Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea diretta Michelin Italiana

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Linea diretta Michelin Italiana

    Ciao a tutti
    Da oggi apre la linea Diretta con Michelin per rispondere a tutte le vostre domande , supportarvi per utilizzare al meglio i nostri prodotti e condividere la passione per la moto.
    Dalla nascita dell?Omino Michelin, nel 1898, il progresso e l?innovazione sono state valori a cui abbiamo fatto riferimento. Questa nuova iniziativa ? un ulteriore stimolo per essere pi? vicini ai motociclisti, per conoscere meglio le loro esigenze e continuare a contribuire al piacere di guidare una moto. Saremo a disposizione per soddisfare le vostre curiosit? sui nostri prodotti, sulle nostre iniziative o su curiosit? del mondo moto Michelin.
    Per dare un nome a chi vi scrive? Sono Fabio Salamone, mi occupo da anni di prodotto, sono un grande appassionato di moto con, nel box, una Brutale uno scooter ed un mini sidecar ?fai da te?!
    A presto
    Michelin Italiana

  • Font Size
    #2
    Ciao Fabio, benvenuto e benvenita a Michelin Italiana.

    Abbi pazienza con alcuni di noi, non ho messo ancora un limite minimo al QI per la registrazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccolo qui il buon Fabio! ...hai capito chi sono? ben arrivato su daidegas!!!!

      ...ammesso che tu sia il Fabio che conosco io! ahhahahah, ci siamo fatti forse una cena assieme a vallelunga 2 estati fa! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si che ? il Fabio che conosci..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Troppi "Fabio" qui in giro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mirs76 View Post
            Troppi "Fabio" qui in giro....

            ciao, tutto ok???? sai a cosa mi riferisco!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ciao, tutto ok???? sai a cosa mi riferisco!
              Si dai! Tengo botta!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mirs76 View Post
                Si dai! Tengo botta!!!!!!
                ...sono contento!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Gatto

                  ? un piacere risentirti, ci sar? l'occasione per rivederci,
                  come per conoscere molti altri iscritti al forum, anche tutti i miei omonimi...

                  buona serata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post
                    Ciao a tutti
                    Da oggi apre la linea Diretta con Michelin per rispondere a tutte le vostre domande , supportarvi per utilizzare al meglio i nostri prodotti e condividere la passione per la moto.
                    Dalla nascita dell?Omino Michelin, nel 1898, il progresso e l?innovazione sono state valori a cui abbiamo fatto riferimento. Questa nuova iniziativa ? un ulteriore stimolo per essere pi? vicini ai motociclisti, per conoscere meglio le loro esigenze e continuare a contribuire al piacere di guidare una moto. Saremo a disposizione per soddisfare le vostre curiosit? sui nostri prodotti, sulle nostre iniziative o su curiosit? del mondo moto Michelin.
                    Per dare un nome a chi vi scrive? Sono Fabio Salamone, mi occupo da anni di prodotto, sono un grande appassionato di moto con, nel box, una Brutale uno scooter ed un mini sidecar ?fai da te?!
                    A presto
                    Michelin Italiana

                    Benvenuta Michelin e benvenuto Fabio !!!! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      ...ci sar? l'occasione per rivederci
                      speriamo! mi ? mancato il gruppo quest'estate!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benvenuti! Sempre trovato bene con le michelin! Anche ora le cup mi stanno dando soddisfazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ottima sezione, in tanti parlano molto bene dei nuovi prodotti, avete fatto benissimo ad aprire questa sezione su questo forum. Ne approfitto subito. Son 10-12 anni che non monto gomme francesi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti a Michelin che ha aperto questa sezione, anche se ? come sparare in una mandria ormai fare qualsiasi cosa con Daidegas. Per? tante aziende son lente o non ci arrivano.

                            Complimenti anche a Fabio molto professionale ed esaustivo nelle risposte per quello che ho gi? letto.

                            avanti cos?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E brava Michelin.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X