DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum specifici di marca > Yamaha
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree10Likes

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 16-07-16, 20:57   #1
spawn22
has no status.
Sputer
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 318
Feedback: 0 - 0%
predefinito Yamaha R6 2017

Sponsored Links
Ma arriva oppure no? Io ho una r6 da pista 2007 e la vorrei cambiare prima o poi. Di prendere il 1000 non se ne parla costano un sacco e in pista babbo troppo forti tuo si stringe il culo ogni volta che acceleri...invece con la mia r6 mi si stampa un sorrisone....avete novità?

Ultima modifica di mito22; 27-07-16 a 16:49.
spawn22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-16, 11:26   #2
Scippa
has no status.
A piedi!
 
L'avatar di Scippa
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Palermo
Moto: R6
Età : 26 Maschio
Messaggi: 8
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Si dice che l'anno prossimo dovrebbe uscire un nuovo modello dell'R6... a quanto pare la yamaha ha deciso di investire nel settore 600 supersport, forse per rilanciare il modello sul mercato visto ke ormai le 600 specialistiche sono rimaste indietro e primeggiare nel campionato SS.
Ancora si sa molto poco sul modello se sarà un modello completamente nuovo come hanno fatto per l'r1 o un evoluzione dell'attuale... si pensa ad un'elettronica più evoluta che sarà utile nel mondo delle corse ma dovrà rispettare la normativa euro 4, il che mi preoccupa per la versione stradale in termini di resa prestazionale...
Scippa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 15:02   #3
akashi1991
has no status.
Sputer
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: nei pressi di casa mia
Moto: Ducati
Età : 26 Maschio
Messaggi: 367
Feedback: 0 - 0%
predefinito

arriva arriva euro4 come r1 tanta elettronica e somiglianza alla sorella maggiore
__________________
CERCO CARTUCCIA MUPO BITUBO OHLINS PER 1098
akashi1991 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 15:11   #4
teo74
has no status.
Cinquantino
 
L'avatar di teo74
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: lombardia
Moto: R1 2015(rubata)ora r1 2016
Età : 42 Maschio
Messaggi: 742
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da akashi1991 Visualizza il messaggio
arriva arriva euro4 come r1 tanta elettronica e somiglianza alla sorella maggiore
Bella storia!se si pensa che gia la r1 sembra una r6 come agilità e leggerezza chissà che mezzo tirano fuori
teo74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 16:05   #5
paolo25
a piedi!!
Smanettonazzo
 
L'avatar di paolo25
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: turin
Moto: superduke1290r
Età : 43 Maschio
Messaggi: 21,924
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a paolo25
predefinito

Speriamo che modifichino solo il doppio faro e il resto lo lascino cosi com'e' la nuova r1!!!
Se poi facessero un bel 675 3 cilindri sarebbe la moto da comprare
paolo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 16:10   #6
desmodannato
Motociclista in pensione...
Superbiker
 
L'avatar di desmodannato
 
My Facebook
Registrato dal: Oct 2008
residenza: A pochi Km dalla CostieraRing
Moto: A piedi...
Età : 35 Maschio
Messaggi: 8,500
Feedback: 3 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a desmodannato
predefinito

Mi pare di aver letto che sarebbe uscita con il tre cilindri della MT-09, se fosse vero, uscirebbe un animaletto niente male
desmodannato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 16:48   #7
mito22
has no status.
Il lato buono di Davide
 
L'avatar di mito22
 
My Facebook
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Marche
Moto: Avevo
Età : 38 Maschio
Messaggi: 423,385
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

Dici? Allora non sarebbe più R6....

