Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costruire una pista........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Luka79 View Post
    tra tutto, in ordine di avviare l'attivita' sportiva...quasi 1 milione di euri.
    considera qualcosa di simile alla pista di Viterbo
    un pistino a 360gradi, in modo da non avere vincoli alcuni
    tu parli di un milione che era la mia idea

    qua sopra leggo 3 milioni.............

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by livelegend View Post
      dipende dal posto
      nel basso lazio considerato il bacino d'utenza e considerato che anche d'inverno non fa mai davvero freddo tranne 20 giorni l'anno direi che tenendosi sotto i 3 milioni ci vuole meno della met? del tempo
      Altra cosa importante ? crederci e ti deve piacere il lavoro che fai,perch? se lo fai solo per soldi diventa molto pi? stressante......

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by livelegend View Post
        tu parli di un milione che era la mia idea

        qua sopra leggo 3 milioni.............
        Prova a fare due conti con calma e poi al preventivo aggiungi almeno un 30% in pi?,perch? di sicuro poi le cose in corso d'opera cambiano e vedi un p? tu.
        Poi ci sono molte variabili che possono cambiare di molto il prezzo.....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by livelegend View Post
          tu parli di un milione che era la mia idea

          qua sopra leggo 3 milioni.............
          dipende da cosa cerchi.
          le migliorie si fa sempre in tempo a farle ad attivita' avviata, capendo anche cosa e come migliorare in base alle esigenze e alle richieste dei clienti della pista.
          ad esempio: magari parti con l'idea di costruire dei box....e ti accorgi che quasi nessuno te li prende e quindi diventano una spesa non ammortizzata.

          partire troppo forte....potrebbe voler dire esser costretti ad un pit-stop forzato

          ps. una cosa decisamente molto comoda, sarebbe quella di realizzare un rimessaggio mezzi, perche' non tutti hanno possibilita di trasportare agevolmente il mezzo (moto-kart-motard-ecc ecc) in pista per girare e cosi' ti garantiresti un'entrata economica sicura ed un cliente fisso in pista avendo il mezzo parcheggiato da te

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ci sono pi? state novit?? anche io vorrei aprire una pista...ovviamente poi sono i $$$$$ che mancano.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by m1vale46 View Post
              Ci sono pi? state novit?? anche io vorrei aprire una pista...ovviamente poi sono i $$$$$ che mancano.
              direi che i grani siano l'unica componente fondamentale e cmq visto il momento economico e le tante piste appena aperte non mi sembra proprio un gran investimento...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by livelegend View Post
                se uno avesse un terreno

                e magari anche i soldi

                chi sa cosa ci vuole per fare un circuito ??

                una roba piccola tipo magione

                costi?? permessi ??

                ? fattibile oppure c'? un atteggiamento mafioso come ogni cosa in italia che lo rende impossibile ??

                che sa mi dica.........

                Un mio parente ha abbandonato il progetto per questo motivo...
                continue richieste di soldi a destra e manca

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  urka quant'? vecchia sta discussione

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Spero di non scrivere qualcosa gi? scritto comunque il passo principale ? il seguente:
                    Verificare sul PRG (Piano Regolatore) la destinazione d'uso del terreno: se non fosse con destinazione ad impianti sportivi dovresti richiedere al Comune una variante al PRG presentando un progetto urbanistico comprendente svariate relazioni a seconda della legislazione regionale considera che puoi considerare almeno 18 mesi perch? l'iter si concluda.
                    Considera per? che oltre a dover trovare la disponibilit? del Comune per proporre la variante, sicuramente dovresti rispondere poi a delle osservazioni da parte di cittadini,in quanto il progetto viene pubblicato al fine di consentire a tutti gli interessati di poter intervenire.
                    In bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      siete archeologi di 3d vecchi???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X