Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiudo la sezione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiudo la sezione

    Ciao ragazzi,
    lo so in questi mesi non sono stato presente, ma il motivo ? semplice ...
    Sono 10 anni che scrivo su DDG, e mi sono sempre trovato a combattere con dei personaggi scomodi, ma almeno tra una cosa e l'altra si discuteva di Tecnica, eppoi ognuno prendeva le sue decisioni fidandosi di questo o di quello.
    E lo facevo in tutto il Forum, da qui, la mia sezione, a quelle di marca, a Tecnica & Elaborazioni, sino a Motomondiale ...
    Un teNNico se non due o tre, li trovavo sempre ovunque ... ma dopo tanti interventi troppe volte mi son sentito dire, hai la Tua Sezione torna l? ... e cos? c'? stato un periodo in cui ero sempre qui, ma non andava bene lo stesso, i soliti IDIOTI entravano, offendevano, eppoi se ne andavano perch? io qui mi comportavo da tiranno.
    Alla fine anche per divertirmi sono rimasto nella Sezione Motomondiale, almeno c'era qualcosa di sempre nuovo da spiegare, ormai le Moto di serie le faTE con lo stampino, sgonfia abbassa dietro inkioda le sospensioni, e nelle varie sezioni di marca era ridicolo il ripetersi di questi consigli teNNici, anche in Ducati che alla presentazione della 1199 venni preso per cojone per aver consigliato tutte le modifiche che poi hanno fatto sulla 1299, e ancora qui nessuno credeva potesse andare bene viste le modifiche TECNICHE, ma invece ? una Moto fantastica. Solo che quando sono anni che dai Contro a Mr.Molla sono pochi ad avere le palle di redimersi e chiedere SCUSA, mentre troppi che rincarano la dose di offese, ormai sono un paio d'anni che ricevo solo ed esclusivamente questo tipo di trattamento, da cui se offendo pure io sbaglio, se me ne frego le aumentano, se boh ... non sar? capace di stare su un Forum.
    Sar?, ho sempre e solo chiesto delle semplici cose:
    - Rispondere alle mie domande. (non lo fanno)
    - Ribattere ci? che scrivo rimanendo sul Tecnico. (non lo fanno)
    - Due righe di Perculazione dopo la tecnica sono accettate. (fan solo questo senza tecnica)
    Ho chiesto pure a Mito ed ai Moderatori di avvallare questo metodo che vale per qualsiasi discussione e si basa sulla pi? semplice Educazione, ma nulla e cos? svariate sezioni del forum si trovano per i soliti idioti nelle mie stesse condizioni, non poter discutere serenamente.
    E se ogni volta dev'essere una battaglia, ne ho fatte pure troppe, ma almeno erano interessanti ...
    Da quest'inverno in Motomondiale oggi siamo al 4? Topic Tecnico che viene CHIUSO, solo perch? mentre spiego cose SICURAMENTE GIUSTE (altrimenti basterebbe la tecnica a confutarmi) entrano i soliti Idioti a smerdare tutto.
    Come tutte le altre, pure questa volta non ritengo che la questione sia stata risolta in modo corretto, e allora io cosa ci sto a fare qui ???
    Un solo rimpianto: Cobra e Steu erano molto meglio delle MERDE che li hanno sostituiti.
    Ho detto tutto, incluso francesismo che mi distingue.

    Faccio solo una lista delle ultime Vittorie Tecniche:

    Dopo anni di discussioni contro la teNNica di Preziosi alla quale davo come unica soluzione il Chiudere l'Angolo di Sterzo, e tutto il resto lo giudicavo per quello che valeva ... Inutile! ecco che:
    Dall'Igna prende il Chopper di Preziosi e CHIUDE L'ANGOLO DI STERZO ...
    la Moto rinasce ed ? quasi competitiva ancora Oggi.

    Yamaha fa la 16 con serbatoio nel codone, tutti i teNNici ad acclamare ed io a OFFENDERLA ...
    Due Piloti su Due, con stili differenti, e di grande esperienza l'hanno SCARTATA

    Galbusera IMPUNTA la Moto di VR contro il parere di tutti i teNNici
    ed almeno in prova va molto bene, pergiunta su una pista Honda

    Michelin fa GONFIARE le Gomme, e dopo essersi cotta il razzo degli SGONFIATORI stabilisce i controlli

    Buona teNNica a tutti ...
    Chi vuole sapere le cose giuste il mio tel ? 039 2148298

  • Font Size
    #2
    ..Mi dispiace di questa tua decisione,ma la capisco, ormai apro molto di rado il forum e solo per ricerche o per leggere qualche tuo post interessante, il resto ? noia e molto pieno di motociclisti da tastiera....va bhe terr? stretto il tuo numero di cell,e le mie moto passeranno sempre per le tue mani dopo le quali hanno veramente iniziato a funzionare.....tanto poi che quando ci sentiamo per cell sei capace di parlare per 50 min di fila senza fermarti...!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molla dai ripensaci, ? sempre bello leggerti. Forse il tuo difetto ? che te la prendi troppo e sul personale, per? anche tu hai il tuo carattere.

