Announcement

Collapse
No announcement yet.

User Profile

Collapse

Profile Sidebar

Collapse
HSG
HSG
Duecentocinquanta
Last Activity: 18-04-19, 13:50
Joined: 04-07-03
Vivo a:
  • 1104
  • 2
  • Filter
  • Time
  • Show
  • Source
Clear All
new posts

  • Io lo vedo un po' complicato anche per il fatto che, oltre al fatto di avere la trazione, ci sia la ruota scollegata dal manubrio e, per la guida fuoristrada (dove serve sensibilità sulla scarsa aderenza),...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to mini comparativa V4S mia e di Mito22
    Immaginavo avessi scelto la stessa strada intrapresa soprattutto con l'R1 che aveva proprio bisogno di essere alzata davanti, ma questa mi è parsa più neutra, anche perchè alzando 6 davanti e 3 dietro...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to mini comparativa V4S mia e di Mito22
    Come mai sei partito da +6 anteriore? Mi pareva a posto sia a freno tirato sia a freno rialsciato per gli ingressi in curva.
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to Mi sono Tuonizzato!!!!!!
    Non partir prevenuto, hai preso una moto eccezionale che, anche se andassi alla stessa andatura del CBR, sarebbe sicuramente più gratificante per l'anima... ...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to Mi sono Tuonizzato!!!!!!
    Soluzione condivisibile introdurre il sistema elettronico per avere maggior polivalenza, i modelli precedenti, forse, avevano un fascia di utilizzo un po' più stretta, anche perchè difficilmente con...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to Mi sono Tuonizzato!!!!!!
    Ma per la posizione in sella data dai semimanubri? Al K7 bastava togliere le molle da 10.5 che in strada facevano a pugni con tutto e non andava mica male...

    Che la Tuono dia gusto tra le...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to Mi sono Tuonizzato!!!!!!
    In effetti lo è, di fatto è una sportiva pura spogliata, rispetto ad una sportiva pura quel ritmo ad alta velocità è solamente più stancante per via del riparo nullo.



    ...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to Mi sono Tuonizzato!!!!!!
    Moto eccezionale nel misto medio con buon asfalto. Per il resto mi dirai tu...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to Mi sono Tuonizzato!!!!!!
    Ussignur...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to [UltraReport] Test su strada BMW S1000RR 2018
    in BMW
    Tre cose:

    - Come al solito aggiungere 2 denti non serve a una cippa.

    - Non sei stato il primo a provare un TC su un mezzo che sarebbe dovuto essere messo in serie.
    ...
    See more | Go to post
    Last edited by HSG; 02-04-19, 10:37.

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to S1000 rr 2019 come mai nessuno la prova?
    in BMW
    Sono d'accordo, potrebbero aver introdotto una logica meno conservativa sui livelli meno invasivi, tipo Yamaha, infatti quando settavo l'R1 su Mappa2 TCbasso e SC1 lavoravo con il freno fino a moto dritta...
    See more | Go to post
    Last edited by HSG; 28-03-19, 09:43.

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to Honda CR elettrica
    Il motore elettrico ha senso prorpio sulle moto da fuoristrada per l'amatore anche di buon livello proprio per le caratteristiche di uso del gas: tanto apri chiudi e "nessun" (relativo) rettilineo...
    See more | Go to post

    Leave a comment:


  • HSG
    replied to Prova Kawasaki Ninja H2 SX SE
    Ho guidato la SX e non l'H2, provo a interpretare: data la massa, la coppia e la potenza in gioco, in strada, o almeno sulla media delle strade, non quelle bellissime e ben pavimentate, la posizione di...
    See more | Go to post

    Leave a comment:

No activity results to display
Show More
Working...
X