Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Dunlop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by DaddePorfuera View Post
    Secondo me hai girato con pressione posteriore troppo alta... Si ? surriscaldato la mescola pi? morbida e si ? come sfaldata ...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    ho fatto un po di prove anche con altro pnemat... pista , strada... se sgonfio di piu si spappola si straccia un po il profilo laterale. con le pressioni usate il laterale sembra essere consumato bene e uniforme tranne che in quei punti. se fai caso guarda dalle foto sopra... abbassando ancora il post ? un po peggiorato quanto a uniformita profilo. e ovviamrnte anche wuello centrale. considera che non vafo forte e ho una guida pulita con moto originale ( anche targa e frecce ;-)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      Mi sai
      Indicare la settimana precisa?!
      appena scendo in garage te lo dico le ho ancora montate ;-)

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        mai avuto dunlop x pista, ma avere quei solchi in strada ? fuori da ogni logica.
        a occhio, da profano, direi gomma fallata o altrimenti processo produttivo non ottimale
        Una gomma non deve ridursi cosi in strada (poi dipende quanto vai e dove cmq)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          Secondo me hai girato con pressione posteriore troppo alta... Si ? surriscaldato la mescola pi? morbida e si ? come sfaldata ...

          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
          Naaaaa la gomma ha lavorato bene e il consumo ? piuttosto regolare. La mescola pi? morbida si ? consumata di pi? ma solo perch? ? pi? morbida

          Direi che setting e pressioni sono ok e non c'entrano assolutamente niente. Per dire io spesso le ho ridotte molto peggio di cos? (parlo dei vecchi 211) ma non ho mai avuto problemi del genere.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            Mi sai
            Indicare la settimana precisa?!
            come promesso: la gomma rientrata con ricorso respinto ? dot 0617... ho un po di dubbi sul procedimento dei test o meglio... mi piacerebbe comprendere se fanno delle radiografie alla gomma o se guardano e analizzano la consistenza con qualche materiale o... bho...in fondo ho fatto ricorso per dei segni in senso trasversale rispetto sl senso di marcia e in effetti riutilizzandola quei segni son spariti come mi avevano detto... ma poco dopo sono apparsi questi a livello lungitudinale.... e nn spariscono anzi... chi mi dice che il test sia valido in entrambe le direzioni?

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              Stesso dot della mia!!! Mi hanno cambiato la gomma in garanzia comunque ... con una che ha lo stesso dot ... adesso la provo e vediamo!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X