Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Ducati Multistrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Ducati Multistrada

    Ok, non c'entra con il V4 e quindi nemmeno con DaiDegas...comunque mi pare interessante: logico upgrade al 1260 DVT attualmente montato sulla XDiavel, pi? coppia e soprattutto (pare...) 10 kg in meno del modello attuale.

    Declinazione nelle solite tre varianti (Base, S con le semiattive skyhook e PP con il kit Ohlins).

    Presentazione forse in aniticpo rispetto ad Eicma, dove ovviamente occhi e clamori saranno tutti per il V4.

    Non ? chiaro se l'upgrade riguardi anche il MTS Enduro oppure no...

    https://www.bennetts.co.uk/bikesocia...for-2018:lol2:



  • Font Size
    #2
    No, la Enduro il prossimo anno. Stessa logica di Bmw, prima aggiornano la versione base e poi quella 'Adventure', che ? uscita usolo da un anno e sarebbe troppo penalizzata. Certo non do chi nel 2018 comprerebbe una MS ENduro, sapendo che di l? a poco avr? il motore nuovo, non solo pi? leggero e con pi? coppia ma pure pi? bello e pulito esteticamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La PP dovrebbero smetterla di farla visto che ormai il record ? della KTM SD...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che migliorino un po' l'estetica. Quella precedente mi piaceva di pi?.
        (Ps. Ieri ho visto la mia prima supersport su strada... Fa un figurone)

        Comment


        • Font Size
          #5
          attendiamo con ansia l'uscita... .....il motore dell'attuale ha convinto poco...mentre questo si preannuncia molto gustoso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho tenuta da luglio a novembre! Brutta a dire poco da guidare. Tra motore ? sospensioni non mi ci son mai trovato. Vedo gente che paga 150 euro per montare l'airbox del my17 che migliora un po'. Mentre la X diavel l'ho guidata e ha un motore molto molto Figo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il rosc View Post
              Io l'ho tenuta da luglio a novembre! Brutta a dire poco da guidare. Tra motore ? sospensioni non mi ci son mai trovato. Vedo gente che paga 150 euro per montare l'airbox del my17 che migliora un po'. Mentre la X diavel l'ho guidata e ha un motore molto molto Figo!


              Potresti dare qualche dettaglio in pi? sul perch? non ti ? piaciuta? Io sto pensando di cambiare la mia 2012 con la 2017 ma non vorrei pentirmene (gi? il fatto di non avere le ohlins mi rattrista un po' [emoji23] ).
              Intanto domenica me la lasciano in prova, poi si vedr?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robik View Post
                Potresti dare qualche dettaglio in pi? sul perch? non ti ? piaciuta? Io sto pensando di cambiare la mia 2012 con la 2017 ma non vorrei pentirmene (gi? il fatto di non avere le ohlins mi rattrista un po' [emoji23] ).
                Intanto domenica me la lasciano in prova, poi si vedr?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Allora premetto che la "vecchia" l'ho guidata pi? volte e anche in situazioni abbastanza "veloci". E mi ? piaciuta, tanto.

                al primo posto delle cose negative metto la gestione elettronica del tutto, non prech? non funzioni, anzi, ma funziona troppo bene ma ? tarata sui ciccioni tedeschi che vanno a spasso. Il motore ? ovattatissimo (sar? anche l'e4) ha un buco immenso di erogazione e non spinge mai davvero. Le sospensioni (io avevo la S) erano completamente neutrali sembrava davvero di stare sulle nuvole. Tutto ci? che sei abituato a fare per accompagnare buche, curve e situazioni strane non vale pi?. Mi ha mandato in crisi.


                Peso, cavoli, rispetto alla vecchia pesa di pi?, non tanto, ma pi? che altro si sente

                calore, insopportabile, molti dicono che con scarico completo si risolva.

                Per? davvero la cosa pi? imbarazzante il motore. UNa vera merda. INfatti sul my 17 hanno cambiato l'airbox e qualcosa migliora. Come ti dicevo pi? volte ero allo store e ho visto gente spendere soldini per modificare con il nuovo (airbox) e rimappare.

                Esteticamente poi non mi piaceva molto, se avessi preso la enduro forse l'avrei ancora perch? li hanno cambiato qualcosa e la moto va diversamente. Ho fatto anche strade bianche e li non andava malaccio. Ma forse anche la vecchia

                secondo me tieniti la vecchia che non sbagli o aspetta direttamente la nuova con il motore della x-diavel che mi ? sembrato molto ben fatto.

                p.s. non sono un detrattore di ducati, ne ho un paio, e ne ho sempre avute. Con questa in 4 mesi ci ho fatto 4000 km non 100 e per fortuna non ci ho rimesso troppi soldi.

                il mio errore fu quello di comprare senza provarla.
                Last edited by il rosc; 18-07-17, 08:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Allora premetto che la "vecchia" l'ho guidata pi? volte e anche in situazioni abbastanza "veloci". E mi ? piaciuta, tanto.

                  al primo posto delle cose negative metto la gestione elettronica del tutto, non prech? non funzioni, anzi, ma funziona troppo bene ma ? tarata sui ciccioni tedeschi che vanno a spasso. Il motore ? ovattatissimo (sar? anche l'e4) ha un buco immenso di erogazione e non spinge mai davvero. Le sospensioni (io avevo la S) erano completamente neutrali sembrava davvero di stare sulle nuvole. Tutto ci? che sei abituato a fare per accompagnare buche, curve e situazioni strane non vale pi?. Mi ha mandato in crisi.


