Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressione gomme

    uan domanda....io di norma sull amia r1 con k1 ant e k0 post tengo un pressione di 2.1 ant e 1.9 post.....domenica voolevo fare una scappatella al mare in moto con la zainetta inclusa ce pressione mi consigliate? gia pevedo che s ene andra' mezza gomma....

  • Font Size
    #2
    in strada tieni 2.1 e 1.9 ???
    alza pure di 0.3 , 0.4 tutte e due

    io a girarci in 2 con la mia,un treno passato di k1ant e k2post,con pressioni da single che io tenevo cmq + alte di te in strada,2.2 e 2.4 ,gli ho accorciato di abbastanza la vita al post
    chiaramente anche senza fare il deficiente che in questo caso è ancora + pesante la cosa da digerire

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono troppo basse secondo te 2,1 e 1,9

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by taboxxx View Post
        sono troppo basse secondo te 2,1 e 1,9
        per passeggiaree e con la zainetta.. fai.. 2,3 anteriore e 2,5 posteriore...!
        Last edited by StarDevil; 28-08-08, 13:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh si un po' bassine... per strada 2.3/2.4 o se fa più freddo 2.4/2.5

          Con quelle pressioni giri in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by taboxxx View Post
            uan domanda....io di norma sull amia r1 con k1 ant e k0 post tengo un pressione di 2.1 ant e 1.9 post.....domenica voolevo fare una scappatella al mare in moto con la zainetta inclusa ce pressione mi consigliate? gia pevedo che s ene andra' mezza gomma....
            Ant 1.9 post 2.0

            Sempre cosi, sia pista che strada.

            S invece la usi anche per farci qualche giretto tranquillo puoi alzare entrambe di 0.3

            Comment


            • Font Size
              #7
              con le pressioni che tieni in strada è da folli, le ruote strofinano e si surriscaldano...1.9 - 2.1 le uso in pista

              in strada uso 2.3 - 2.4 se sono da solo, 2.4 - 2.5 se sono in coppia

              ma poi ke senso ha una k0 per strada?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se la zainetta ? quella raffigurata in avatar,

                la pressione devi abbassarla

                a te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  per passeggiaree e con la zainetta.. fai.. 2,3 anteriore e 2,5 posteriore...!
                  OK LA PRESSIONE E' GIUSTA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Se la zainetta ? quella raffigurata in avatar,

                    la pressione devi abbassarla

                    a te
                    Se la zainetta ? quella diventa pericoloso portarla in moto, pensi che chi segue dietro riuscirebbe a tenere gli occhi sulla strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      uan domanda....io di norma sull amia r1 con k1 ant e k0 post tengo un pressione di 2.1 ant e 1.9 post.....domenica voolevo fare una scappatella al mare in moto con la zainetta inclusa ce pressione mi consigliate? gia pevedo che s ene andra' mezza gomma....
                      torno adesso da una smanettata con k1 ant. e intermedia al post e la pressione ant. la tengo a 2,00 e al post 1,9,che dire gomme BESTIALI pieghe da orecchi in terra e saponette fumanti per Viamaggio ed il passo dello Spino,il tutto in tutta sicurezza grazie al barra 55 al post.
                      Le prendo da un mio amico che ne ha una 15ina di treni che le usava sull' MV quando ci correva
                      Le paqo poco e sono perfette appena un turno a treno!
                      Scaldano subito,adesso le temperature sono ancora estive ma quando si far? pi? freco le terr? 1,9 ant. e 1,8 al post.:
                      Anche la durata non ? male perch? al post. monto una speciale come dice il mio amico Leonardo Biliotti che si colloca tra k1 e k2 a livello di mescola

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        torno adesso da una smanettata con k1 ant. e intermedia al post e la pressione ant. la tengo a 2,00 e al post 1,9,che dire gomme BESTIALI pieghe da orecchi in terra e saponette fumanti per Viamaggio ed il passo dello Spino,il tutto in tutta sicurezza grazie al barra 55 al post.
                        Le prendo da un mio amico che ne ha una 15ina di treni che le usava sull' MV quando ci correva
                        Le paqo poco e sono perfette appena un turno a treno!
                        Scaldano subito,adesso le temperature sono ancora estive ma quando si far? pi? freco le terr? 1,9 ant. e 1,8 al post.:
                        Anche la durata non ? male perch? al post. monto una speciale come dice il mio amico Leonardo Biliotti che si colloca tra k1 e k2 a livello di mescola
                        Quando fa pi? freddo devi alzare la pressione non il contrario... cmq a mio modesto parere PER STRADA 1.9/2.0 ? troppo poco anche con un'andatura briosa. Io le tenevo un po' pi? alte perch? secondo me lavorano meglio visto che le temperature che raggiungono in media non sono mai cos? elevate (anche per un consumo della gomma migliore)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bemat View Post
                          Quando fa pi? freddo devi alzare la pressione non il contrario... cmq a mio modesto parere PER STRADA 1.9/2.0 ? troppo poco anche con un'andatura briosa. Io le tenevo un po' pi? alte perch? secondo me lavorano meglio visto che le temperature che raggiungono in media non sono mai cos? elevate (anche per un consumo della gomma migliore)
                          Anche mio fratello che gira con Pirelli sc2 anche in strada le tiene ant.2,1 e 2,0 al post,ma io mi trovo da spettacolo cos? e in curva ? il miglior divertimento,le RACE TECH K1scaldano abbastanza in fretta almeno adesso,poi vedremo con il cambiare delle temperature

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X