Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia service

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia service

    Ciao a tutti! Volevo sapere se anche a voi succede questo fatto(TUONO 2007): Mi si accende la spia del service come se ci fosse un problema soprattutto ogni tanto quando la lavo (non con l'idropulitrice ma a mano) e pi? di rado senza motivo apparente, il fatto ? che se la spengo e la riaccendo la spia se ne v? e la moto non mi sembra che abbia nessun tipo di problema, anzi va sempre benissimo!

    Che sia solo la centralina che ogni tanto fa cilecca?

    Succede anche a qualcunaltro?

    Grazie Tommy

  • Font Size
    #2
    Con la mia tuono old non succede, ma se fossi in te un saltino dal concessionario lo farei, almeno per stare tranquillo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quotone per Dvd, sfrutta la garanzia e portala in concessionaria appena puoi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si a volte anche a me
        spengo e riaccendo e tutto a posto
        un po come windows 98
        troppa elettronica
        su cose molto futili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io all'attivo sulla mia Lady T ho solo 1300 km ma un paio di volte, per 1 secondo forse 2, mi si ? accesa ma si ? subito spenta..
          Sul libretto se non erro ? specificato che l'accensione casuale di tale spia non ? sinonimo di malfunzionamento e quindi mi son sentito tranquillo; ora addirittura ? a fare il tagliando (e qualcos'altro ) ma sinceramente non gli ho nemmeno chiesto di controllare..
          Ovvio che se mi fossi accorto di qualche cosa che non andava sarebbe stato diverso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me e' successo un paio di volte......a batteria un po' giu' non era partita subito e al tentativo successivo compariva la spia.....boh,ma no problem!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tommy11 View Post
              Ciao a tutti! Volevo sapere se anche a voi succede questo fatto(TUONO 2007): Mi si accende la spia del service come se ci fosse un problema soprattutto ogni tanto quando la lavo (non con l'idropulitrice ma a mano) e pi? di rado senza motivo apparente, il fatto ? che se la spengo e la riaccendo la spia se ne v? e la moto non mi sembra che abbia nessun tipo di problema, anzi va sempre benissimo!

              Che sia solo la centralina che ogni tanto fa cilecca?

              Succede anche a qualcunaltro?

              Grazie Tommy

              Ciao, il service si accende pure se c'? qualche lampadina delle frecce che non funziona(controlla meglio)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsv factory View Post
                Ciao, il service si accende pure se c'? qualche lampadina delle frecce che non funziona(controlla meglio)

                non penso sia vero.....in pista quando ho tolto quelle davanti veniva fuori a mezzo schermo una lampadina con due frecce a lato che lampeggiavano......facendoti sparire tutti i vari dati visulizzati normalmente!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tuonomax View Post
                  non penso sia vero.....in pista quando ho tolto quelle davanti veniva fuori a mezzo schermo una lampadina con due frecce a lato che lampeggiavano......facendoti sparire tutti i vari dati visulizzati normalmente!!!!


                  prima di dire che non è vero quello che ho scritto, vai a documentarti meglio,
                  io stò parlando delle tuono anno 2006/2007, ti dico basta una lampadina delle freccie che non fà contatto giusto ti spunta il service, non facendoti vedere la temperatura del motore, la tua tuono di che anno è?
                  Last edited by rsv factory; 27-02-08, 15:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsv factory View Post
                    ...la tua tuono di che anno ??
                    duemilasei

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X