Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

top 400 / top 800 della tre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    top 400 / top 800 della tre

    ragazzi...quasi quasi a conti fatti vorrei farmi un abbonamento delle 3

    top 400 a 29? mensili

    top 800 49e mensili

    c'? qualcuno che ha esperienza in merito?


    nel senso....sembra tutto ok....tranne per il fatto che da contratto danno limitazioni in percentuale alle chiamate/sms in entrata e uscita provenienti da altri operatori...

    da quello che si legge in web si rischia una fantomatica rimodulazione a tariffe pi? alte se non vengono rispettati tali limiti.....aggiungo io...irrispettabili
    Last edited by wrc; 05-03-11, 16:18.

  • Font Size
    #2
    ecco di cosa parlavo

    Piani TOP
    Il canone mensile ? anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. Non ? inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16? per uso personale e 12,91? per uso affari. La Tassa di Concessione Governativa ? anticipata con fatturazione bimestrale.
    Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama il numero gratuito 4034 o accedi alla sezione Info Costi dell?Area Clienti 133 direttamente da tuo telefono o dal sito www.tre.it
    Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS ? pari al costo di un SMS tariffato come previsto dal Piano Tariffario scelto.
    Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all?80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilit? di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ce l'ho da qualche settimana
      mi trovo bene, ma la connessione 3 non ? come quella vodafone, che non si perde mai nemmeno in treno, ma questo ovviamente dipende da dove sei e quindi, dalla copertura che hai!

      Leggi qui
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=470705

      C'? la risposta alla tua domanda

      P.S. ma l'elefante com'? stato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        passato oggi al negozio tre...iphone dispnibili ma a detta loro hanno l'offerta solo con il top 800 o top 400 + chiavetta

        quindi ho gentilmente risposto di darselo in faccia dopo che mi ha detto che per la chiavetta dopo il primo mese potrei fare la disdetta....(ma se io non la voglio???)


        fatto sta che non mi ha dato il telefono con il solo top 400



        vi dir?...a me gi? stanno girando le palle e fra un p? lascio stare.....

        ora per questioni di orario non so a quando andr? a finire poter andare di nuovo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho la top 400 con l'iphone 4 e mitrovo bene...
          a me non hanno fatto storie di chiavette...
          Boh....

          Comment


          • Font Size
            #6
            chimato altri due negozi e nessuno ha il 4 disponibile....

            mi tengo il nokia

            laifon non lo voglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              e mi sa che trovare l iphone sara' un po dura...dovrai metterti in lista.
              cmq io con tre mi sono sempre trovato bene ed e' da una vita che prendo i telefoni da loro quindi senza pagarli

              Comment

              X
              Working...
              X