Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema sensore cbr1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema sensore cbr1000

    qualcuno ha avuto problemi con il sensore posizione alberi a camme,quello situato sopra il coperchio punterie??praticamente la moto mi strappava in accelerazione dopo 2 o 3 giri al mugello,il mio mecca mi ha detto che sicuramente ? quello e che sul cbr 1000 saltano facilmente!!

  • Font Size
    #2
    Capita sul cbr, la mia si spegneva in staccata al tamburello, sempre, ogni giro, solo l?.
    Oggi il meccanico mi ha detto che ? proprio quel sensore il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pebis View Post
      Capita sul cbr, la mia si spegneva in staccata al tamburello, sempre, ogni giro, solo l?.
      Oggi il meccanico mi ha detto che ? proprio quel sensore il problema
      dopo averlo cambiato sembrava tutto ok!! invece a misano mi ha rifatto uno scherzetto,praticamente un turno saltato causa strattonamenti come se venisse a meno la corrente,poi e riandata bene,boooo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        i problemi classici del cbr sono

        sensore posizione alberi a cammes

        relais pompa benzina e accensione.


        sulla tua moto son sul telaietto posteriore, in fondo.

        sono uguali. li monta anche l'sh125 o 150.



        cmq se nn ti si accende la spia avaria motore che fa i lampeggi, vuol dire che ? un problema momentaneo. quindi qualcosa che fa in blocco e riparte.

        se hai cambiato il sensore, montando quello nuovo, prova a controllare i 2 relais

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine regolatore di tensione andato!!Purtroppo anche la gg al mugello!!

          Comment

          X
          Working...
          X