Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Tom Sykes al termine dei test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarazioni di Tom Sykes al termine dei test

    Io spero di essere smentito e che ci? che ho letto sia solo una cazzata mal interpretata dai giornalisti.

    Fermo restando che la reazione di Checa, il quale ha da subito smesso di girare per la preoccupazione, ci indica come sin da subito le condizioni di Lascorz fossero gravissime, mi chiedo come a distanza di ore, a test conclusi si possa dire "mi dispiace per lascorz ma io lascio il circuito felice per le mie prestazioni".

    era virgolettato, forse invece di prestazioni ha usato il termine tempi ma ci? che ha detto ? quello.

    i casi sono due.. o i giornalisti sono degli abominevoli pezzi di merda (e non sarebbe la prima volta) o l'abominevole pezzo di merda ? il sig. sykes.

    spero di prendermi degli insulti e di essere smentito.

  • Font Size
    #2
    secondo me non c'? manco da indagare, le opzioni sono due:

    - non sapeva quali fossero le condizioni di lascorz

    - i giornalisti travisano come al solito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Karlm76 View Post
      secondo me non c'? manco da indagare, le opzioni sono due:

      - non sapeva quali fossero le condizioni di lascorz

      - i giornalisti travisano come al solito
      rimane valida solo la seconda opzione... a riprova di ci? il fatto che checa e biaggi avessero chiesto immediatamente la sospesione dei test, e che checa sia poi stato male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        queste le dichiarazioni pubblicate su megamodo.com:

        E’ stato ovviamente una giornata molto difficile per quanto ? successo a Joan, era partito molto forte stamane. In ogni caso sono molto soddisfatto, questo test ha fatto crescere un po’ di rammarico perch? se la gara fosse partita con temperature pi? calde avrei potuto girare molto pi? forte. Oggi ho girato solo con gomme da gara e sono riuscito a battere il record assoluto della pista, migliorando il mio tempo in Superpole e di ben nove decimi il riferimento personale della corsa. Siamo riusciti a trovare un’ottima messa a punto, ci stiamo muovendo nella giusta direzione

        quelle che avevo indicato io erano sull'articolo della gazzetta di oggi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente.. visto che non sappiamo quel che sanno, e come e quando viene fatta la domanda...

          chissene... non vedo il senso di buttar su una polemica quando c'? di meglio a cui pensare.. (meglio inteso come peggio)

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah...mi sembra molto strana una dichiarazione del genere..urge un chiarimento e son sicuro che ci sar? considerando che il team ? anche spagnolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Karlm76 View Post
              secondo me non c'? manco da indagare, le opzioni sono due:

              - non sapeva quali fossero le condizioni di lascorz

              - i giornalisti travisano come al solito
              Le condizioni le sapeva come tutti. Checa ha dichiarato che ha provato a fare sospendere le prove ma nessuno ha aderito. Quindi Checa di sua iniziativa (grande uomo come sempre) ha deciso di sospenderle solo lui.
              Quindi (se le dichiarazioni sono vere) le parole di Sykes sono quelle di un professionista si, che guarda al mestiere e ai risultati, ma umanamente sono aberranti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alano View Post
                Le condizioni le sapeva come tutti. Checa ha dichiarato che ha provato a fare sospendere le prove ma nessuno ha aderito. Quindi Checa di sua iniziativa (grande uomo come sempre) ha deciso di sospenderle solo lui.
                Quindi (se le dichiarazioni sono vere) le parole di Sykes sono quelle di un professionista si, che guarda al mestiere e ai risultati, ma umanamente sono aberranti.
                concordo e sottolineo il SE. nel senso che come ? giusto che sia concedo il beneficio del dubbio a sykes..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su twitter biaggi non vuole commentare la puntata di scherzi a parte dopo quanto accaduto a joan, melandri prega per un miracolo, haslam rivolge tutti i suoi pensieri a lascorz, checa non posta dal 31 marzo... sykes posta le foto della gara di imola. non aggiungo altro. sar? anche polemica ma visto che questi personaggi dovrebbero dare l'esempio - e la maggior parte fortunatamente lo fa - rimango allibito.

                  di certo non si pu? dire che sia ipocrita, questo ? poco ma sicuro. ma ? una magra consolazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vulture View Post
                    su twitter biaggi non vuole commentare la puntata di scherzi a parte dopo quanto accaduto a joan, melandri prega per un miracolo, haslam rivolge tutti i suoi pensieri a lascorz, checa non posta dal 31 marzo... sykes posta le foto della gara di imola. non aggiungo altro. sar? anche polemica ma visto che questi personaggi dovrebbero dare l'esempio - e la maggior parte fortunatamente lo fa - rimango allibito.

                    di certo non si pu? dire che sia ipocrita, questo ? poco ma sicuro. ma ? una magra consolazione.
                    Non vedo perch? accanirsi e fare polemica in questo modo, ognuno ? libero di vederla come vuole... in fondo non sta facendo del male a nessuno e la sua presa di posizione non cambierebbe nulla al povero Lascorz!

