Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 non spinge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2007 non spinge

    Ciao a tutti da poco ho comprato un r1 2007 di un mio amico,la moto monta yec by russo,decat e silenziatori dan moto.La moto era perfetta appena provata,quindi ho deciso di comprarla,il mio amico per? me la diede con i silenziatori originali poich? doveva montare i dan moto sulla sua,ho fatto qualche chilometro e la moto andava bene,poi ha iniziato a funzionare male,sembra aver perso potenza,sugli 11mila giri sembra che il motore si affoghi,poi dopo i 12 si sblocca a riprende a spingere....Ma come detto non ha potenza,non si impenna manco in prima di gas,possono essere i terminali il problem??
    La moto ha 19mila km.

  • Font Size
    #2
    Accedi al menu diagnostica e cerca i CO e metti tipo +10/15 a tutti i cilindri (sarebbe la carburazione) vedrai che andr? una bomba dopo.. Cerca su Internet come fare per il menu e molto semplice.. Si accede nello stesso modo a tutte quante le yamaha..

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao e grazie per la risposta,come mai mi dici di fare +15 a tutti,ti ? gia capitato con un r1 2007??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? se non aumenti i CO di almeno 10 e inutile prova a salire di 5 alla volta.. Magari senza passare mai i 20 altrimenti poi ? troppo grassa

        Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? che non mi appare il co,pu? essere il fatto che abbia la yec??mi appare solo la scritta diag...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ti so dire su questo

            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              oggi l ho provata senza terminali,va un po meglio ma ancora non va bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senza terminali immagino che intendi con quelli originali.. Se non va possono essere le candele o qualche iniettore

                Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l ho provata senza silenziatori,con due tubi praticamente ....andava un pochino meglio ma comunque male,sembra abbia perso 50 cavalli,se apro a manetta in prima nemmeno si alza,prima invece si alzava anche in terza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche nelle marce lunghe ha perso potenza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....tanto per dire, perch? non la porti a bancare? Ti togli tutti gli sfizi, ti fai fare una mappa ad hoc e risolvendo la moto ti godi la moto per la bella stagione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che voglio risolvere il problema,ma secondo me non ? problema di mappa,perch? prima andava bene,ha fatto il problema da un momento all altro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Anche nelle marce lunghe ha perso potenza?
                          in tutte,va molto meno del mio gsx 750

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma poi ? normale che non posso entrare nella modalit? CO ma solo in diag??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi pare strano

                              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X