Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... La compro o no questa R1 nuova? E la BMW?? E l'Aprilia???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allora... La compro o no questa R1 nuova? E la BMW?? E l'Aprilia???

    Come da titolo...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Come da titolo...

    Sei tu il tester, *****! Io giro in 1.22 a Varano
    Scherzi a parte.... la trovo godibile e strepitosa anche sui colli...e l? il culo ve lo faccio a tutti quanti
    R1 ? una puttanella....un compasso nelle curve.
    Ducati ha presentato il Monster 1200s a casa mia....sopra Montecarlo (vedi prova di Moto.it) Sono le mie cavolo di curve e anche con la R1 me le sono divorate. Sono un petto in pista ma in montagna dico la mia e la mia mi spinge a dirti: comprati la r1 e smettila con le pippe della tua prima recensione.
    Sarai pure bravo ma io la R1 2016 la guido da 10.000 km


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi associo a Ultrone....completamente in crisi......quello che trovo in una, non ce l ha l altra, quello che trovo nell altra ne ha meno della terza...ma mi piacciono tutte...insomma un DILEMMA...

      BISOGNEREBBE TROVARE UN BIKER OBBIETTIVO CHE LE HA AVUTE TUTTE E TRE O PER LO MENO YAMAHA E APRILIA...PER DARCI UN PO' DI BRIO...
      Last edited by STEr1; 14-12-16, 19:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai Ultrone vai di Yamaha ha qualit? e chi ce l'ha sa' di cosa parlo [emoji6]e poi hai anche il brevetto sospensioni [emoji106][emoji106]che se riesco a trovare il mono ti interpello [emoji23][emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avuta sia rf sia r1m sia s1000 2016...se vuoi la mia, con la s1000 mi sono trovato meglio dei tutte...gran motore, non che le altre non ne hanno ma bmw ne ha un pochino in piu', molto agile al contrario di cio' che dicono la 15/16 e' un'altra moto rispetto alla 12 e personalmente e' quella che trasmentte piu' fiducia di tutte...r1 grande moto rf grande moto ma la s1000rr 16 se la provi te ne innamori per la fiducia che da sull'anteriore e per come va...vai forte e manco te ne accorgi

          Comment


          • Font Size
            #6
            avendola posseduta r1m e venduta solo perche ero gia arrivato ad un kilometraggio abbastanza elevato ora che mi sono deciso a ricomprarne una faccio veramente fatica a gurdare altro in quanto mi sono trovato strabene divertente, facile ,potente, solo leggermente pesante nei cambi di direzione insomma una grandissima motociletta con in piu 5 anni di garanzia,non so veramente cosa comperare,vedremo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              avendola posseduta r1m e venduta solo perche ero gia arrivato ad un kilometraggio abbastanza elevato ora che mi sono deciso a ricomprarne una faccio veramente fatica a gurdare altro in quanto mi sono trovato strabene divertente, facile ,potente, solo leggermente pesante nei cambi di direzione insomma una grandissima motociletta con in piu 5 anni di garanzia,non so veramente cosa comperare,vedremo.
              Fatti lo scouter, Carlo!

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ninjozzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be credo che ai bassi tra le 3 Yamaha e Aprilia ne abbiano di pi? rispetto a Bmw dove in alto ? ancora il mezzo di riferimento....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    be credo che ai bassi tra le 3 Yamaha e Aprilia ne abbiano di pi? rispetto a Bmw dove in alto ? ancora il mezzo di riferimento....
                    Mmmmm dubito...la s1000rr 16 ha una schiena che fa paura anche in basso e' piena...da 5k giri inizia a tirare come una forsennata...in alto al contrario di cio' che credono e dicono le persone che non l'hanno mai avuta la piu' cattiva e' la 1299
                    Last edited by Muzedon; 14-12-16, 21:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      be credo che ai bassi tra le 3 Yamaha e Aprilia ne abbiano di pi? rispetto a Bmw dove in alto ? ancora il mezzo di riferimento....


                      MA purtroppo le strade non sono tutte dritte [emoji23][emoji23] e la R1 ha telaio [emoji106][emoji817]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        re

                        Originally posted by STEr1 View Post
                        be credo che ai bassi tra le 3 Yamaha e Aprilia ne abbiano di pi? rispetto a Bmw dove in alto ? ancora il mezzo di riferimento....
                        MA TU STAI SCHERZANDO
                        LO SPERO!!!!
                        aprilia ha pi? motore ai bassi di una bmw?
                        provala in pista poi te ne accorgerai non esce dalle curve
                        yamaha ha in effetti molto motore sotto ma allunga poco sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in pista non servono i bassi...

                          sia io che Ultrone le moto le usiamo prevalentemente in strada....

                          per come ? concepito il motore delle 3 quella che ne ha meno sotto i 4000 rpm ? la BMW....(avevo una 2010 e la guidavo come un 600 sotto) poi ai medi e alti ti schizza nell interspazio....le altre due non le ho mai provate quindi ascolto e basta...


                          Originally posted by a.magnum View Post
                          MA TU STAI SCHERZANDO
                          LO SPERO!!!!
                          aprilia ha pi? motore ai bassi di una bmw?
                          provala in pista poi te ne accorgerai non esce dalle curve
                          yamaha ha in effetti molto motore sotto ma allunga poco sopra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi ma la rf si caga addosso sotto peggio della bnw...ne ho avute due di aprilia rr e rf e entrambe sotto non erano meglio dell'ultima bmw...scordatevi la 2010 2012...la s1000 15/16 e' piena quasi ovunque...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Boo... non so pi? cosa pensare....avevo una s 1000 2010 un mio amico ha una rsv4 2013 provata un sacco di volte e sotto ha un bel tiro...cosa che BMW non aveva ma sparava ai medio/alti...adesso con queste nuove che si sia rovesciata la situazione non lo so...sar? cos?...Yamaha e' cambiata totalmente dalla vecchia 2008 che avevo quindi non posso parlare...MI SEMBRA IL GIOCO DELLE 3 CARTE
                              Last edited by STEr1; 15-12-16, 07:18.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X