Moto: Dorsoduro 750 Factory
Feedback: 0 - 0%
predefinito Acquisto interfono

Sponsored Links
Come da oggetto, devo sostituire il mio vecchio interfono, vecchio davvero perchè è uno di quelli ancora con fili e spinotti di collegamento.
Ora ho letto qua e là che ci sono degli ottimi prodotti ( 20 anni fa lo era anche il mio ) che funzionano wi-fi, hanno il sitema antifruscio, ed anche collegamenti vari con il cellulare ed apparecchi musicali.
A parte le due ultime funzioni che mi interessano relativamente, immaginando anche che alzino il il valore dell'interfono, è possibile acquistare un prodotto affidabile restando su cifre abbordabili ( max € 100 ) ?
Ah, dimenticavo, i caschi che ho predisposto per me e la zavorra sono del tipo integrale.
Se potreste indicarmi marche e modelli che qualcuno di voi sta usando e di cui è particolarmente soddisfatto, vi sarei immensamente grato.
DDF750F non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-12, 11:30   #2
IcEMaN666
on the Sea...
Duecentocinquanta

L'avatar di IcEMaN666

Moto: Ducati 1198 Red...S?
Feedback: 1 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a IcEMaN666
predefinito

io ho provato il midland bt2....a livello di qualità audio è pazzesco qualcosa di neanche lontanamente immaginabile.
ho un 1198 con termignoni senza dbkiller..al telefono si sente come se stai in casa e la moto passa sulla via. incredibile. Dovrebbe avere 2 microfoni uno che capta l'audio dentro il casco uno fuori che sente il rumore esterno e li sottrae, funziona in modo impeccabile. Ottimo anche il collegamento tra 2 auricolari, conversazione a 3, navigatore, etc. Puoi anche usarlo, se non ti allontani troppo, tra due moto diverse.

Personalmente però l'ho ridato via perchè l'interfono si fissa all'esterno (il device dove ci sono i pulsanti) e oltre i 90-100km/h almeno a me provocava fischi e turbolenze aerodinamiche che dopo 20 minuti ti fanno venire il mal di testa (un giorno mi son ritrovato a guidare con una mano sopra l'interfono per smettere il rumore)

Magari se hai una touring o una moto più protettiva il rumore non c'è.
Quote:
Originariamente inviata da livelegend Visualizza il messaggio
Io vado a lavoro con 180 cv alla ruota per 200 kg
500 cv su 2000 kg su di me hanno un effetto minimo.
Diciamo che posso andare sul bagnato senza controlli spazzolando di terza piena mentre fumo col braccio di fuori , vedo la televisione e sto al telefono col direttore di banca (senza auricolare) il tutto mentre passo le utilitarie che intralciano il traffico...
IcEMaN666 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-12, 00:40   #3
Rexxx
BADASS RIDER
Super Moderator

L'avatar di Rexxx

Moto: 1198 WORLD CHAMPION
Invia un messaggio tremite ICQ a Rexxx Invia un messaggio tremite AIM a Rexxx Invia un messaggio tremite MSN a Rexxx Invia un messaggio tremite Yahoo a Rexxx Invia un messaggio tremite Skype a Rexxx
predefinito

Dal 2009 ho il BT2 della Midland e ormai è diventato un must, sia da solo che in due, non riesco più a rinunciarci.
A me non fischia per fortuna, magari dipende anche dal tipo di casco.

"Ich will dass ihr mir vertraut.. Ich will dass ihr mir glaubt.. Ich will eure Blicke spüren.. Ich will jeden Herzschlag kontrollieren.. "
Rexxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-12, 08:38   #4
DDF750F
has no status.
A piedi!

Moto: Dorsoduro 750 Factory
predefinito

Ho appena acquistato il Cellular line F3, l'ho pagato € 140, preso in un negozio di abbigliamento moto.
Per ora ho fatto qualche prova da una stanza e l'altra in casa, pare si senta bene.
Adesso sistemerò microfono, auricolari e centraline sui miei due caschi, e vedro al più presto di fare una prova con la zavorra.
Se non c'è da diventare matti con le istruzioni, proverò a collegargli il cellulare...l'importante è che sia comodo e che si comunichi bene fino alle velocità di codice, oltre non avrei modo di verificarlo, mia moglie mi fermerebbe prima.
DDF750F non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-12, 16:37   #5
Oma-R
insiminit
Duecentocinquanta

L'avatar di Oma-R

Moto: in attesa di speed triple 1050
predefinito

la mia ragazza mi ha regalato uno scalarider bluethoot. funziona molto bene, lo attacchi al casco con una brugoletta, non fischia ne niente. funziona anche a qualche mt uno dall'altro, e si sente bene. non ho mai provato a telefonare però, ma fra caschi si sente bene bene fino a 140 all'ora con la mia R1 con akra senza dkiller. poi fai un po fatica a sentire ma cmq, dato che non vado a Nardò con la ragazza, li trovo ottimi.

non so quanto costano perche è un regalo, cmq ottimi.

Tag
acquisto, interfono