Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi dunlop cup franciacorta 6 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi dunlop cup franciacorta 6 giugno

    qualcuno sa dove trovare i tempi delle gare di domenica 6 giugno?
    1000 Dulop e open motoestate?
    grazie

  • Font Size
    #2
    come sempre sul sito del motoclubducale hanno messo i risultati con tutte le classi separate peccato che quando apri la pagina sono tutti della supertwins. ma sono troppo impediti,tutte le volte sbagliano !

    Comment


    • Font Size
      #3
      e quindi dove li trovo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max8228 View Post
        e quindi dove li trovo?
        _____________________________

        SEMPRE LI, SEMPRE SE LI METTONO A POSTO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max8228 View Post
          qualcuno sa dove trovare i tempi delle gare di domenica 6 giugno?
          1000 Dulop e open motoestate?
          grazie
          http://yfrog.com/2drisultatifranciacorta00j
          http://yfrog.com/j1risultatifranciacorta00j
          se si vedono bene i risultati sono questi
          Last edited by franco34; 08-06-10, 20:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by franco34 View Post
            Franco34 ma tu sei Deluca della dunlop 1000??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si e' lui... gran manico domenica!!!! complimenti a franco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by loris 21 View Post
                Franco34 ma tu sei Deluca della dunlop 1000??
                Cavolo Loris... con i miei semimanubri hai girato pi? piano dell'anno scorso...... ti avranno mica passato la mia fermonaggine??

                Beh, complimenti comunque

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Cavolo Loris... con i miei semimanubri hai girato pi? piano dell'anno scorso...... ti avranno mica passato la mia fermonaggine??

                  Beh, complimenti comunque
                  No Alessandro ci sono state una serie di sfighe sabato ho disfatto mezza moto al secondo giro delle ufficiali...ci hanno messo circa 5 ore a rimontarmi la moto la centralina l'ho recuperata 20 metri pi? avanti. Il secondo turno sono entrato ma sono dovuto uscire perch? avevo anche il cerchio anteriore piegato.
                  Poi in gara sono partito ma mi sono imbottigliato col gruppo e non mi hanno fatto fare il ritmo che volevo. Di sicuro le gp racer non sono come le gp ma sono convinto che fino a 14.5 si riesca a girare...meno almeno io per il momento non riesco. Poi era anche la prima volta che le usavo e di sicuro non avevo i riferimenti di queste gomme...sar? per la prox volta


                  P.S. intanto per iniziare la 2? posizione non ? malaccio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by loris 21 View Post
                    No Alessandro ci sono state una serie di sfighe sabato ho disfatto mezza moto al secondo giro delle ufficiali...ci hanno messo circa 5 ore a rimontarmi la moto la centralina l'ho recuperata 20 metri pi? avanti. Il secondo turno sono entrato ma sono dovuto uscire perch? avevo anche il cerchio anteriore piegato.
                    Poi in gara sono partito ma mi sono imbottigliato col gruppo e non mi hanno fatto fare il ritmo che volevo. Di sicuro le gp racer non sono come le gp ma sono convinto che fino a 14.5 si riesca a girare...meno almeno io per il momento non riesco. Poi era anche la prima volta che le usavo e di sicuro non avevo i riferimenti di queste gomme...sar? per la prox volta


                    P.S. intanto per iniziare la 2? posizione non ? malaccio...
                    ma va l?...va l?...va l?...sei un fermone.....

                    grande Taggiussssssssssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Loris sei stato propio in gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by loris 21 View Post
                        Franco34 ma tu sei Deluca della dunlop 1000??
                        Si sono Deluca,sei anche tu nella dunlop cup?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by loris 21 View Post
                          No Alessandro ci sono state una serie di sfighe sabato ho disfatto mezza moto al secondo giro delle ufficiali...ci hanno messo circa 5 ore a rimontarmi la moto la centralina l'ho recuperata 20 metri pi? avanti. Il secondo turno sono entrato ma sono dovuto uscire perch? avevo anche il cerchio anteriore piegato.
                          Poi in gara sono partito ma mi sono imbottigliato col gruppo e non mi hanno fatto fare il ritmo che volevo. Di sicuro le gp racer non sono come le gp ma sono convinto che fino a 14.5 si riesca a girare...meno almeno io per il momento non riesco. Poi era anche la prima volta che le usavo e di sicuro non avevo i riferimenti di queste gomme...sar? per la prox volta


                          P.S. intanto per iniziare la 2? posizione non ? malaccio...
                          Apper?... allora sto secondo posto vale ancora di pi?!!

                          Per quanto riguarda le gomme non so se le vostre sono come quelle del CIV o come quelle in vendita normalmente ma nel primo caso i tempi secchi dovrebbero essere uguali alle GP vedendo cosa fanno nel CIV e dovrebbero solo fare pi? schifo come costanza di rendimento...... o almeno cos? mi ? parso analizzando i tempi trovati su perugiatiming!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by franco34 View Post
                            Si sono Deluca,sei anche tu nella dunlop cup?
                            Si ho fatto la gara di Franciacorta come wild card ma nella 600...ho un po' di amici nella 1000 Tucci, Governali, Castagneris siamo tutti di Torino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yamaha12 View Post
                              Loris sei stato propio in gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Ale anche te per?, ti faccio i miei complimenti stai migliorando sempre di pi?....calcolando quanto giriamo noi e come...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X