Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2007-08 pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2007-08 pista

    Vendo la mia r1,modello 07-08,la moto non ? targata ,ho comprato il telaio nuovo con regolare fattura ,motore con regolare provenienza da moto radiata e poi allestita da pista.Il motore ha circa 1400km!!Scarico Akrapovic,pedane waltermoto,mono posteriore Wp,ammortizzatore di sterzo Wp,tubi in treccia,forcella con molle e pompanti wp,semimanubri racing,e vari accessori in carbonio.La moto l'ho sempre usata io a livello molto amatoriale,assolutamente mai caduta,vendo per inutilizzo,questo ? l'unico sistema per avere una moto da pista regolare senza pagare il bollo ,bisogna sapere che moto radiate oggi non sono in regola per andare in pista!!La mia richiesta ? 4900 ?, regalo doppi cerchi con rain.La moto ? pronta per girare non ha bisogno di niente,solo benzina ......
    accetto le condizioni di ddg

  • Font Size
    #2
    trattabili!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4






        Comment


        • Font Size
          #5
          Interessante

          Secondo me ? la miglior moto (in rapporto al prezzo) di tutto il forum.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho solo ben capito una cosa. Quindi ? legale girare con questa o no?
            Se si viene fermati intanto che la si trasporta, cosa si mostra alle FDO?
            Grazie

            PS. Quanti km ha il motore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho solo ben capito una cosa. Quindi ? legale girare con questa o no?
              Se si viene fermati intanto che la si trasporta, cosa si mostra alle FDO?
              Grazie

              PS. Quanti km ha il motore?

              SCUSA, POST DOPPIO
              Last edited by gray-fox; 21-10-16, 11:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buongiorno, ad oggi ? l'unico modo per avere una moto solo pista regolare,la fattura del telaio e la provenienza del motore ? quello che basta,moto radiate dopo il 2006 e radiate per esportazione non sono in regola!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buongiorno, ad oggi ? l'unico modo per avere una moto solo pista regolare,la fattura del telaio e la provenienza del motore ? quello che basta,moto radiate dopo il 2006 e radiate per esportazione non sono in regola!! Il motore ha 1400km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Upppp sempre in vendita!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, moto ancora disponibile ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no venduta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chiudere ....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X