Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido gsx 1000 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido gsx 1000 k5

    Mi ? balenata la malsana idea di montare il gas rapido sul mio k5 , essendo abituato alla R1 da pista che con tutto il gas originale in confronto a quello del k5 sembra rapido, il suzuki sembra dover fare due giri per accelerare tutto! Cmq ho letto digitando sul "cerca" vari pareri su utilit? e sfruttabilita, gi? la moto ? bella reattiva cosi , pareri a riguardo?
    Poi ho letto che si devono costruire i cavi artigianalmente e la cosa mi piace poco , ci sono altre soluzioni?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by shark81 View Post
    Mi ? balenata la malsana idea di montare il gas rapido sul mio k5 , essendo abituato alla R1 da pista che con tutto il gas originale in confronto a quello del k5 sembra rapido, il suzuki sembra dover fare due giri per accelerare tutto! Cmq ho letto digitando sul "cerca" vari pareri su utilit? e sfruttabilita, gi? la moto ? bella reattiva cosi , pareri a riguardo?
    Poi ho letto che si devono costruire i cavi artigianalmente e la cosa mi piace poco , ci sono altre soluzioni?
    si montalo sicuramente ? meglio anche se l'originale ? molto morbido
    potresti magari avere un maggiore effetto on off ma li dipende anche dalla mappatura che hai;
    la cosa dei cavi non ? proprio cos?, ad esrobbymoto ha il kit cavi x i vari modelli di moto, come credo anche gli altri produttori di gas aftermarket, poi ci sono rapidi come il domino che vengono venduti senza cavi e li sta a te farteli ocomprarteli gi? fatti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Monta l'acceleratore del big 800,spendi 20 € e accorci il giusto senza cambiare i cavi....almeno mi sembra fosse quello del big,? passato qualche anno ormai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Miki 111 View Post
        Monta l'acceleratore del big 800,spendi 20 ? e accorci il giusto senza cambiare i cavi....almeno mi sembra fosse quello del big,? passato qualche anno ormai
        Per esserne sicuro? La cosa ? interessante

        Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho letto su qualche post , che alcuni montano il gas della R6 06/08 e non necessita cambio o modifica dei cavi , io ho a disposizione quello della mia R1 2001 quasi quasi provo se ? fattibile

          Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            euroracing e robbymoto forniscono anche i cavi specifici, forse anche accossato ma non ci giurerei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by shark81 View Post
              Per esserne sicuro? La cosa ? interessante

              Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
              Son abbastanza sicuro fosse quello del big 800,dovresti trovare qualche vecchia discussione

              Comment


              • Font Size
                #8
                se possono servire io ho da vendere il kit di cavi della robbymoto, solo il kit cavi, la chiocciola la porta sulla futura bimba

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  se possono servire io ho da vendere il kit di cavi della robbymoto, solo il kit cavi, la chiocciola la porta sulla futura bimba

                  Che sarebbe? Sempre Suzuki?

                  Tornando IT, quoto sul gas rapido per K5, l'ho messo l'ultimo anno che l'ho usata in pista ed ho rimpianto di non averlo fatto per i 5 anni precedenti... il comando originale ? davvero troppo lungo.... Robby moto fa ottimi prodotti per il gas rapido, ricordo che avevo pi? ghiere, avevo messo quella del 30% pi? corta dell'originale. Pi? corta ancora era tipo del 50%, forse eccessiva, specie senza TC
                  Last edited by Polsino; 27-12-16, 13:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fallo e non tornerai pi? indietro! Io ho su il Robymoto con la ghiera pi? corta, kit di cavi compreso...mi trovo stra bene!
                    Al mio socio avevo messo su Accossato, completo di kit cavi e molto bellino da vedere, direi equivalente al Roby...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Che sarebbe? Sempre Suzuki?

                      Tornando IT, quoto sul gas rapido per K5, l'ho messo l'ultimo anno che l'ho usata in pista ed ho rimpianto di non averlo fatto per i 5 anni precedenti... il comando originale ? davvero troppo lungo.... Robby moto fa ottimi prodotti per il gas rapido, ricordo che avevo pi? ghiere, avevo messo quella del 30% pi? corta dell'originale. Pi? corta ancora era tipo del 50%, forse eccessiva, specie senza TC
                      no purtroppo penso di cambiare quartiere in quel di hamamatsu
                      la nuova non me la posso permettere prima di 5/6 anni
                      x il robbymoto potevi provare anche la pi? corta dopo averlo fatto non sono + tornato indietro (certo si faticava un po' di + a tenerla bassa ma ci si divertiva parecchio )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        no purtroppo penso di cambiare quartiere in quel di hamamatsu
                        la nuova non me la posso permettere prima di 5/6 anni
                        x il robbymoto potevi provare anche la pi? corta dopo averlo fatto non sono + tornato indietro (certo si faticava un po' di + a tenerla bassa ma ci si divertiva parecchio )


                        Consiglio non richiesto: valuta anche la krukka, se vieni da Suzuki ti troverai a casa 25 cv in pi?, elettronica, stabilit? e facilit? d'uso E vanno bene (e fortissimo) di qualsiasi anno, pronto pista si trovano anche sui 9000

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ot

                          Originally posted by Polsino View Post
                          Consiglio non richiesto: valuta anche la krukka, se vieni da Suzuki ti troverai a casa 25 cv in pi?, elettronica, stabilit? e facilit? d'uso E vanno bene (e fortissimo) di qualsiasi anno, pronto pista si trovano anche sui 9000
                          si lo so ed in + ha anche il ride by wire quindi si pu? blippare
                          ma ormai ho deciso, ho gi? preso anche alcuni accessori approfittando di alcune buone occasioni... manca solo la moto d'altronde x ora il budget ? quello che ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi intrometto perch? anche a me interessa il discorso! Io ho appena smontato il gas rapido Robymoto perch? non mi vanno i fari nella configurazione originale! Non ho i cavi ma devo fare dei ponti strani per far funzionare tutto!
                            Voi che mi sembrate preparati, sapete se posso acquistare il kit cavi per adeguarlo all'uso stradale e farlo funzionare anche con il blocco accensione originale?
                            Il mio gas rapido ? quello con 4 ghiere colorate!
                            Grazie in anticipo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti , sono molto indeciso visto che la moto ? stradale , ho provato con il gas della R1 e sembra sia fattibile che utile , la corsa ora ? pi? corta , avete per caso le misure delle chiocciole racing?

                              Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X