Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori arrow con teminale arrow works per collettori originali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collettori arrow con teminale arrow works per collettori originali

    Ciao Raffaele,

    COme da titolo volevo chiederti una info sulla possibilit? di montare i collettori arrow in alluminio con terminale works per i collettori originali (omologato).

    ? necessario mappare la centralina o ? possibile lasciare la moto originale?

    C'e qualche problema di carburazione / eccessivo smagrimento ?


  • Font Size
    #2
    Buongiorno Luca,
    si parla della S1000RR, vero?

    Il silenziatore Works per collettori originali (71751PK per la 2009/2014, 71823PK per la 2015/2015) non pu? essere montato sui collettori Arrow (sono differenti gli innesti, i punti di attacco del terminale al telaio/pedana, la posizione finale del silenziatore).

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Buongiorno Luca,
      si parla della S1000RR, vero?

      Il silenziatore Works per collettori originali (71751PK per la 2009/2014, 71823PK per la 2015/2015) non pu? essere montato sui collettori Arrow (sono differenti gli innesti, i punti di attacco del terminale al telaio/pedana, la posizione finale del silenziatore).

      Saluti, Raffaele
      Grazie mille Raffaele, come sempre preciso e impeccabile nelle risposte.

      Sapresti indicarmi il prezzo per il completo per la 2016? Intendo quello con terminale cortissimo che esce appena sotto la pedana oppure quello con passaggio piu alto simile al works (terminale corto per?) ma non quello con il terminale lunghissimo e alto alto. Collettori inox.

      Soprattutto sapere, se ? necessario per forza rimappare oppure no, perche avrei paura di rovinare il motore causa eccessivo smagrimento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        I kit competition sono:

        2009/2014:
        ALTO: 71117CKZ (full titanio - 1779? + iva) / 71116CKZ (coll. inox. 1342? + iva)
        BASSO: 71119CKZ (full titanio - 1571? + iva) / 71118CKZ (coll. inox. 1134? + iva)

        2015/2016:
        ALTO: 71140CKZ (full titanio - 1779? + iva) / 71139CKZ (coll. inox. 1342? + iva)
        BASSO: 71142CKZ (full titanio - 1571? + iva) / 71141CKZ (coll. inox. 1134? + iva)

        I kit sono progettati per moto uso pista: funzionano in maniera egregia anche su motori standard, ma un lavoro sull'elettronica ? necessario (rimappatura o centralina aggiuntiva).

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buongiorno ragazzi, sfrutto la discussione gi? aperta perch? vorrei acquistare anche io per la mia S1000RR 2016 il terminale Arrow works omologato e vorrei successivamente acquistare i collettori arrow per farlo diventare completo---

          confermi che non ? possibile fare questa cosa??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno Folklorista,
            il silenziatore Works 71823PK monta solo sui collettori originali. La soluzione slip-on "convertibile" in kit completo ? quella dei silenziatori Race-Tech (71824xx) e X-Kone (71824XKI) che possono essere montati sia sui collettori originali (con il raccordo 71617MI) o sui collettori Arrow 71618MI o -KZ.

            Saluti, Raffaele

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie mille per la risposta!!!

              Comment

              X
              Working...
              X