Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CODICE COLORE VERDE LIME 636 2005: ennesimo capitolo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CODICE COLORE VERDE LIME 636 2005: ennesimo capitolo...

    Sono stordito, e lo so, rinc*****nito e lo so, ma io sto codice per Il VERDE LIME KAWASAKI 636 2005 non l'ho mica trovato? ho provato sul web, su google, ho provato la magica funzione "cerca" del nostro forum e niente... Discorsi si, parole, contraddizioni, ma un codice e una marca sicuri seri e definitivi NO!!!

    Chi ? che gentilmente pu? aiutare un vecchio sciocco che non ha ancora capito che marca e che codice di vernice deve comprare per far tornare bella la sua 636 2005 ? Verde...

    GRAZIE!!!

    e scusate se gi? ci sono 100mila post cos?

  • Font Size
    #2
    L'ho detto 300.000.000 di volte
    Vai in un centro vernici auto che ha prodotti Lechler: quello della Lechler ? corrispondente al 90%.

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.colorrite.com/CRPLfactory...imageField.y=8


      ma non s? dirti se ? affidabile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        un colorificio serio e capace, il colore te lo fa in 10 minuti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh avevo gi? visto il consiglio di Il Novi sui colori Lechter e sono andato da un colorificio (COMMERCIALE VERNICI, a detta di tutti il pi? fornito della provincia..) e dalla mazzetta Lechter mi ha saputo trovare solo 1 verde Lime Kawasaki risalente al '99, evidentemente pi? scuro di quello della mia 636 '05... Io gli ho chiesto di tutto, ma di farlo loro non se lo sognano... Possibile mai??

          Mah..

          o qua tra l'akrapovic e le carene vtr, ordinati pi? di 2 mesi fa, e il colore che sono 2 mesi che lo cerco, non se ne viene fuori.... Proprio sta moto non posso guidarla

          Poi ho visto anche per gli adesivi, replica motogp 2006, anche quelli a meno di 200? non te li mollano

          Scusate l'amarezza ma proprio mi manca

          Grazie a tutti per l'aiuto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            COLOR RITE..

            Interessante..

            Peccato solo che 0,95 litri di vernice (1 quarto) costino 166 Dollari + spedizione + tasse Sono fuori ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by .:Alexander:.
              COLOR RITE..

              Interessante..

              Peccato solo che 0,95 litri di vernice (1 quarto) costino 166 Dollari + spedizione + tasse Sono fuori ???
              ? direi di si, a me con 250 euro mi hanno verniciato le carene col verde identico all'originale (fatto dal colorificio)

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa non puoi mandare un email alla casa kawasaki italia o una lettera?
                prova a chiamare questo numero non e niente di sicuro pero. ciao e fammi sapere
                02.412821............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai con un pezzo di carena originale (ad esempio l'unghia monoposto) in un colorificio serio, e con lo spettofotometro ti fanno la vernice uguale. Alla Nitro costa una scemata...si parla di 10/15 euro al litro... Vernice all'acqua, pi? adatta, costa intorno ai 50 euro al litro compresa la formulazione... Non ci vuole molto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio carrozziere x moto l'ha riprodotto senza grossi problemi, la prima l'aveva sbagliata xke dopo aver dato il fondo bianco a dato 2mani di verde invece c'? ne va 1sola e il colore ? fatto ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok allora provo con lo spettrofonocoso... Grazie ragazzi qua se non ci siete voi ? finita! L? fuori ? pieno di gente che succhia soldi, tutti uniti e d'accordo solo quando si tratta di rubare. Perch? chiedere 1000 euro per verniciare delle vtr (come mi hanno chiesto) per me ? RUBARE!!!!

                      ? direi di si, a me con 250 euro mi hanno verniciato le carene col verde identico all'originale (fatto dal colorificio)
                      Veramente? Allora scusa ho risolto! Per 250 euro va benissimo e mi tolgo pure il pensiero di verniciarle io che non sono capace!! Adesso ti mando un pvt.. Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il codice colore del ZX636-C1 ? 777

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sn636
                          Il codice colore del ZX636-C1 ? 777
                          Grazie !
                          Ma di che ditta? Che prodotto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io avevo sentito parlare di 7000n.... per? non so di cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by .:Alexander:.
                              Grazie !
                              Ma di che ditta? Che prodotto ?
                              questo ? il codice ufficiale KAWASAKI che identifica il colore Verde LIME del ninja 636 05.
                              Il carrozziere in base a questo codice riesce a produrre il relativo colore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X