Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tibia perone rotti per mcguinnes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ronco34 View Post
    NW200 2017: brutto incidente per John McGuinness


    Azzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa honda rende cessi anche i migliori.
    Sbk e mc birra non si salvano.

    Comment


    • Font Size
      #17


      John McGuinness suffers

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho letto che Honda non ha permesso a Martin di gareggiare nella categoria superbike, questo perch? dovevano verificare cosa sia successo e cio? se ? stato un errore di McPint (...sappiamo quanto POCO sbagli questo pilota) oppure un problema dovuto al mezzo (i cui resti sono stati spediti al quartier generale Honda in Inghilterra, mi pare)
        ...non c'entrer? un ghezz ma a me viene in mente Suzuka e un acceleratore bloccato....

        Ad ogni modo, non penso che McPint si far? fermare da questo incidente, magari continuer? in categorie minori e non credo che la moglie gli rompa le palle perch? la cultura delle RR al nord ? ben diversa rispetto al nostro modo di concepire queste gare

        P.S. Aggiungo che Joey Dunlop ha terminato la sua carriera a 48 anni... solo perch? trov? un albero a fermarlo...
        Last edited by Jeanne; 15-05-17, 11:45.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vedendo la foto fa abbastanza impressione vedere dove e' atterrato rispetto alla strada.
          Se poi e' riuscito a passare in mezzo ai pali della luce senza colpirne neanche uno, direi doppio culo..

          Qualcuno ha altre foto o video dell'incidente di McGuinness?


          Riguardo al ritiro secondo me il team Honda voleva essere sicuro di portarsi almeno Guy Martin al TT.
          La NW200 e' importante, ma l'obbiettivo principale di team e piloti resta il TT.
          Last edited by petrus; 15-05-17, 15:04.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche tal Chris Dixon a picchiato una bella tega.

            Femore rotto


            NW200: Rider suffers leg fractures in Supersport crash - Belfast Newsletter


            Comment


            • Font Size
              #21
              niente tt......

              Comment


              • Font Size
                #22
                McPinta al TT 2017... minghia che barbone

                Comment

                X
                Working...
                X