Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS 'titolato' a MARCO SIMONCELLI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In un mondo dove si dice...."mille turchi in meno???....bella salvata!!!"..sentito stamattina da un collega, un pensiero come il tuo merita almeno una strizzata d'occhio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quando ho aperto il forum l'ho subito notato... mi ha rattristato un p? ma ? davvero un bel gesto Capo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Ragazzi, non occorre che mi diciate bravo... son contento che apprezziate. e basta.
        ...pensavo rispondessi...
        Ragazzi, non occorre che mi diciate bravo... lo so gi?!
        Tipo Checco Zalone...

        Dai scusate era per cercare di sorridere un attimo!! visto che siamo tutti un p? cos?..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Norway View Post

          Dai scusate era per cercare di sorridere un attimo!! visto che siamo tutti un p? cos?..
          Ci st?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            vedendo tutte quelle espressioni affrante e il momento dell incidente nel servizio di studio aperto non ho potuto fare a meno di piangere....? incredibile...incredibile
            hai fatto benissimo comunque ? il giusto tributo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              un picccolo pensiero ma pieno di affetto e rispetto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sono depresso, sono in una strana sensazione come se mi mancasse qualcosa a cui, anche se non conoscevo personalmente, ero affezzionato per la sua simpatia, schiettezza e che le prossime domeniche, i prossimi anni dovr? abituarmi a non sentire e vedere pi?....."*** bo".
                Vorrei che fosse un brutto sogno, non riesco a crederci o meglio pensavo non potesse succedere a uno dei nostri piloti italiani che quando ? successo ad altri piloti o vissuto anche se con dispiacere ma molto pi? staccato emotivamente.

                Mi macherai Marco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Not 24 hours passed since the funeral for Dan Wheldon....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Molto bello....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ciao Marco ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        sto continuando a rivedere il video dell'incedente, non riesco a crederci.....
                        It is not the first time this has happened...

                        uncini collison at Dutch tt - YouTube

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ? quasi un anno che non mi collego a questo forum, per tutti i casini personali e lavorativi ? sempre pi? difficile trovare gli spazi...ma oggi avevo bisogno di rifugiarmi in un posto dove qualcuno capisse che la morte di Sic ? qualcosa che mi ha colpito in pieno, come colpisce la morte di un amico, che non mi giudichi insensata perch? provo dolore per questa perdita, ho aperto daidegas per questo e appena ho visto il banner in alto ho capito che questo ? il posto giusto Grazie

                          Mi metto a leggere i vs messaggi.... ciao ciao e grazie di esserci

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by red78 View Post
                            Sono depresso, sono in una strana sensazione come se mi mancasse qualcosa a cui, anche se non conoscevo personalmente, ero affezzionato per la sua simpatia, schiettezza e che le prossime domeniche, i prossimi anni dovr? abituarmi a non sentire e vedere pi?....."*** bo".
                            Vorrei che fosse un brutto sogno, non riesco a crederci o meglio pensavo non potesse succedere a uno dei nostri piloti italiani che quando ? successo ad altri piloti o vissuto anche se con dispiacere ma molto pi? staccato emotivamente.

                            Mi macherai Marco

                            ti capisco in pieno .... vivo le stesse sensazioni...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X