Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea diretta Michelin Italiana

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grande Fabio........(staff powercup?) che ne pensi dell' asfalto grippante di SMDL?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ecco subito una occasione, per me, di sfruttare questa nuova sezione:
      sono proprietario di una yamaha szr 660 che uso tutti i giorni (tranne quando nevica). Sono prossimo al cambio gomme e, qualche tempo fa, ho visto su una er6 un pneumatico Michelin con molti intagli. Sembrava quasi una rain. Di che gomma si tratta? Per l'utilizzo che faccio della moto e nel periodo invernale mi sembrava adatta. Cosa consiglia la casa madre?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nickfury65 View Post
        Ecco subito una occasione, per me, di sfruttare questa nuova sezione:
        sono proprietario di una yamaha szr 660 che uso tutti i giorni (tranne quando nevica). Sono prossimo al cambio gomme e, qualche tempo fa, ho visto su una er6 un pneumatico Michelin con molti intagli. Sembrava quasi una rain. Di che gomma si tratta? Per l'utilizzo che faccio della moto e nel periodo invernale mi sembrava adatta. Cosa consiglia la casa madre?
        Ciao Nickfury

        le gomme di cui parli sono molto probabilmente le Michelin Pilot Road 3 (pneumatici Sport Touring) .
        L'unico dubbio ? che non ci sia la dimensione per il tuo posteriore, noi abbiamo in catalogo la 150/70 ZR 17, credo che la tua moto abbia il 150/60 ZR 17. (ti consiglio di verificare il libretto) In quella dimensione abbiamo il Pilot Power

        buona giornata

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Michelin Italiana View Post
          Ciao Nickfury

          le gomme di cui parli sono molto probabilmente le Michelin Pilot Road 3 (pneumatici Sport Touring) .
          L'unico dubbio ? che non ci sia la dimensione per il tuo posteriore, noi abbiamo in catalogo la 150/70 ZR 17, credo che la tua moto abbia il 150/60 ZR 17. (ti consiglio di verificare il libretto) In quella dimensione abbiamo il Pilot Power

          buona giornata
          Ti confermo 110/70 ZR 17 ant e 150/60 ZR 17 post. Pilot power quindi, ma quale? Ricordo che ce ne sono diverse...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nickfury65 View Post
            Ti confermo 110/70 ZR 17 ant e 150/60 ZR 17 post. Pilot power quindi, ma quale? Ricordo che ce ne sono diverse...
            riciao nickfury

            del Michelin Pilot Power c'? solo una versione, il codice Michelin di riferimento ? il seguente:
            CAI 986521 - 150/60 ZR 17 (66W) TL Michelin Pilot Power.


            Buona giornata

            Comment


            • Font Size
              #36
              Buongiorno Michelin, mi aggrego al treno degli sfruttatori 😜
              Ho una BMW k1300s del 2010, comprata usata con montata una coppia di michelin pilot power 2 ct. Una gomma fantastica, me ne sono innamorato. Unico difetto se cos? si pu? dire (ma scontato visto il tipo di gomma) ? il chilometraggio... Troppo pochi... Io ci faccio turismo in coppia e quando sono solo qualche sgasata... Avrei buttato l'occhio sulle pilot power 3, dato che michelin dice che hanno una durata maggiore del 20%...
              Mi ci vorrebbe secondo te una gomma pi? turistica ? La mia paura ? che se prendo una gomma troppo turistica mi dura si un'eternit?, ma perdo tutta la rapidit? in piega di questa 2ct... Io faccio circa 15000 km l'anno perci? prendere una gomma con cui faccio 5000km al massimo per me non ? l'ideale... Vuol dire fare tre cambi...😡😡😡non volevo solo perdere questa maneggevolezza Che sinceramente mi ha sbalordito... Aiuto!!!!! Consiglio !!!! 😰😰😰😰😰😰😰😰😰


              BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bmw4ever View Post
                Buongiorno Michelin, mi aggrego al treno degli sfruttatori 😜
                Ho una BMW k1300s del 2010, comprata usata con montata una coppia di michelin pilot power 2 ct. Una gomma fantastica, me ne sono innamorato. Unico difetto se cos? si pu? dire (ma scontato visto il tipo di gomma) ? il chilometraggio... Troppo pochi... Io ci faccio turismo in coppia e quando sono solo qualche sgasata... Avrei buttato l'occhio sulle pilot power 3, dato che michelin dice che hanno una durata maggiore del 20%...
                Mi ci vorrebbe secondo te una gomma pi? turistica ? La mia paura ? che se prendo una gomma troppo turistica mi dura si un'eternit?, ma perdo tutta la rapidit? in piega di questa 2ct... Io faccio circa 15000 km l'anno perci? prendere una gomma con cui faccio 5000km al massimo per me non ? l'ideale... Vuol dire fare tre cambi...😡😡😡non volevo solo perdere questa maneggevolezza Che sinceramente mi ha sbalordito... Aiuto!!!!! Consiglio !!!! 😰😰😰😰😰😰😰😰😰


                BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️
                Ri-ciao BMW4ever

                Visto che ti sei trovato molto bene con le Pilot Power 2CT, ti consiglio di provare le gomme su cui ti sei orientato: le nuove Pilot Power 3.
                Se poi vorrai aumentare la durata potrai scegliere la novit? 2014 per le moto Sport Tourer: il nuovo Michelin Pilot Road 4! ( ulteriori dettagli da gennaio)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Le ho comprate!! Non vedo l'ora di provarle... Sicuramente prover? anche le pilot 4 come mi hai detto tu... La 2ct tra tutte quelle che ho provato ? stata la numero 1 !! 👍👍👍👍 ps: da libretto consigliano 2:5 ant e 2.9 post... Se mi dovesse capitare di fare tratti lunghi in autostrada in due a pieno carico come mi comporto ?


                  BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Come ? andata il test a san Martino del lago? Quali mescole avete usato? Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Come ? andata il test a san Martino del lago? Quali mescole avete usato? Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ciaina85 View Post
                        Come ? andata il test a san Martino del lago? Quali mescole avete usato? Grazie
                        Ciao Ciaina'85
                        Non ho capito a quali test ti riferisca, ti consiglio di guardare altri post (anche perch? questo ? quello pi? generico) che parlano di mescole come quello dal titolo "Michelin Power Cup o Slick" o "Dunlop per Michelin" che sono pi? mirati su prodotti pista.

                        buona giornata

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ho letto questo messaggio in questo post:
                          (Grazie per la stima!
                          a proposito... domani ferie, vado a giocare sulla pista di San martino del Lago!)
                          ? per quello che ho chiesto informazioni, pensando fosse un test

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ciao Ciaina 85,

                            ora mi ? chiaro, avevo risposto a un complimento(cos? lo considero) di mito22!

                            Quando non sono nei panni di referente della linea diretta Michelin indosso quelli di puro appassionato e motociclista! ....quel giorno sono andato per puro divertimento a SML, che poi fossi gommato anche Michelin ? un dettaglio...

                            Buona serata

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazzi, conviene che apriate discussioni nuove per nuove domande, altrimenti qualcuno se le perde.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                PS: l'altro giorno ero sul lago con degli amici, parliamo di moto ed ? venuto fuori il discorso che leggono sempre la linea diretta di Michelin su DDG anche se non sono iscritti. Penso sia una bella soddisfazione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X