Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

televisore a led ?????!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    televisore a led ?????!!!!!!!

    ciao dovrei acquistare un nuovo televisore e mi stanno proponendo questi a led, vado bene ??

  • Font Size
    #2
    fighissimi....prendi philips....a mio parere i migliori..

    Comment


    • Font Size
      #3
      okkio però
      deve essere un full led, senno secondo me meglio un buon lcd!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        I migliori sono i Philips.....sto aspettando che calano un pò di prezzo...solo che c'è un problema di fornitura....non riescono a starci dietro con le ordinazione....di fatti...io che giro spesso...non li trovo....sono pieni di Samsung...che non sono dei veri proprio led...e poi ricordatevi che i veri led partono dai 40 in su... in alternativa i Sharp che sono i veri inventori dei led e proprietari del brevetto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me piacciono molto anche gli Edge LED... almenochè non li vedi da molto vicino non ti accorgi della differenza con un Full Led

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            a me piacciono molto anche gli Edge LED... almenoch? non li vedi da molto vicino non ti accorgi della differenza con un Full Led
            rimango della mia,
            ora ho un 42 pollici plasma hantarex, se mai dovesi cambiare lo fare solo per un full led!
            gli edge led come dice il nome hanno i led solo sul bordo, la differenza in termini di colori (sopratutto bianco e nero) si vede un totale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma attualmente costo medio per un full led?
              altra cosa i full led dovrebbero essere di gran lunga migliori degli lcd e plasma...vedendo le caratteristiche li deridono....o sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti consiglio caldamente i televisori a led, personalmente ne ho 2, Samsung 55 e 32 Samsung, sono davvero fantastici, e poi cosa di non poco conto, consumano meno, almeno 20% 30% di energia di un televisore lcd o plasma di eguale dimensione, ultima cosa prendili 100hz e Full HD.
                Buon acquisto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabro View Post
                  ma attualmente costo medio per un full led?
                  altra cosa i full led dovrebbero essere di gran lunga migliori degli lcd e plasma...vedendo le caratteristiche li deridono....o sbaglio?
                  sicuramente le prestazioni sono migliori, ma solo se parliamo di full led, cosi come dice l'amico sopra consumano meno, costano parecchio di preciso non so perch? non ?posso permettermi di pormo il problema!
                  cmq visto il costo e visto che gi? sto messo bene, o full led o niente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    sicuramente le prestazioni sono migliori, ma solo se parliamo di full led, cosi come dice l'amico sopra consumano meno, costano parecchio di preciso non so perch? non ?posso permettermi di pormo il problema!
                    cmq visto il costo e visto che gi? sto messo bene, o full led o niente!
                    i full led....si intendono a led...full hd?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabro View Post
                      i full led....si intendono a led...full hd?
                      nono proprio tutti led e non edge led!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche se l'argomento non mi interessa, ma i led di solit fanno una buon luce se posti frontalmente a chi guarda, se ci si mette in diagonale già la luce che fa un led diventa minima.
                        anche il televisore fuziona così? cioè se si sta frontalmente si vede bene altrimenti non si capisce nulla?
                        altriemnti megli il buon vecchio tubo catodico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate, ma non ? da spostare questa discussione? Ci sarebbe l'apposita sezione...

                          Originally posted by salpone View Post
                          ciao dovrei acquistare un nuovo televisore e mi stanno proponendo questi a led, vado bene ??
                          Quanti pollici?
                          Comunque...fatti un'idea tua; non ci sono solo gli lcd (a led o meno) ma anche i plasma, la scelta dipende da una serie di fattori...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Scusate, ma non ? da spostare questa discussione? Ci sarebbe l'apposita sezione...



                            Quanti pollici?
                            Comunque...fatti un'idea tua; non ci sono solo gli lcd (a led o meno) ma anche i plasma, la scelta dipende da una serie di fattori...
                            esatto, innanzitutto il gusto personale!
                            cmq sono il futuro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              rimango della mia,
                              ora ho un 42 pollici plasma hantarex, se mai dovesi cambiare lo fare solo per un full led!
                              gli edge led come dice il nome hanno i led solo sul bordo, la differenza in termini di colori (sopratutto bianco e nero) si vede un totale!
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Ti consiglio caldamente i televisori a led, personalmente ne ho 2, Samsung 55 e 32 Samsung, sono davvero fantastici, e poi cosa di non poco conto, consumano meno, almeno 20% 30% di energia di un televisore lcd o plasma di eguale dimensione, ultima cosa prendili 100hz e Full HD.
                              Buon acquisto....
                              I Samsung hanno fatto una politica molto furba di Marketing....e purtroppo...prima di comprare bisogna informarsi...come dice Toto...gli Edge led li fa proprio la Samsung e ripeto i veri full Led partono dai 40 pollici in su e come hanno detto gli altri consumano veramente poco, provate a leggere le caratteristiche...ho anchio un Samsung...un Lcd non ? il massimo poi come Audio ? pessimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X