Secondo me vanno avanti col 4 cilindri... poi sento un paio di amici in Yamaha...
__________________
mito22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 16:53   #8
desmodannato
Motociclista in pensione...
Superbiker
 
L'avatar di desmodannato
 
My Facebook
Registrato dal: Oct 2008
residenza: A pochi Km dalla CostieraRing
Moto: A piedi...
Età : 35 Maschio
Messaggi: 8,500
Feedback: 3 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a desmodannato
predefinito

Beh ripeto, erano stralci letti qua e là per il web, nulla di concreto Però MV ha un 3 cilindri 800cc sportivo, chissà, magari nasce un nuovo segmento...
desmodannato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 17:22   #9
Torakiky
has no status.
Smanettonazzo
 
L'avatar di Torakiky
 
Registrato dal: May 2004
residenza: E alla fine... Sorrento! :)
Moto: Vasca, ma senza idromassaggio!
Età : 42 Maschio
Messaggi: 14,723
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da desmodannato Visualizza il messaggio
Beh ripeto, erano stralci letti qua e là per il web, nulla di concreto Però MV ha un 3 cilindri 800cc sportivo, chissà, magari nasce un nuovo segmento...
La vedo dura: ormai i 1000 si stra-guidano, c'è troppa poca carne per un segmento così poco differenziato, IMHO, e già le vendite dei 600 lo confermano.
Credo siano più probabili le motorette piccole, tipo 300 bicilindriche, ma giusto per neofiti e neo-patentati: per tutti gli altri, maxi!
Torakiky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 17:36   #10
paolo25
a piedi!!
Smanettonazzo
 
L'avatar di paolo25
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: turin
Moto: superduke1290r
Età : 43 Maschio
Messaggi: 21,924
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a paolo25
predefinito

Sara' ma a me una media continua a non dispiacere affatto.
paolo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-16, 22:30   #11
desmodannato
Motociclista in pensione...
Superbiker
 
L'avatar di desmodannato
 
My Facebook
Registrato dal: Oct 2008
residenza: A pochi Km dalla CostieraRing
Moto: A piedi...
Età : 35 Maschio
Messaggi: 8,500
Feedback: 3 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a desmodannato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Torakiky Visualizza il messaggio
La vedo dura: ormai i 1000 si stra-guidano, c'è troppa poca carne per un segmento così poco differenziato, IMHO, e già le vendite dei 600 lo confermano.
Credo siano più probabili le motorette piccole, tipo 300 bicilindriche, ma giusto per neofiti e neo-patentati: per tutti gli altri, maxi!
Si ma dimenticate che una maxi costa almeno 18000€...con relativi costi di gestione, una "media" credo sarebbe sempre più conveniente senza rinunciare a una giusta dose di adrenalina. Sto fatto che le maxi siano er meglio la trovo proprio una forzatura...
desmodannato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-16, 05:13   #12
alex72
has no status.
Cinquantino
 
L'avatar di alex72
 
Registrato dal: Jul 2015
residenza: cesena
Moto: Moto Morini Corsaro 1200
Età : 44 Maschio
Messaggi: 972
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Appunto mica a tutti piace avere 200 cv
alex72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-16, 08:46   #13
desmodannato
Motociclista in pensione...
Superbiker
 
L'avatar di desmodannato
 
My Facebook
Registrato dal: Oct 2008
residenza: A pochi Km dalla CostieraRing
Moto: A piedi...
Età : 35 Maschio
Messaggi: 8,500
Feedback: 3 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a desmodannato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alex72 Visualizza il messaggio
Appunto mica a tutti piace avere 200 cv
Poi si lamentano che scaldano, che sono rigide e impegnative
desmodannato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-16, 09:09   #14
Torakiky
has no status.
Smanettonazzo
 
L'avatar di Torakiky
 
Registrato dal: May 2004
residenza: E alla fine... Sorrento! :)
Moto: Vasca, ma senza idromassaggio!
Età : 42 Maschio
Messaggi: 14,723
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da desmodannato Visualizza il messaggio
Si ma dimenticate che una maxi costa almeno 18000€...con relativi costi di gestione, una "media" credo sarebbe sempre più conveniente senza rinunciare a una giusta dose di adrenalina. Sto fatto che le maxi siano er meglio la trovo proprio una forzatura...
Bè, se ci pensi lo sono, complessivamente: una volta, la media aveva il vantaggio di pesare molto meno (il primo CBR 600 era intorno ai 200 Kg a secco contro i 230 dei vari FZR), le 1000 erano vere e proprie maxi motone, lunghe, potenti e pesanti.
Ormai, 1000 e 600 pesano quasi uguale intorno ai 200kg, in versione pista la differenza praticamente sparisce, in più la maxi ha quei simpatici 80 cv in più che se non vuoi/puoi non usi, ma quando servono ci sono e onestamente danno libidine, poche balle!
Anche in strada, la maxi è più godibile e versatile, dato che ha più motore che aiuta sempre.
Discorso costi ci può forse stare, ma alla fine se vai sul mercato dell'usato la differenza si assottiglia. Costi di gestione siamo lì, magari in una stagione usi un treno in più di gomme col 1000, ma alla fine si parla di €500 in più all'anno, forse anche meno. Industrialmente, un 600 e un 1000 costano uguali, quindi il prezzo del 600 non può scendere più di tanto.

