Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antifurto moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antifurto moto

    Ciao ragaz!
    Voi lasciate mai la moto in giro?
    Consigli su sistemi di sicurezza? Catene, bloccadischi, novit? che non conosco?

    Ogni volta che prendo la moto ? un dramma. Mi viene l?ansia a lasciarla.[emoji27]

  • Font Size
    #2
    Se ne pu? discutere all'infinito. ..il miglior antifurto e' l'assicurazione sul furto..
    Con le varie catene, bloccadisco, blocca corona ecc..tieni lontano i ragazzini ..il ladro serio la moto te la prende sempre e cmq...
    Cmq sia...bloccadisco o catena o entrambi...Abus ha dei buoni prodotti, con un centinaio di euro rallenti il furto di 3 4 minuti circa..
    Gli elettronici mai usati..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lasciarla in giro
      Assicurarla
      Catena in acciaio temperato e lucchetto di conseguenza, palo bello spesso e possibilmente legarla al telaio, cosi almeno devono fare macello x segarla

      Poi zona sotto la luce di notte e magari marciapiede con protezioni o macchine parcheggiate di modo che sia difficile trascinarla verso il furgone

      Evitare di lasciarla nello stesso posto ripetutamente, cosi che il ladro si organizzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Temevo che fosse cos?, perch? in sostanza ? anche il mio pensiero [emoji21]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by devilsss View Post
          Non lasciarla in giro
          Assicurarla
          Catena in acciaio temperato e lucchetto di conseguenza, palo bello spesso e possibilmente legarla al telaio, cosi almeno devono fare macello x segarla

          Poi zona sotto la luce di notte e magari marciapiede con protezioni o macchine parcheggiate di modo che sia difficile trascinarla verso il furgone

          Evitare di lasciarla nello stesso posto ripetutamente, cosi che il ladro si organizzi


          Eh si, hai perfettamente ragione. In verit? di notte ? al sicuro. ? che vorrei prenderla anche per andare a lavoro di tanto in tanto, o per uscire. Ma questo comporta lasciarla l?intera giornata fuori cos?. Catena e bloccadisco scoraggiano davvero? Quanto dipende dal tipo moto? Chiaro che se metti una Panigale magari il rischio ? pi? alto [emoji28]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Totta View Post
            Eh si, hai perfettamente ragione. In verit? di notte ? al sicuro. ? che vorrei prenderla anche per andare a lavoro di tanto in tanto, o per uscire. Ma questo comporta lasciarla l’intera giornata fuori cos?. Catena e bloccadisco scoraggiano davvero? Quanto dipende dal tipo moto? Chiaro che se metti una Panigale magari il rischio ? pi? alto [emoji28]
            scoraggiano si, ma devi usare catena seria e lucchetto serio, ancorarla ad un palo e possibilmente la catena non deve toccare a terra... (cosa non semplice e spesso non possibile..).
            Calcola per? che una catena seria ha un ingombro e un peso non indifferente. ..
            Il semplice bloccadisco serve a poco..
            in due ben messi la alzi e la butti su un furgone..questione di secondi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se riuscissi a metterla in un cortile sarebbe meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si, diciamo che forse ? semplicemente stupido venirci a lavorare se posso evitare. [emoji20]
                ? che riesco a prenderla cos? poco, e gironzolarci ogni giorno mi farebbe tanto bene


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia moto era il miglior antifurto di se stessa, potevo lasciare pure le chiavi dentro che tanto non la voleva nessuno [emoji3]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Satellitare con centrale operativa ed assicurazione furto ed incendio, che di solito viene scontata con il GPS.

                    Poi una bella catena non guasta mai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La catena mi raccomando bella grossa perch? se becchi il ladro in flagrante.......... Gliela regali perch? non lo puoi neanche toccare......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io uso il box ✌️


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho capito che non c'? rimedio. Non devo lasciarla.
                          Comuqnue la problematica riguarda solo il quotidiano. La notte ? serenamente in box.

                          Ufffffffffffffffffffff

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Totta ribadisco il satellitare. Mi hanno ritrovato la Panigale in un'ora e mezza qualche mese fa.
                            Con 12 euro al mese ti togli un grosso peso...soldi che poi risparmi sull'assicurazione furto ed incendio, sia per quanto riguarda il premio assicurativo che per quanto riguarda la franchigia su un eventuale risarcimento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Totta View Post
                              Ciao ragaz!
                              Voi lasciate mai la moto in giro?
                              Consigli su sistemi di sicurezza? Catene, bloccadischi, novit? che non conosco?

                              Ogni volta che prendo la moto ? un dramma. Mi viene l?ansia a lasciarla.[emoji27]
                              smonta ruote e manubri, porta via batteria e lucchetto intorno al telaio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X