      Personalmente mi spiace che tu chiuda la sezione, comunque molto letta. E ormai, tutti leggono ddg.

      Ripensaci dai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lucio, per me sbagli, alla fine la dai vinta a due tre persone .... quando sul forum siamo migliaia.

        Calcola comunque che anche grazie a questo forum e grazie anche ai 'bisticci' che hai avuto sei diventato noto e riconosciuto negli anni.

        Sei grande e fai come vuoi. Per? io ci penserei. Tra l'altro nelle linee dirette la tua ? quella pi? letta, sarebbe un peccato perderla, anche su google spesso si hanno rimbalzi qua dentro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          ..Mi dispiace di questa tua decisione,ma la capisco, ormai apro molto di rado il forum e solo per ricerche o per leggere qualche tuo post interessante, il resto ? noia e molto pieno di motociclisti da tastiera....va bhe terr? stretto il tuo numero di cell,e le mie moto passeranno sempre per le tue mani dopo le quali hanno veramente iniziato a funzionare.....tanto poi che quando ci sentiamo per cell sei capace di parlare per 50 min di fila senza fermarti...!!!
          Dipende anche in che sezioni vai. Io trovo sempre tanto materiale, pi? del mio tempo.

          E poi, solo daidegas ? rimasto ormai, facebook ? una merda per queste cose.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace se vai via o chiudi la sezione....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Molla, dai resta, il forum ? cos?, e anzi, daidegas ? tra i pi? educati ti assicuro.

              Tanta gente ti legge e ti conosce, non andartene per 3 a cui stai antipatico.

              Mi spiace se te ne vai.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ovviamente io rispetto la decisione. Sai che mi spiace.

                Pensaci fino a domani.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Molla non ti conosco ma che ti frega degli altri se una cosa piace a te ?
                  Perch? devi rinunciarci...
                  Non si da mai per vinta la guerra, al massimo una battaglia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fregatene dei teNNici da bar, rispondi solo alle domande dirette che ti fanno gli utenti che chiedono il tuobaiuto, niente repliche agli imbecilli, solo dialogo diretto con chi ti cerca, grazie ai tuoi consigli "noi" inteso come gruppo di amici motociclisti da anni non giriamo pi? forte degli altri su strada, ma siamo pi? sicuri e ci godiamo la moto molto di pi? che in passato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' vero che ci sono tanti cazzoni,ma ci sono pure tante persone che leggono e apprezzano le disquisizioni puramente tecniche.sarebbe un peccato darla vinta a 4 maleducati.spero tu possa cambiare idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No dai, uno che si chiama Mr. Molla non pu? mollare . Posso anche comprendere la decisione ma vedrai che dopo le vacanze ci mancherai e ti mancheremo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao molla,parlo x me.....leggo spesso quello che scrivi ed alla fine non rispondo mai perch? IO non capisco molto di cose tecniche, a volte faccio fatica a capire per? ci provo.
                          Mi spiace, un giorno verr? a trovarti x vedere di sistemare la mia crucca naked
                          Ripensarci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ciao Lucio, sono veramente rattristato dopo avere letto il tuo addio al forum ma credo che tu commetta un errore di valutazione su certi personaggi che non meritano altro che il nostro disprezzo, piuttosto ritengo che, a questi falsi motociclisti viene lasciato troppo campo libero da chi gestisce il forum e questo fa si che poi noi tutti ne facciamo le spese, credimi la maggioranza dei lettori e con te...io ti seguo da 9 anni ormai e mi fido ciecamente della tua esperienza e conoscenza, ho una moto che va magnificamente con le tue sospensioni, e nella mia citta' ho contribuito molto a farti conoscere, e' vero i tuoi post sono un po' complicati a leggere ma rileggendoli dopo un po' di volte comprendo effettivamente tutto cio' che scrivi e per questo ti dico non mollare
                            perch? non sono queste le cose brutte della vita (sono ben altre) e niente viene facile, continua Lucio perch?' penso che questo mia esortazione sia condivisa da molta gente...un abbraccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Su non vale la pena fare i permalosi, per me i forum sono belli cos?, poi tu sei epico quando scrivi, non si capisce una mazza ma ? il tuo personaggio ci piaci cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X