Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Russo con Pedercini fino a fine stagione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Russo con Pedercini fino a fine stagione

    Il MOTUL FIM Superbike World Championship torna in pista dopo la pausa estiva e il Pedercini Racing SC-Project ha annunciato che Riccardo Russo sostituir? Alex De Angelis. Il pilota di San Marino occupa la 17esima posizione in classifica e dopo un inizio impegnativo alla guida della ZX-10RR il suo rapporto con il team italiano si ? concluso.

    Lucio Pedercini ha cos? parlato con Russo, che ha molta esperienza nel paddock del WorldSBK, e la coppia inizier? a lavorare insieme dal Prosecco DOC German Round, e il team spera in un solido finale di stagione. Russo si era assicurato un podio al Lausitzring nell'European Superstock 1000 l'anno scorso e il team ? fiducioso in vista del nono round stagionale.

    Russo ? emozionato nel tornare nel paddock del WorldSBK e ha spiegato i suoi obiettivi con il suo nuovo team: ?Sono molto felice di aver trovato una nuova e importante opportunit? per dimostrare quello che posso fare con una moto competitiva come quella del Team Racing SC-Project. Voglio ringraziare tutti coloro che credono in me, un ringraziamento speciale a Lucio Pedercini, al team completo e a Sergio Giordano che mi ha permesso di avere questa grande opportunit?. Dar? il massimo per essere competitivo fin dall'inizio".

    Il team manager Pedercini ha spiegato: "Dopo la risoluzione del contratto con Alex, ho parlato con Riccardo che a mio parere ? un pilota di carattere. ? cresciuto professionalmente, con il desiderio di fare bene ed ? pronto a lavorare con il team. In Germania Riccardo correr? per la prima volta con la Kawasaki ZX10RR. Sono sicuro che ognuno far? del proprio meglio".
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    ma qualcuno ha notizie dei test che kawasaki ha effettuato a lausitzring?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E de Angelis che fine fa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Enzo Patacca View Post
        E de Angelis che fine fa?
        si riposa...

        Comment

        X
        Working...
        X