Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica idraulica avia racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica idraulica avia racing

    Ciao Mister.
    Ti chiedo un aiuto. Ho delle forcelle di un r6 modificata li in avia con molle e idraulica. Ora dovrei venderle e il cliente vuole montare delle lineari. Mi chiedo se puo' montarle tranquillamente o se ci sono problemi con la modifica idraulica che magari ? studiata per le hyper. Grazie

  • Font Size
    #2
    Uno cos? di problemi ne avr? sempre, visto che a mancargli ? il cervello

    Io se compro una cosa prima la provo, solo dopo se non mi soddisfa la modifico
    Lui vuole lineare la forka va bene anche cos?, ma avr? problemi in frenata senza Hyper...
    Cos? appena si lamenta gli diranno che ? colpa della mia Idraulica
    Poi spender? dei soldi per modificarla e andr? ancora peggio, ma non lo amnetter? mai ...
    Tutto quando basta togliere e mettere due molle per capire ci? che funziona meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusami tanto... ma prima di dare del decerebrato a qualcuno io ci penserei un po' sopra...
      Personalmente io mi sono trovato bene con le hyper ma rispetto anche chi la pensa diversamente. Tanto sinceramente per me,hyper o lineare sono solo due modi diversi da cui partire per poi 'lavorarci' sopra.
      Se fosse come dici,le lineari sarebbero fallite da un po.
      Per me sono solo due modi di pensare per arrivare al medesimo risultato... .... poi si puo' fare come i politici e starne a parlare e il piu' bravo di turno dovrebbe decretare la vittoria.
      Se il pensiero hyper fosse maggiormente adottato la aiuterebbe di certo nelle diatribe, e un po' lo auguro.
      Dal basso della mia ignoranza secondo il pensiero che mi sono fatto ? : poca spesa tanta resa per le hyper,magari se uno vuole cambiare solo molle con mono originale ecc ecc ? la soluzione migliore.
      Se uno invece incomincia a cambiare il mono ecc.. ci penserei su.

      Per quanto concerne la mia domanda invece? Risposta secca ad un ignorante(che pero' ? capace di ascoltare con imparzialit?)?
      Grazie

      P.s. la moto non ? targata
      Last edited by Celere; 06-01-17, 00:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molla..... azzo..... sei un uomo marketing...

        Celere.... va a trovarlo... sotto questa figura di mr. molla c'? uno che ne capisce....

        Dopo la fiera di Verona gli arriva anche la BMW S1000RR DDG :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho detto che sia un uomo di marketing,anzi...
          Gi? conosciuto e stimato. Tutto questo per? esula dal mio discorso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Celere View Post
            Non ho detto che sia un uomo di marketing,anzi...
            Gi? conosciuto e stimato. Tutto questo per? esula dal mio discorso
            ...celere scusami ma anche io ho una forca hyperizzata e per giunta con idraulica dedicata da Mr. Molla che va in maniera suberba...fai montare la forcella r6 al tuo cliente si perdera' un po' con le regolazioni ma avra' dopo ottime soddisfazioni era questa in sintesi la risposta del Mr.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Celere hai ragione la risposta ? stata un po' brusca, o almeno cos? poteva essere interpretata

              Ma sinceramente ne ho la palle piene di queste domande che mi ricordano CIOE' !!!
              Un giornaletto per le ragazzine atto a tranquillizzare le loro turbe tipo:
              "Ieri ho limonato il mio ragazzo, sono rimasta incinta???"
              Con tutta l'Antipropaganda che fanno i teNNici ora la domanda tipo ?:
              "Ho le Hyper, posso morire ???"

              Pensa che dall'altra parte ho clienti che mi dicono:
              Ho comprato il mono X di seconda mano, me lo prepari con le Hyper ???
              e io gli dico sempre: SI MA, prima montalo cos? com'? e poi lo modifichiamo
              Perch? devi sempre sapere da dove parti per capire dove arrivi ...
              Sia da Hyper a Lineare che Viceversa

              Anche per le Moto Nuove c'? chi mi chiama per far fare le Sospensioni appena comparata ...
              NO! prima la provi originale, poi si modifica e capisci cosa ? successo, e se ha Migliorato ...
              Ti faccio due esempi con la Honda:
              - CBR900 '02 ... fatta subito Hyper a 180kmh andava da tutte le parti
              Ho lavorato 3mesi per NON ottenere NULLA, poi arriva una lettera da Honda per un richiamo sul Cannotto di Sterzo, dopo quella modifica era perfetta ... se l'avesse provata prima si rendeva conto che era un difetto della Moto
              - CBR1000 '08 ... tanti le hanno modificate da subito col metodo Linear/Chopper e poi si lamentavano che la Moto era un camion se l'avessero provata di serie ? forse il 1000 pi? Agile al Mondo

              Per l'Idra mia ? ovvio che ? pensata e accordata alle Hyper, ma va benissimo pure su Lineare
              Per? se uno parte col pensiero NO Hyper, al primo problema con Lineare dar? la colpa all'Idra ...

