Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA, la "carica delle elettriche"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EICMA, la "carica delle elettriche"

    Niente, niente male...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Le facessero anche provare al pubblico ogni tanto magari qualcosa venderebbero...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prototipo presentato da harley la scorsa eicma era veramente figo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        il prototipo presentato da harley la scorsa eicma era veramente figo
        Scorsa scorsa scorsa...la guidava la Vedova Nera nel primo film Avengers...

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti gli stand 'eletrici' erano molto frequenti e frequentati quest'anno....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Revolver75 View Post
            Le facessero anche provare al pubblico ogni tanto magari qualcosa venderebbero...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Quoto,sicuro che qualcuno si toglie i pregiudizi verso questo tipo di veicoli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Apper?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ogni tanto fanno anche provare qualcosa... E quest'anno come ogni anno, c'? sempre un po' pi? di elettrico nei saloni. Salvo stravolgimenti, questo ? il futuro, che piaccia o no. Prima nelle auto, ma poi vedrete anche nelle moto. Questa ? la mia opinione.
                In ogni caso, la moto che hai riportato in apertura del topic ? un'Energica, una moto da sogno, ma assolutamente non per tutte le tasche... Se avessi un budget alto, anche se Energica ? italiana, punterei piuttosto su una LIGHTNING LS-218! Dal mio punto di vista, una delle moto pi? belle, elettriche e non (lasciamo stare le prestazioni, tanto sono sempre esagerate in mano ad uno come me )!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io son d'accordo. Entro il 2025 i listini MOTO saranno 50% elettriche e 50% benza..o tutte ibride.
                  Poi se Honda mantiene la promessa che dal 2030 avranno solo ibride ed elettriche tutti si adegueranno. L'elettrico offrir? anche opportunit? illimitate di DESIGN... Nel 2030 ci sarebbe una Euro 7 che implicherebbe BOILER e kilometri di collettori... Quindi le moto farebbero comunque una merda

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Quoto,sicuro che qualcuno si toglie i pregiudizi verso questo tipo di veicoli.
                    Io non ho alcun dubbio su:
                    GUIDABILIT?
                    AUTONOMIA (entro tre anni)
                    COSTI UMANI (entro 5)

                    Forse solo il rumore (la sua assenza) potrebbe scoraggiare un acquirente. Retard.

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Discorso prezzi.
                      In realt? anche oggi non sono poi fuori dal mondo.
                      Se una elettrica ha prestazioni da Panigale V4, nn vedo perch? debba costare meno...

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Revolver75 View Post
                        Le facessero anche provare al pubblico ogni tanto magari qualcosa venderebbero...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Provarle? Niente di pi? facile, Stefano. Basta andare in un concessionario Zero, ad esempio, dove ? sempre possibile un demo-ride.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Parlo x me,ero scettico ma poi ho avuto la fortuna di provare lo scooter bmw elettrico quando la casa bavarese festeggio' i 100 anni a Monza.
                          Premesso che gli scooter non mi piacciono a parte l'estetica della vespa in pi? credevo di provare qualcosa di poco emozionale ma quando lo provai caddero tutti i miei pregiudizi e costo a parte mi sarebbe veramente piaciuto averne uno!!!!!

                          Aggiungo che dopo quella esperienza se avr? ancora la possibilit? di provare una moto o scooter elettrico non me la far? scappare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'era pure la vespa elettrica...mi pare abbia una buona autonomia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Provarle? Niente di pi? facile, Stefano. Basta andare in un concessionario Zero, ad esempio, dove ? sempre possibile un demo-ride.


                              Ho richiesto il demo ride mentre ero in eicma per La ego... che era quella che mi stuzzica... anni fa prospettavano un demo in pista ma poi penso non se ne sia fatto pi? nulla...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X