Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia special HS-10 miki%96

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia special HS-10 miki%96

    salve ragazzi ecco la mia special HS-10 pultroppo la sto terminando ora,anche a stagione finita,ho avuto qlc problema famigliare,e il tempo è stato veramente poco,cmq mancano pochi lavori ormai,faro,tubi treccia,e poi siamo a cavallo,mi sono divertito molto a preparla,pensare la grafica le modifiche ecc ringrazio il forum per le dritte sul monobraccio,cmq elenco i lavori,i pezzi sono stati presi tutti nuovi a parte il monobraccio che aveva 300km...:

    base HONDA HORNET 2005 KM 15000

    MOTORE:
    -SCARICO COMPLETO ARROW+TERMINALE CARBONIO
    -KIT DYNOJET
    -FILTRO ARIA BMC RACE
    -OLIO MOTUL300V
    -FILTRO OLIO K&N
    -TUBI RAFFREDDAMENTO TAMBURINI

    CICLISTICA
    -MONO MUPO PLURIREGOLABILE
    -FORCELLE LAVORATE MUPO
    -PIASTRE STERZO IMA
    -MANUBRIO RIZOMA
    -POMPA RADIALE BREMBO
    -ADATTATORI PINZE CBR (grazie beppe ;P)
    -PINZE CBR
    -CERCHIO ANT. 2010
    -MONOBRACCIO VFR
    -DISCHI WAWE

    ESTETICA
    -COLORAZIONE HRC
    -SOTTOCODONE BIODI
    -PORTATARGA BIONDI
    -FIANCHETTI CARBONIO PRETI GIUSEPPE
    -FARO SPECIAL

    penso ci sia tutto,in un paio di settimane sara terminata,poi dopo una prova,la mettero in vendita o intera o a pezzi,io per strada non vado piu,le preparo per passione,forza ragazzi che ne pensate dal vivo è bellissima la mia prima special.









    Last edited by miki%96; 04-09-10, 10:11.

  • Font Size
    #2






    Last edited by miki%96; 04-09-10, 10:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo scarico messo lì Non si guarda, il resto è un gran bel lavoro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' molto ben fatta,... solo una cosa, è possibile che tu abbia alzato molto dietro?? Oppure il monobraccio è molto piu corto del forcellone originale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          E' molto ben fatta,... solo una cosa, ? possibile che tu abbia alzato molto dietro?? Oppure il monobraccio ? molto piu corto del forcellone originale?
          ciao il monobraccio ha lo stesso interasse del forcellone,si s? alzato il dietro ma c? un mono pronto da montare per recuperare altezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ChoBo View Post
            Lo scarico messo l? Non si guarda, il resto ? un gran bel lavoro!!!


            ciao,vero altri amici anno detto,ma dopo averla vista dal vivo anno completamente cambiato opinione fidati la foto inganna un po,dal vivo ci sta bene:P poi va un po a gusti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by miki%96 View Post
              ciao,vero altri amici anno detto,ma dopo averla vista dal vivo anno completamente cambiato opinione fidati la foto inganna un po,dal vivo ci sta bene:P poi va un po a gusti
              ? che lascia un po vuoto il codone, forse con un collettore piu lungo che sposta il terminale piu indietro sarebbe piu bello

              per il resto mi piace , sono curioso di vedere il fanale anteriore

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avrei montato uno scarico basso, levato la pedaliera intera e montata una bella serie di pedane arretrate piu pedane passeggero,un mio amico l'ha fatti sull' hornet 900 e ci stava da di@

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  davvero niente male miki! a quanto pensi di venderla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie non saprei a occhi croce sui 5500 e gia ci perdo accessori sono tutti nuovi,mai usati,senza contare il tempo che cè voluto a progettare e montare tutto :O

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma il faro "special"? Colorazione STEALTH deduco...

                      Bellissimo il monobraccio, bravo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti,veramente carina. Fai delle foto piu decenti dopo che avrai installato il faro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella realizzazione, purtroppo non si capisce se la foto laterale è falsata da un ottica della macchina fotografica che fa effetto "palla" e intozzisce il forcellone.
                          dalla foto sembrerebbe corto ed anche il terminale contribuisce a rendere mozzata la linea della moto.
                          per il faro anteriore ci vorrebbe qualcosa di filante tipo faro gsxr.
                          attendiamo di vederla finita

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X