Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con cartuccia ECH29 su R6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by staccatore View Post
    per onest? aggiorno la discussione e riporto di essere stato contattato sia dal sospensionista che dalla Bitubo che quindi dimostrano grande seriet?, ma purtroppo continuano a dare soluzioni differenti al problema...

    resto in attesa di sviluppi in quanto mi ? stato garantito l'invio di molle + tenere (e spero olio) per tentare strade alternative
    Attendiamo sviluppi in merito appena avrai montato le molle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bitubo View Post
      Attendiamo sviluppi in merito appena avrai montato le molle
      attendo sviluppi in merito alla spezione delle molle

      Comment


      • Font Size
        #18
        Certamente, poi aggiornaci dopo il montaggio delle molle

        Comment


        • Font Size
          #19
          forcelle rientrate dopo rapidissima visita in Bitubo per cambio molle e livello olio

          per ora non posso che essere soddisfatto della cortesia e disponibilit? della Bitubo

          domenica il TEST

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per correttezza aggiorno questo post dopo il test di Imola, che per? purtroppo ? stato poco approfondito a causa del traffico di turisti sulla pista che mi ha impedito di spingere (nelle mie seppur scarse possibilit?) per capire a fondo il nuovo setup fatto da Bitubo.
            Comunque la risposta delle forcella con molle dai carichi pi? 'normali' ? migliorata molto e nonostante questo non sono arrivato 'a pacco' grazie al livello olio portato a 135mm.
            Rispetto alla vecchia configurazione 'molle/pompanti' ho la migliore sensazione (e spero non sia solo quella...) di sentire meglio cosa accade sotto la ruota anteriore, specialmente agli angoli maggiori di piega.
            Spero di poterle provare al pi? presto a Misano e fare un confronto diretto con il primo montaggio che tanto mi aveva deluso...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Attendiamo allora un tuo report da Misano

              Comment


              • Font Size
                #22
                a mio modesto parere il tuo problema sta solo nell'olio...
                ora non so se il livello con le cartucce bitubo ? diverso dalla configurazione che avevi prima..
                per? sulla mia r6 che ho preso da un ragazzo che faceva il trofeo e andava molto forte, con solo molle e pompanti come avevi prima tu il livello era a 110..
                quindi mi sa che hai poco olio..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  a mio modesto parere il tuo problema sta solo nell'olio...
                  ora non so se il livello con le cartucce bitubo ? diverso dalla configurazione che avevi prima..
                  per? sulla mia r6 che ho preso da un ragazzo che faceva il trofeo e andava molto forte, con solo molle e pompanti come avevi prima tu il livello era a 110..
                  quindi mi sa che hai poco olio..
                  110 ? ilvello std che consiglia andreani con la modifica molle\pompanti
                  io prima di mettere le cartucce ero arrivato a 90...

                  con le cartuccie essendo diverse le camere interne al fodero lasciate libere dagli organi meccanici della forcella cambiano anche i livelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by staccatore View Post
                    110 ? ilvello std che consiglia andreani con la modifica molle\pompanti
                    io prima di mettere le cartucce ero arrivato a 90...

                    con le cartuccie essendo diverse le camere interne al fodero lasciate libere dagli organi meccanici della forcella cambiano anche i livelli
                    mi spiace, non ti sono stato utile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      novita su come ti vanno adesso le cartucce ? lo chiedo perche sono interessato ad acquistarle ed andranno montate proprio su una moto come la tua attendo grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by manursv4 View Post
                        novita su come ti vanno adesso le cartucce ? lo chiedo perche sono interessato ad acquistarle ed andranno montate proprio su una moto come la tua attendo grazie mille
                        vista la stagione la moto la sto utilizzando solo per allenamento in un kartodromo vicino casa quindi non posso darti una risposta obiettiva, comunque li ci sono frenate molto secche e la forcella si comporta benone.
                        Aggiorner? con le impressioni su delle piste VERE durante la prossima stagione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by staccatore View Post
                          vista la stagione la moto la sto utilizzando solo per allenamento in un kartodromo vicino casa quindi non posso darti una risposta obiettiva, comunque li ci sono frenate molto secche e la forcella si comporta benone.
                          Aggiorner? con le impressioni su delle piste VERE durante la prossima stagione
                          ok grazie mille , troppo gentile

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Staccatore attendiamo un tuo responso non appena avrai provato in pista la tua moto con il setting da noi suggerito

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ho preso anche io le ech29 per il daytona 675....le devo ancora provare.....staccatore alla fine le hai provate x bene?

                              Facci saapere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dopo qualche gara posso aggiornare il post con soddisfazione...
                                le cartucce sembrano fare il loro lavoro egregiamente,
                                grande controllo in frenata senza la brutta sensazione dell'anteriore che scompare
                                nonostante comunque arrivino a pochi mm dal pacco,

                                sono finalmente tornato a girare sui tempi che facevo con metzler anche con le bridgestone... ora ? tempo di migliorare

                                poi aggiungo una nota di merito ad Andrea, il tecnico Bitubo che segue la coppa italia, sempre disponibile e molto competente.

                                ora vorrei montare anche il loro mono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X