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sotto la batteria, sotto la sella
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troppe modifiche feci alla 1198S@R per dirle tutte
però per un vecchio che ormai va raramente in pista quella moto, anche se superata tecnicamente, dava tanta confidenza in particolare...
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Software YEC
Visto che ci avviciniamo alla bella stagione qualche anima pia che me lo manda in mail si trova o mi devo rassegnare?
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Che non serva a niente nella realtà è una cosa, che sia un giocattolo divertente per vecchio rimasti bambini è un altro...
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02,8 al Mugello a 48 anni con una 1198s con motore R e facendo 4 giornate in un anno... secondo me ho trovato beneficio...
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perché le idrauliche originali della ohlins 1198s non erano il massimo per la pista (uso solo lì la moto, per lavoro a Roma uso un k1300s)
così, visto che ho sempre usato bitubo sino a questa...
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mettendo supersport o T-drive sicuramente non sbagli
le pastiglie chiaramente vanno in funzione del tipo di uso che farai, Z04 SOLO in pista (per strada basta la minima distrazione per ritrovarsi...
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il tampone sulle ohlins delle aprilia RSVR e sul 1198 (prima di mettere le cartucce) lo avevo fatto togliere (sulle aprilia) o ridurre di lunghezza (sul ducati), questa modifica che dici tu non lo avevo...
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sui vantaggi della M rispetto alla base dipende dall'uso che ne fai
se usata solo in pista teoricamente la M è meglio (per sospensioni e sistema di acquisizione)... ma se inizi ad andare...
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sulla mia cartuccia nix è montato un k molla da 0,975 (una da 095 ed una da 1.0) e la usava un pilota
con un k 10.5 mi sa che rimani comunque duro
non aver timore a scendere sotto 1.0, chiedi...
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come diceva più di qualcuno dipende tutto dal passo che si tiene e da cosa si vuole fare: se si va a divertirsi con gli amici (qualcuno dice a pascolare) senza velleità e certamente con il crono...
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Ma quest'anno riusciamo a farci un Mugello assieme?...
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Per ora per poter togliere precarico ho portato la forcella a filo piastra ed aumentato interesse mono per ripristinare le quote che aveva
Poi quando riuscirò ad usarla (è un periodo incasinato)...
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Per questo vi dicevo che i setting sono sempre legati ai componenti montati
p.s. la moto standard non l'ho mai guidata
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La mia è così ed assolutamente non ha i problemi che dici tu, anzi
però ha cartucce nix30 e mono ttx gp, kit andreani completo del trofeo aggiornato 2017...
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Perché, mi è stato riferito, andando forte se lasci tutta la corsa scende troppo e prende sotto a meno di non abbassarla in maniera equivalente dietro
;-)...
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