Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PARADENTI BITE in moto, lo usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PARADENTI BITE in moto, lo usate?

    Come da titolo? Quale avete?

  • Font Size
    #2
    Solo l id?a mi fa vomitare ma ahim? ? piuttosto utile se nn vuoi soffrire di retrazione gengivali

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi te ne faccio uno su misura se vuoi buttare via un po di soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno mi diceva che aiuta pure ad andar pi? forte...boh

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iraz View Post
          Qualcuno mi diceva che aiuta pure ad andar pi? forte...boh

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Certo,aiuta l'areodinamica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo preso il brux......ma sbavavo peggio di un mastino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io il bite lo uso gi? la notte... ma volevo una cosa pi? easy per andare in moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io uso il paradenti che ho per il taekwondo e boxe, con la moto da cross... mi da la sensazione di girare pi? rilassato... come tempi sul giro non saprei... col cross da un giorno all'altro la pista cambia troppo per fare raffronti
                L'unico problema ? che 8 volte su 10 parto senza metterlo... me lo scordo... booo

                Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                Last edited by Rix; 11-08-17, 22:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io il bite lo uso gi? la notte... ma volevo una cosa pi? easy per andare in moto...
                  Esistono byte di varie forme e consistenze, dipende a cosa servono

                  per la moto ne esistono di alcuni tipi abbastanza morbidi che teoricamente dovrebbero migliorare la respirazione.ma secondo me son cazzate.han piu senso allora quegli strip stile cerotto da mettere sulle narici,alla gente come me col setto nasale chiuso giova ad esempio
                  Last edited by nico87; 11-08-17, 23:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No a me serve perch? in frenata stringo abbastanza i denti.. per? non voglio roba grossa.. come il bite che uso la notte.. che sar? di mezzo millimetro.... ma rigido...

                    Tipo invisalign se te ne intendi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io pensavo scioccamente servisse per non rompersi i denti in caso di incidente.... [emoji29]

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah.. magari anche.. ma se con un casco integrale riesci a frantumarti i denti... auguri.. sei arrivato e ti tirano su col badile mi sa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          No a me serve perch? in frenata stringo abbastanza i denti.. per? non voglio roba grossa.. come il bite che uso la notte.. che sar? di mezzo millimetro.... ma rigido...

                          Tipo invisalign se te ne intendi
                          Eh..puoi fartene fare uno cosi ma "morbido" tipo quelli per bruxismo(quando digrigni i denti)
                          quelli che prendi in farmacia son grossi e non sempre poi tengono..se si muove da piu fastidio che altro, chiedi al tuo dentista.pero' piu piccolo dell' invisalign e' impossibile,gia quello che usi e' molto piccolo
                          A parte che in frenata se riesci ad abituarti a respirare con la bocca, vai meno in crisi col fiato a lungo andare

                          io piu che altro so che molti li usano nel cross anche per protezione ma per quando atterri dai salti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao
                            io lo uso da qualche anno
                            me lo ha fatto Cortical Fitness
                            Non posso dire con certezza scientifica se ci sono dei miglioramenti delle prestazioni, ma devo dire che non riesco ad entrare in pista senza.
                            Un vantaggio innegabile: non mi fanno pi? male le mascelle a fine turno, evidentemente digrignavo i denti o comunque con le vibrazioni mi infiammavano un po' gengive e mascella...
                            Last edited by moslebrut; 14-08-17, 14:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io uso il byte, sia in moto che sulla neve con lo snow.
                              A me aiuta tantissimo, non lo sento ed ? veramente comodo!!
                              C'? da dire che ? uno serio fatto dal dentista e non uno da 10?..? duro (resina), si incastra con appositi "fili" metallici (consentitemi la blasfemia) tra i denti ed ? interno all'arcata superiore..? come un apparecchio mobile che utilizzavo da ragazzino, per? il palato ? vuoto, ? fatto tipo a ferro di cavallo.
                              ? come si mi rilassa la mandibola, durante gli sforzi tendo a irrigidirla e a volte (specialmente con lo snow) sbattevo i denti sulle irregolarit? delle piste..
                              Ora non ne faccio pi? a meno..consigliatissimo (se serio)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X