Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista ha rinnovato con Aspar per il 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista ha rinnovato con Aspar per il 2018



    Sono felice di passare un'altra stagione come membro della famiglia Aspar " ha detto il pilota spagnolo

    Alvaro Bautista rinnovo Aspar ? Dopo la parentesi di 2 anni in Aprilia, Alvaro Bautista si ? trovato sin da subito a suo agio sulla Ducati GP16 del team Aspar. Nelle prime gare lo spagnolo ha collezionato 4 ritiri, ma ? riuscito ad arrivare a punti nelle altre 5 gare, delle quali il miglior risultato ? il quarto posto in Argentina.

    Voci del paddock davano lo spagnolo, vincitore del mondiale 125 nel 2006, vicino un possibile ritorno alla casa di Noale, vista la scadenza ravvicinata del contratto con il team di Jorge Mart?nez, ma questa mattina ? arrivato l?annuncio ufficiale del rinnovo del contratto per un altro anno, sempre con il team Aspar. La squadra sponsorizzata dalla Pull & Bear, durante il week end di Le Mans, aveva inoltre rinnovato il contratto di fornitura delle moto con Ducati, che dal prossimo anno dovrebbe mettere a disposizione o 2 GP17, quelle utilizzate quest?anno da: Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Danilo Petrucci, o una GP17 e una GP16 (qui la notizia completa)

    Jorge Mart?nez, Direttore Generale Aspar Team, ha commentato cos? il rinnovo del contratto: ?? una buona notizia per il Pull & Bear Aspar Team aver raggiunto questo accordo con ?lvaro Bautista: crediamo in lui e stiamo vivendo una grande stagione. Abbiamo anche molta fiducia in Ducati, abbiamo grande sostegno dalla fabbrica e, attraverso l?estensione di questa relazione, insieme possiamo migliorare ancora di pi?. Speriamo di riuscire a raccogliere ancora pi? punti quest?anno, e che la prossima stagione vada ancora meglio?.

    Alvaro Bautista ha detto: ?Sono felice di passare un?altra stagione come membro della famiglia Pull & Bear Aspar. ? un?unione che pu? aiutare sia la squadra che me a crescere. Stiamo avendo una stagione solida, ho un buon rapporto con la squadra e mi sento molto a mio agio sulla Ducati e con il supporto della fabbrica. Penso che potremmo continuare a migliorare e ottenere buoni risultati ?.

    motorionline.com

  • Font Size
    #2
    Mi fa piacere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce anche fenati che va in moto 2 come notizia interessante.. chiss?

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto molto bene, gi? quest'anno sta facendo benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alvaro e' una mosca bianca. Uno dei pochi che passando a Ducati e' migliorato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Alvaro e' una mosca bianca. Uno dei pochi che passando a Ducati e' migliorato.
            Effettivamente ? il primo anno. Senza cadute e guasti(mi sembra) sarebbe molto pi? avanti in classifica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Derapa che e' un piacere vederlo. In Germania prima Ducati, se non ricordo male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Derapa che e' un piacere vederlo. In Germania prima Ducati, se non ricordo male
                mi pare...
                in argentina pure...alla seconda o terza gara motogp con ducati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho dato un occhio: 6?, 8? Dovizioso ecc ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ho dato un occhio: 6?, 8? Dovizioso ecc ecc
                    quindi in 2 gare ? stata la miglior ducati...
                    Moto vecchia e team privato...
                    complimenti
                    E ha fatto bene a stare li,che con la 17 il prossimo anno pu? far bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Poco ma sicuro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X