Ci aggiungi che le novità tecniche le mettono prima sempre sulle maxi (altrimenti non le vendono...) e poi sulle 600 (forse) ed ecco fatto la coda al gatto
Torakiky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-16, 09:17   #15
desmodannato
Motociclista in pensione...
Superbiker
 
L'avatar di desmodannato
 
My Facebook
Registrato dal: Oct 2008
residenza: A pochi Km dalla CostieraRing
Moto: A piedi...
Età : 35 Maschio
Messaggi: 8,500
Feedback: 3 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a desmodannato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Torakiky Visualizza il messaggio
Bè, se ci pensi lo sono, complessivamente: una volta, la media aveva il vantaggio di pesare molto meno (il primo CBR 600 era intorno ai 200 Kg a secco contro i 230 dei vari FZR), le 1000 erano vere e proprie maxi motone, lunghe, potenti e pesanti.
Ormai, 1000 e 600 pesano quasi uguale intorno ai 200kg, in versione pista la differenza praticamente sparisce, in più la maxi ha quei simpatici 80 cv in più che se non vuoi/puoi non usi, ma quando servono ci sono e onestamente danno libidine, poche balle!
Anche in strada, la maxi è più godibile e versatile, dato che ha più motore che aiuta sempre.
Discorso costi ci può forse stare, ma alla fine se vai sul mercato dell'usato la differenza si assottiglia. Costi di gestione siamo lì, magari in una stagione usi un treno in più di gomme col 1000, ma alla fine si parla di €500 in più all'anno, forse anche meno. Industrialmente, un 600 e un 1000 costano uguali, quindi il prezzo del 600 non può scendere più di tanto.

Ci aggiungi che le novità tecniche le mettono prima sempre sulle maxi (altrimenti non le vendono...) e poi sulle 600 (forse) ed ecco fatto la coda al gatto
Punti di vista, condivisibili o meno

Ho avuto sempre "maxi" e l'ultima moto è stata una "media", ebbene, su strada tutta sta differenza a favore sella "maxi" non l'ho vista se non nella ciclistica, e se facessero una R6 con il motore della MT-09 sarebbe goduria pura in strada Le "maxi" sono state costantemente sviluppate, le "medie" no, se iniziassero a farlo non ho dubbi che in molti si ricrederebbero
desmodannato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2017, 2017 r6, 2017 yamaha r6, 2017 yamaha yzf r6, prezzo yamaha r6 2017, video 2017 yamaha r6, yamaha r6, yamaha r6 forum

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.daidegasforum.com/forum/yamaha/627521-yamaha-r6-2017-a.html
invio For Type data
Sem título ? daidegas: 2017 Yamaha R6 teaser,... This thread Refback 19-09-16 16:40
?????? ? daidegas: 2017 Yamaha R6,... This thread Refback 14-08-16 17:50
Sem título ? daidegas: 2017 Yamaha R6,... This thread Refback 13-08-16 23:26

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2017 honda v4 ? hannibal_57 Honda 1 21-07-16 17:38
mercato 2017 ConteMaf Motomondiale 1 11-05-16 09:29
Melandri 2017? Carlo2811 SBK - SS -SSTK-AMA-BSB-Endurance 28 23-04-16 15:47
Hayabusa 2017 DAXENOX Suzuki 11 31-01-16 22:05
Motomercato 2017 Chronic Motomondiale 13 24-01-16 22:29


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi