Announcement

Collapse
No announcement yet.

User Profile

Collapse

Profile Sidebar

Collapse
Pizio
Pizio
Centoventicinque
Last Activity: Yesterday, 21:24
Joined: 20-02-12
Vivo a: Roma
  • 550
  • 0
  • Filter
  • Time
  • Show
  • Source
Clear All
new posts

  • Pizio
    replied to Panigale v4 cambio duro a freddo
    Aspetta, non ho detto che la mia cambia male utilizzando la frizione, ma che le interruzioni di coppia date dal suo utilizzo, fanno avvertire chiaramente le reazioni della catena, che tende a "strappare"...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to Rsv4 factory vs panigale v4s
    Probabile ciò che dici, ma allora non capisco perché fare un diagramma di distribuzione che porta la moto a sbattere al limitatore proprio nel momento di massima potenza, invece di sacrificare qualche...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to Panigale v4 cambio duro a freddo
    La mia invece ha un cambio fantastico anche a freddo. Già con il motore a 2 tacche uso il cambio elettronico ad ogni regime, senza mai avere impuntamenti o strattoni. Di contro, ho notato che utilizzando...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to Rsv4 factory vs panigale v4s
    Allora errore mio. La curva dell'aprilia è impressionante, peccato il taglio del limitatore proprio sul picco di potenza

    Ps: con l'Akra, seppur catalizzato, non dichiarano nessun guadagno...
    See more | Go to post
    Last edited by Pizio; 21-04-19, 09:02.

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to Rsv4 factory vs panigale v4s
    Bellissime le due curve di coppia, ma è da considerare che l'Aprilia ha il completo, mentre la Ducati rimane con l'euro4 di serie.
    Vi assicuro che la differenza sulla Rossa è notevole, sia in...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to Panigale V4 R thread
    Credo sia semplicemente il freno posteriore. Per fare ciò che dici tu ci vorrebbe un cambio senza la folle tra la 1ª e la 2ª, ma un cambio così disposto " N - 1ª- 2ª..."

    Inviato...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to Panigale V4 HAYDEN TRIBUTE
    Non proprio.
    È con ogni probabilità una base con sospensioni ohlins "vere" (foderi neri e piedini dal pieno), mono con precarico idraulico, cerchi bst in carbonio della Superleggera...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4
    La tubazione me l'hanno fatta il giorno prima della consegna, ma dei tensionatori della distribuzione non ne sapevo proprio nulla...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Il grosso della differenza sta nell'ergonomia della posizione in sella, soprattutto in piega.
    A parità di posizione della manopola, intesa come distanza sella manubrio, un semimanubrio radiale...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to RSV4 RF MY 2017 VS Panigale V4s
    Boh, io la v4S l'ho presa nemmeno un mese fa, 1000 km di rodaggio e sabato l'ho portata a Vallelunga. Sono un amatore normale, da 1.48-1.49, ma devo dire di essermi trovato bene.
    Il motore è vero,...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to 2019 BMW S1000RR top speed a 299kmh?
    in BMW
    No Ultrone, sulle Dugatti dopo i 299 compaiono solo "---"

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied to 2019 BMW S1000RR top speed a 299kmh?
    in BMW
    Semplice, mappano le centraline e levano il blocco "visivo" oltre i 299.

    Comunque sarei curioso anche di conoscere gli scarti al tachimetro, perché di moto che già in 5a segnano...
    See more | Go to post

    Leave a comment:

No activity results to display
Show More
Working...
X