                    Ci si sofferma sempre su queste "piccolezze" ... questa si che ? una magra consolazione!!!!

                    C'? chi ha sospeso i test, chi li ha proseguiti... chi ancora ci sta male e chi vive il suo sport/lavoro al massimo del professionismo, lasciami passare il termine. Che piaccia o no ? giusto accettarlo.

                    In bocca al lupo Joan, anche se non sembrerebbe siamo tutti con te!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bah....
                      sinceramente e' triste che siamo in un epoca in cui "si deve far vedere di esser dispiaciuti...."
                      ecco l'unica cosa triste secondo me e' questa....
                      magari e' dispiaciuto magari no....
                      magari boh.....
                      ma non capisco perche debba SPECIFICARE LE SUE SENSAZIONI IN MERITO ALL'INCIDENTE IN PUBBLICO... solo per render contenti quelli di DDG....
                      bah.......

                      polemica assai "sterile..." ma molto figlia dell'epoca in cui viviamo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        Bah....
                        sinceramente e' triste che siamo in un epoca in cui "si deve far vedere di esser dispiaciuti...."
                        ecco l'unica cosa triste secondo me e' questa....
                        magari e' dispiaciuto magari no....
                        magari boh.....
                        ma non capisco perche debba SPECIFICARE LE SUE SENSAZIONI IN MERITO ALL'INCIDENTE IN PUBBLICO... solo per render contenti quelli di DDG....
                        bah.......

                        polemica assai "sterile..." ma molto figlia dell'epoca in cui viviamo....
                        E qui concordo...polemica sterile ed inutile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sgamino ? vero, per? se domani morisse un utente di DDG ed io scrivessi "Mass?, povero lui, per? concentriamoci su Rossi che prende sberle da Stoner e litighiamo in ultramotomondiale", non so se sarebbe tanto normale, questo al di l? di morali e perbenismo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            Bah....
                            sinceramente e' triste che siamo in un epoca in cui "si deve far vedere di esser dispiaciuti...."
                            ecco l'unica cosa triste secondo me e' questa....
                            magari e' dispiaciuto magari no....
                            magari boh.....
                            ma non capisco perche debba SPECIFICARE LE SUE SENSAZIONI IN MERITO ALL'INCIDENTE IN PUBBLICO... solo per render contenti quelli di DDG....
                            bah.......

                            polemica assai "sterile..." ma molto figlia dell'epoca in cui viviamo....
                            figlia dell'epoca in cui viviamo? questo ? un luogo comune se mai. sono d'accordo sul fatto che ognuno si senta pi? o meno colpito da un fatto del genere, del resto ? soggettivo. quindi penso sia anche soggettivo il modo in cui si reagisce.. a una reazione. io reagisco alla (non) reazione di sykes in questo modo: trovo incredibile che non sia colpito, che non sia affranto, per quanto accaduto al suo compagno di squadra. per carit?, non ? detto che ci? che penso io sia giusto, ma ? giusto che esprima la mia indignazione, per quanto sia soggettiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Sgamino ? vero, per? se domani morisse un utente di DDG ed io scrivessi "Mass?, povero lui, per? concentriamoci su Rossi che prende sberle da Stoner e litighiamo in ultramotomondiale", non so se sarebbe tanto normale, questo al di l? di morali e perbenismo.
                              esattamente. la cosa veramente stonata ? il contesto in cui rientrano due pensieri del genere: lascorz + risultati dei test.

                              ? ovvio che la vita va avanti. ? ovvio che se viene a mancare un utente ddg tutto il resto passa in secondo piano. se ? cosi per noi, perch? non dovrebbe esserlo anche per i piloti della sbk? poi chiaramente ci saranno dei topic in cui si va avanti a parlare di tutt'altro. del resto non ? che TUTTO si debba fermare.

                              ma in questo caso parliamo di due eventi strettamente correlati, l'incidente di lascorz e i risultati dei test di un altro pilota (per altro il suo compagno di squadra). non ? che sykes poi non possa andare a casa e rilassarsi con sua moglie (o la sua ragazza) pensando ad altro, ci mancherebbe, quello ? un altro mondo se possibile. ma qando fai e sei pilota.. possibile che nella tua testa ci sia prima di tutto il risultato del test?

                              non ? una polemica sterile e inutiel caro maso perch? se al posto di sykes ci fosse stato rossi so perfettamente che non l'avresti pensata cosi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X