                  Peso, cavoli, rispetto alla vecchia pesa di pi?, non tanto, ma pi? che altro si sente

                  calore, insopportabile, molti dicono che con scarico completo si risolva.

                  Per? davvero la cosa pi? imbarazzante il motore. UNa vera merda. INfatti sul my 17 hanno cambiato l'airbox e qualcosa migliora. Come ti dicevo pi? volte ero allo store e ho visto gente spendere soldini per modificare con il nuovo (airbox) e rimappare.

                  Esteticamente poi non mi piaceva molto, se avessi preso la enduro forse l'avrei ancora perch? li hanno cambiato qualcosa e la moto va diversamente. Ho fatto anche strade bianche e li non andava malaccio. Ma forse anche la vecchia

                  secondo me tieniti la vecchia che non sbagli o aspetta direttamente la nuova con il motore della x-diavel che mi ? sembrato molto ben fatto.

                  p.s. non sono un detrattore di ducati, ne ho un paio, e ne ho sempre avute. Con questa in 4 mesi ci ho fatto 4000 km non 100 e per fortuna non ci ho rimesso troppi soldi.

                  il mio errore fu quello di comprare senza provarla.
                  confermo!!! ..ho provato una S e ho avuto le stesse sensazioni in un test curvoso di 450 km ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    attendiamo con ansia l'uscita... .....il motore dell'attuale ha convinto poco...mentre questo si preannuncia molto gustoso...
                    il motore attuale con completo termignoni, modifica di aggiornamento aibox e mappa dedicata va veramente benissimo veramente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Allora premetto che la "vecchia" l'ho guidata pi? volte e anche in situazioni abbastanza "veloci". E mi ? piaciuta, tanto.

                      al primo posto delle cose negative metto la gestione elettronica del tutto, non prech? non funzioni, anzi, ma funziona troppo bene ma ? tarata sui ciccioni tedeschi che vanno a spasso. Il motore ? ovattatissimo (sar? anche l'e4) ha un buco immenso di erogazione e non spinge mai davvero. Le sospensioni (io avevo la S) erano completamente neutrali sembrava davvero di stare sulle nuvole. Tutto ci? che sei abituato a fare per accompagnare buche, curve e situazioni strane non vale pi?. Mi ha mandato in crisi.


                      Peso, cavoli, rispetto alla vecchia pesa di pi?, non tanto, ma pi? che altro si sente

                      calore, insopportabile, molti dicono che con scarico completo si risolva.

                      Per? davvero la cosa pi? imbarazzante il motore. UNa vera merda. INfatti sul my 17 hanno cambiato l'airbox e qualcosa migliora. Come ti dicevo pi? volte ero allo store e ho visto gente spendere soldini per modificare con il nuovo (airbox) e rimappare.

                      Esteticamente poi non mi piaceva molto, se avessi preso la enduro forse l'avrei ancora perch? li hanno cambiato qualcosa e la moto va diversamente. Ho fatto anche strade bianche e li non andava malaccio. Ma forse anche la vecchia

                      secondo me tieniti la vecchia che non sbagli o aspetta direttamente la nuova con il motore della x-diavel che mi ? sembrato molto ben fatto.

                      p.s. non sono un detrattore di ducati, ne ho un paio, e ne ho sempre avute. Con questa in 4 mesi ci ho fatto 4000 km non 100 e per fortuna non ci ho rimesso troppi soldi.

                      il mio errore fu quello di comprare senza provarla.
                      non so che moto hai avuto...se metti dtc a 1 te la metti per cappello, le sospensioni attive della s sono fantastiche...mah....ovvio ? euro 4 se non metti il completo fa schifo come tutte le moto attuali euro 4

                      ps. la vecchi non dvt quella si che faceva schifo in confronto all'attuale
                      Last edited by =france90=; 18-07-17, 10:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        confermo!!! ..ho provato una S e ho avuto le stesse sensazioni in un test curvoso di 450 km ...
                        il problema ? puramente personale di trovarcisi o meno con la moto in questione...conosco gente che da la paga a supersportive 1000 con la mts1200

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =france90= View Post
                          non so che moto hai avuto...se metti dtc a 1 te la metti per cappello, le sospensioni attive della s sono fantastiche...mah....ovvio ? euro 4 se non metti il completo fa schifo come tutte le moto attuali euro 4

                          ps. la vecchi non dvt quella si che faceva schifo in confronto all'attuale
                          La vecchia quale? Prima serie (2010/2012)?

                          Io ho provato solo la mia (2013/2014) e in molti sono a dire che la dvt ? pi? fiacca e la 2010 troppo scorbutica. Per me la 2013 gira che ? un piacere e ha prestazioni che non la fanno sfigurare con le supersportive

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la vecchia intendo la 1200 non dvt...la dvt basta cambiare lo scarico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by =france90= View Post
                              la vecchia intendo la 1200 non dvt...la dvt basta cambiare lo scarico
                              Ci sono due serie di 1200 non dvt, candela singola e doppia

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X