Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike mini guida all' acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Oggi sulla Baia ho visto delle pit della Lem con motore 155 o 160 (nn ricordo scusate)nuove a 1800e circa,qualcuno di voi le conosce o le ha gi? viste girare?

    Comment


    • Font Size
      #242
      Ma voi che siete piu esperti, come prima pitbike motard usata cosa consigliereste?
      Perche un mio amico ha preso una yamaha 85 son sotto il 105 2t, io sono orientato su un 2t pero non saprei che marca..
      Secondo voi meglio cone prima pit un 2t o 4t ? Come manutenzione quali sono le.differenze? (Premetto che fin ora ho girato solo con minimotard polini a noleggio a cattolica)

      Comment


      • Font Size
        #243
        Il minimotard Polini non ha niente a che fare con le pit, sia per le dimensioni nettamente pi? ridotte che per l'assenza di sospensioni.

        Sul 2 o 4 tempi ? una scelta tua...dipende da cosa preferisci.
        Il 4t secondo me ? pi? "facile": ha pi? schiena e tiro sotto che aiutano molto.

        Come manutenzione non ho paragoni, ma tieni presente che con 400? compri un 160 nuovo e COMPLETO

        Comment


        • Font Size
          #244
          i 2t sono vere moto da cross in miniatura, di altissima qualit?, pi? di 20 cv veri, le pit sono zero in confronto; poi chiaramente se prendi una pit ds 5000 euro il discorso cambia

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Oggi sulla Baia ho visto delle pit della Lem con motore 155 o 160 (nn ricordo scusate)nuove a 1800e circa,qualcuno di voi le conosce o le ha gi? viste girare?

            Purtroppo la LEM ? finita in mano ai cinesi.
            Fino a qualche tempo fa, quando c'era lo stabilimento a Bologna, producevano ottime motine.
            Motori Franco Morini e telai DM.
            Ho avuto il mini motard 65 rx. Andava da spavento
            L'ho venduto perch? da l? a breve, non ci sarebbe pi? stata la disponibilit? di ricambi

            Comment

            X
            Working...
            X