Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WD-40 - Ma ? vero che ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by *Dago* View Post
    Tre parti di kerosene una di olio motore e te lo sei fatto in casa da solo ...
    Io sapevo che molti o-ring per esempio patiscono il kerosene e simili......
    Il WD invece non d? problemi....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Io sapevo che molti o-ring per esempio patiscono il kerosene e simili......
      Il WD invece non d? problemi....
      Gli o-r sono fatti con gomma resistente ai solventi , per cui non hanno problemi con kerosene , petrolio ecc.

      In ogni caso sarebbe comunque keronsene con dentro olio che e' meno volatile del kerosene stesso per cui non secca la gomma quanto il kerosene da solo .

      Comment


      • Font Size
        #48
        tanti o-ring sono in teflon...e a quello piacciono poco i solventi troppo aggressivi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Io sapevo che molti o-ring per esempio patiscono il kerosene e simili......
          Il WD invece non d? problemi....
          quindi va bene pure per pulire la catena della moto al posto del petrolio bianco?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Spank View Post
            quindi va bene pure per pulire la catena della moto al posto del petrolio bianco?
            quello si assolutamente

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by *Dago* View Post
              Gli o-r sono fatti con gomma resistente ai solventi , per cui non hanno problemi con kerosene , petrolio ecc.

              In ogni caso sarebbe comunque keronsene con dentro olio che e' meno volatile del kerosene stesso per cui non secca la gomma quanto il kerosene da solo .
              gli o-ring resistenti a molti solventi sono in Viton, altrimenti in karlez (ma costano una fucilata)
              gli or neri semplici sono in epdm e non resistono a un bel casso di niente!

              Comment

              X
              Working...
              X