Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo naked 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo naked 2016

    Ciao a tutti gli amanti delle nude!
    Apro questo post x parlare del trofeo,delle moto, piloti,regolamento e tutto quello che vi passa x la testa su ci?. .
    Parto io,due gare e Gallina comanda con due vittorie con la crucca:merito suo o anche della moto?
    Non saprei ma sinceramente non credevo che andasse cos? forte lui e la moto, ho sempre e lo ritengo ancora adesso che le Aprilia sono un passo avanti in pista ma lui mi sta smentendo!
    Sarebbe bello anche sapere di ktm e se qualcuno vuole provare con Suzuki...
    E le mitiche hornet che fine hanno fatto? Mv le umlier??
    Mi farebbe piacere che rispondessero anche i forumisti che partecipano anche x avere impressioni da chi lo vive questo trofeo...
    Last edited by smanettone75; 08-06-16, 16:29.

  • Font Size
    #2
    Ho visto il foglio della qualifica... Gallina con la BMW ha dato una paga mostruosa a tutti gli altri, veramente degli alieni...
    ...e non ? che gli altri stanno a guardare... visto che tra gli altri piloti ci sono Scopetani e Zattara che sono i vincitori delle ultime edizioni della Roadster....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jeanne View Post
      Ho visto il foglio della qualifica... Gallina con la BMW ha dato una paga mostruosa a tutti gli altri, veramente degli alieni...
      ...e non ? che gli altri stanno a guardare... visto che tra gli altri piloti ci sono Scopetani e Zattara che sono i vincitori delle ultime edizioni della Roadster....

      Appunto, secondo te ? merito anche del mezzo allora?
      Certo che se ? cos? x me devono averci lavorato molto sul mezzo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Appunto, secondo te ? merito anche del mezzo allora?
        Certo che se ? cos? x me devono averci lavorato molto sul mezzo....
        Dare 5 sec a chi ti segue non ? poco.... non ho idea di cosa abbiano fatto su quella moto ma indubbiamente l'accoppiata funziona moooooolto bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io direi 4 secondi merito del pilota...1 della moto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma 4 sec al giro?
            E allora ci vorrebbe la 1100 con un pilotino se il regolamento lo permette. ..
            Ma ktm e Suzuki son troppo acerbe?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gallina va molto forte, mettilo su una Tuono 1000 V4 e (magari non al mugello) far? quasi gli stessi tempi che fa con la S 1000 R

              Comment


              • Font Size
                #8
                Interessante seguo con attenzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ma 4 sec al giro?
                  E allora ci vorrebbe la 1100 con un pilotino se il regolamento lo permette. ..
                  Ma ktm e Suzuki son troppo acerbe?

                  Seguendo Zattara su FB pare che la KTM sia un p? problematica per quanto riguarda l'assetto e l'aerodinamica, difatti l'ultima novit? ? stata dotarla di una semicarenatura.... ha scritto che la velocit? di punta a Misano ? stata di 230Km/h
                  Comunque il meccanico/sospensionista di Zattara ha l'officina a Treviolo, conoscendolo non si star? risparmiando nel pensare soluzioni per renderla pi? competitiva...
                  Last edited by Jeanne; 09-06-16, 07:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa Jeanne ma quel meccanico a Treviolo x caso vende anche moto italiane o ? quello vicino a preda noleggi?
                    p.s:Mi fa piacere che a qualcuno interessa questo 3d,pensavo che non se le calcolava nessuno le naked in pista...
                    Last edited by smanettone75; 09-06-16, 07:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'e' un mio amico ke sta preparando un Corsaro e fara' le ultime gare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Scusa Jeanne ma quel meccanico a Treviolo x caso vende anche moto italiane o ? quello vicino a preda noleggi?
                        p.s:Mi fa piacere che a qualcuno interessa questo 3d,pensavo che non se le calcolava nessuno le naked in pista...
                        Si trova dietro al locale Cafeteria

                        erroneamente si crede che il mezzo pi? performante o pi? specializzato sia quello che d? pi? emozioni, invece dal mio punto di vista ogni mezzo pu? tirare fuori agonismo e belle emozioni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La vedo pure io come te...Non x farmi gli affari tuoi ma x caso tuo marito/compagno /moroso corre in questo trofeo o simili?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            La vedo pure io come te...Non x farmi gli affari tuoi ma x caso tuo marito/compagno /moroso corre in questo trofeo o simili?

                            Seguo i vari piloti e categorie su FB, sono appassionata a 360?
                            Mio marito ha da sempre una Tuono OLD ed ha partecipato ad una gara dell'Aprilia Cup nel 2014, categoria annessa al meeting d'epoca... quindi niente di che, comunque, ripeto: semplice appassionata che si interessa un p? a tutto.
                            Ora corriamo entrambi qualche gara con le pitbike 160cc, piccole moto ma come dicevo prima, le emozioni e l'agonismo si trovano anche nelle piccole cubature e in mezzi che come prestazioni assolute non saranno il top ma che possono andare relativamente forte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a misano un certo albonetti gianluca alla sua prima gara ha fatto 45 con tuono farlocca ! motore senza buco scarico non compensato pompa radiale e stop !!!!!

                              e ha fatto terzo!!!!!!

                              in quel campionato c'e'

                              una tuono con cornetti altezza variabile valvole in titanio numero di giri aumentato !
                              ma contro al manico di gallina nulla puo !

                              poi la moto di gallina e' uan s1000rr con manubrione
                              la tuono e' una tuono e il divario di cv e' quotabile in 190 contro 160 ben 30 cv

                              pero' se il regolamento lo ammette hanno fatto bene a sfruttare il masismo ammesso !

                              ch epoi gallina e' di un altro calibro ok pure vero quello
                              un po come una volta
                              lo erano zenatello su corsaro e segoni su benelli

                              la suzu e' tutta di serie e sopra no ce un fulmine di guerra


                              poi zattara vinse negli anni in cui cerano lui e scopetani se andavo a correre io avrei fatto terzo!

                              e lo scorso anno cerano solo scopetnai e plenario
                              una tuono e un xtraraptor !!!!!!

                              quest anno finalmente si vedonopiu' moto

                              parlando di ktm che e' la peggiore del lotto !!!!
                              be che dire

                              poi il prezzo del trofeo non aiuta

                              300 iscrizione e 300 il terno di gomme o piu'
                              600 euro e no sei manco ancora sceso in pista!
                              come pretendete che qualcuno corra con questi prezzi ??????

                              i tempi d'oro di questa categoria sonopassati
                              ma il campionato naked del motoestate e' stra full !!!!!!ma corrono in circuiti minori !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X