![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
playmate71
has no status.
A piedi! |
Sponsored Links
Il suo attuale proprietario l'unico cambiamento che ha fatto e' stato quello di montare una corona con due denti in piu'. Volevo chiedervi se a vostro parere conviene tenerla calcolando che io dovro' farci circa 150 km al giorno, in totale, di autostrada nel periodo che va da maggio a settembre e nel resto dell'anno la utilizzerei solo all'interno del mio paese. Secondo voi con tale corona con due denti in piu' i consumi rischiano di aumentare notevolmente o bene o male resteranno tali? Calcolate che io in autostrada vorrei tenere medie massimali di 140-150 km/h!!! Poi desideravo chiedervi se e' vero quello che dicono in giro e cioe' 1) i consumi della VFR sono davvero cosi' mostruosi (o alle mie andature possono essere accettabili)? 2) il passaggio tra le due e le 4 valvole (praticamente l'on-off del v-tec) e' davvero cosi' fastidiosissimo e pericoloso quando attacca o al contrario e' sopportabile? Spero di non avervi seccato con le mie domande e nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata. Ciao e a presto da Antonio. |
| | |
| | #2 |
|
killerbox
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Jan 2006 residenza: a Roma ----- caput mundi Moto: attività interrotta mi sono liberato della RSV4 F Età : 48
![]() Feedback: 0 - 0% | piu che altro rischi di stare sempre col motore imballato per un uso del genere
__________________ Io morirò felice, fiero del valore che hanno dimostrato i nostri contadini, i nostri operai, i nostri soldati e altrettanto orgoglioso del contributo unico nella storia offerto dalla gioventù che porta il mio nome B.M. |
| | |
| | #3 |
|
gazza030475
has no status.
Centoventicinque | su un vfr 800..... ma non scherziamo! vai tranqullo, va bene anche così.... certo i consumi aumenteranno un poco, perchè a parità di velocità sarai più alto di giri...
__________________ un idea che non sia rischiosa, non è degna di essere chiamata idea |
| | |
![]() |
| Tag |
| informazioni, richiesta |