Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie, delucidazioni, feedback e follow-up dei/dai DDGini che han preso un'Harley.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notizie, delucidazioni, feedback e follow-up dei/dai DDGini che han preso un'Harley.

    Ero molto curioso di sapere qualcosa dai DDG-boys che han provato/comprato un 'Harley...
    Allora? vi si ? dischiuso un nuovo mondo?
    ? l'esperienza che vi aspettavate?
    ? un'esperienza?

    Ve lo chiedo perch? un mio amico, dopo 8 anni di litigi con le moto sportive ? rimasto folgorato dalle Harley o da ci? che crede che un Harley trasmetta, in termini di emozione e lifestyle...

    Siccome ? un amico vero(non come quel sola che mi ha in*ulato col bidet "d'annata" ) vorrei evitargli di incenerire 20mila bombe O, in caso contrario vorrei condividere con lui questa emozione a stelle e strisce...

    La cosa che mi inquieta ? che lui crede che una Night Rod sia il massimo per il turismo...

    Ha ragione?

  • Font Size
    #2
    No! Diecicaratteri
    Last edited by Torakiky; 05-04-11, 18:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quella va bene a te con un fucile sul fianco

      Comment


      • Font Size
        #4
        In vita mia ho guidato solo un'Harley. La 883

        Nessuna emozione degna di nota

        Una merda infinita

        Per?,ripeto, era solo una misera 883

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ve lo chiedo perch? un mio amico, dopo 8 anni di litigi con le moto sportive ? rimasto folgorato dalle Harley o da ci? che crede che un Harley trasmetta, in termini di emozione e lifestyle...
          Gabel, guarda che a noi lo puoi dire...persino Tiziano ferro ci ? riuscito...L'HD ? per te, vero?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxegb View Post
            Gabel, guarda che a noi lo puoi dire...persino Tiziano ferro ci ? riuscito...L'HD ? per te, vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono pezzi di ferro buoni solo per il bar...pero' io la 1200 forty eight me la prenderei pure domani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxegb View Post
                Gabel, guarda che a noi lo puoi dire...persino Tiziano ferro ci ? riuscito...L'HD ? per te, vero?
                NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO

                Dovresti conoscermi ormai.
                Se mai sceglier? una moto su cui posso stendere un po' le gambe guidando col busto dritto sar? una
                V-Max.
                Ma per ora ho gi? le uniche moto che vorrei.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post

                  Per?,ripeto, era solo una misera 883
                  vallo a dire alla Bike Week a Daytona

                  (ovviamente scherzo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ero molto curioso di sapere qualcosa dai DDG-boys che han provato/comprato un 'Harley...
                      Allora? vi si ? dischiuso un nuovo mondo?
                      ? l'esperienza che vi aspettavate?
                      ? un'esperienza?

                      Ve lo chiedo perch? un mio amico, dopo 8 anni di litigi con le moto sportive ? rimasto folgorato dalle Harley o da ci? che crede che un Harley trasmetta, in termini di emozione e lifestyle...

                      Siccome ? un amico vero(non come quel sola che mi ha in*ulato col bidet "d'annata" ) vorrei evitargli di incenerire 20mila bombe O, in caso contrario vorrei condividere con lui questa emozione a stelle e strisce...

                      La cosa che mi inquieta ? che lui crede che una Night Rod sia il massimo per il turismo...

                      Ha ragione?

                      verissimo.
                      vai alla numero uno a provarne una e tutto il resto ti sembrer? una moto qualunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motosimo View Post
                        verissimo.
                        vai alla numero uno a provarne una e tutto il resto ti sembrer? una moto
                        corretto l'affermazione in modo veritiero!

                        scherzi a parte: evidentemente il passaggio da supersportiva ad harley ? decisamente radicale, ma ? possibile che chi non ha trovato soddisfazione coi semimanubri possa amare un'HD. Ho un amico endurista per una vita che a fronte di maggiori impegni di lavoro ha preferito un'harley con la semplice motivazione che segue :
                        "tanto per strada devi andare piano comunque, se no sono pericoli e punti patente, per cui mi sono preso una moto che mi piaccia anche da ferma. Esco a passeggiare con calma e mi godo il paesaggio."
                        Last edited by maxegb; 05-04-11, 21:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxegb View Post
                          corretto l'affermazione in modo veritiero!

                          scherzi a parte: evidentemente il passaggio da supersportiva ad harley ? decisamente radicale, ma ? possibile che chi non ha trovato soddisfazione coi semimanubri possa amare un'HD. Ho un amico endurista per una vita che a fronte di maggiori impegni di lavoro ha preferito un'harley con la semplice motivazione che segue :
                          "tanto per strada devi andare piano comunque, se no sono pericoli e punti patente, per cui mi sono preso una moto che mi piaccia anche da ferma. Esco a passeggiare con calma e mi godo il paesaggio."
                          Beh s?, il mio amico non ? proprio un appassionato...n? di moto sportive n? di moto in generale...s?, le moto gli piacciono, ma come tante altre cose.
                          Si ? affrettato a comprare la moto in preda ad impulsi testosteronici, pensando a penne, pieghe e pista...cos?, da neopatentato, prende un GSx-r600 elaBBorato , pieno di problemi, lo spippola, lo rimette di serie, ci si stende in ferie , odia le moto , per? gli scoccia essere l'unico della "compa" senza moto, si compra un rsv 1000R dopo un anno di digiuno, ci si trova male, la vende, un altro anno ad odiare le moto, poi arriva un'altra primavera, prende un gsx-r750K1, ci fa due pistate, la vende perch? ha un cane grosso che non pu? lasciare solo quando va a fare in giri in moto, passa un altro anno e prende un cbr6000Fsport...e <<pensavo fosse pi? comoda>>...
                          E ora vuole l'Harley...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me la Harley ? un altro modo per godersi la strada....

                            ma ? tutto relativo..
                            Last edited by Factory; 05-04-11, 21:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Factory View Post
                              per me la Harley ? un altro modo per godersi la strada....

                              ma ? tutto relativo..
                              ma te la godi?
                              cio?, con la sportiva DI SOLITO no...e con un ' Harley?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X