              Tra l'altro cambiare solo le Molle si pu? fare in poco tempo anche in pista...
              Cos? se uno compra una Forka preparata da me, eccavoli la provi cos? com'?
              tra un turno e l'altro ci mette Lineare e decide cosa ? meglio per Lui ...
              E' come comprare un paio di Jeans, non ? che quelli di Armani sono pi? belli dei Diesel ...
              Uno TI veste meglio dell'altro, e solo se li provi lo puoi sapere

              PS: Tutto senza tenere conto che l'ANTI-Propaganda serve proprio a NON farti PROVARE Hyper
              Perch? chiunque Prova, in particolare la Forka, NON ha Dubbi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Uno cos? di problemi ne avr? sempre, visto che a mancargli ? il cervello

                Io se compro una cosa prima la provo, solo dopo se non mi soddisfa la modifico
                Lui vuole lineare la forka va bene anche cos?, ma avr? problemi in frenata senza Hyper...
                Cos? appena si lamenta gli diranno che ? colpa della mia Idraulica
                Poi spender? dei soldi per modificarla e andr? ancora peggio, ma non lo amnetter? mai ...
                Tutto quando basta togliere e mettere due molle per capire ci? che funziona meglio
                Lucioooooooo dai su ? luned? 9/1.. anno nuovo vita nuova.. sempre un trattore n??

                Originally posted by mito22 View Post
                Molla..... azzo..... sei un uomo marketing...

                Celere.... va a trovarlo... sotto questa figura di mr. molla c'? uno che ne capisce....

                Dopo la fiera di Verona gli arriva anche la BMW S1000RR DDG :1:
                Azz e la notizia arriva cos?? Grande scelta Boss.. :1:

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Celere hai ragione la risposta ? stata un po' brusca, o almeno cos? poteva essere interpretata

                Ma sinceramente ne ho la palle piene di queste domande che mi ricordano CIOE' !!!
                Un giornaletto per le ragazzine atto a tranquillizzare le loro turbe tipo:
                "Ieri ho limonato il mio ragazzo, sono rimasta incinta???"
                Con tutta l'Antipropaganda che fanno i teNNici ora la domanda tipo ?:
                "Ho le Hyper, posso morire ???"

                Pensa che dall'altra parte ho clienti che mi dicono:
                Ho comprato il mono X di seconda mano, me lo prepari con le Hyper ???
                e io gli dico sempre: SI MA, prima montalo cos? com'? e poi lo modifichiamo
                Perch? devi sempre sapere da dove parti per capire dove arrivi ...
                Sia da Hyper a Lineare che Viceversa

                Anche per le Moto Nuove c'? chi mi chiama per far fare le Sospensioni appena comparata ...
                NO! prima la provi originale, poi si modifica e capisci cosa ? successo, e se ha Migliorato ...
                Ti faccio due esempi con la Honda:
                - CBR900 '02 ... fatta subito Hyper a 180kmh andava da tutte le parti
                Ho lavorato 3mesi per NON ottenere NULLA, poi arriva una lettera da Honda per un richiamo sul Cannotto di Sterzo, dopo quella modifica era perfetta ... se l'avesse provata prima si rendeva conto che era un difetto della Moto
                - CBR1000 '08 ... tanti le hanno modificate da subito col metodo Linear/Chopper e poi si lamentavano che la Moto era un camion se l'avessero provata di serie ? forse il 1000 pi? Agile al Mondo

                Per l'Idra mia ? ovvio che ? pensata e accordata alle Hyper, ma va benissimo pure su Lineare
                Per? se uno parte col pensiero NO Hyper, al primo problema con Lineare dar? la colpa all'Idra ...

                Tra l'altro cambiare solo le Molle si pu? fare in poco tempo anche in pista...
                Cos? se uno compra una Forka preparata da me, eccavoli la provi cos? com'?
                tra un turno e l'altro ci mette Lineare e decide cosa ? meglio per Lui ...
                E' come comprare un paio di Jeans, non ? che quelli di Armani sono pi? belli dei Diesel ...
                Uno TI veste meglio dell'altro, e solo se li provi lo puoi sapere

                PS: Tutto senza tenere conto che l'ANTI-Propaganda serve proprio a NON farti PROVARE Hyper
                Perch? chiunque Prova, in particolare la Forka, NON ha Dubbi
                Eh dai.. vedi che si capisce quando sei sereno

                Celere comunque tornando IT, come discorso generale mi trovo assolutamente d'accordo nel provare le cose come sono e poi eventualmente cambiarle.

                Chiaro se uno ha gi? in mente un setting preciso che aveva su una moto precedente identica e lo vuole replicare e sa gi? cosa vuole ci pu? stare..

                Comunque in ogni caso fa veramente prima a provarlo e poi nel caso cambiarlo.
                Last edited by il_muska; 09-01-17, 12:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ziocaro ditemi che ? una trollata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ziocaro ditemi che ? una trollata!


                    Gabel nello specifico quale?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi la mia era una semplice domanda da ignorante, ma molto molto semplice,ed era : ho forche con idra modificata da molla. Ci posso mettere le lineari. PUNTO STOP grazie
                      La risponsta tra le varie e molte parole ? arrivata. Grazie arrivederci

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X