Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo gancio traino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    costo gancio traino

    Metto qui la discussione, non sapendo dove altro metterla! Se ci fosse una sezione migliore chiedo ai mod. di spostarla pure!

    Il mio dubbio ? il seguente: quanto verrei a spendere per montare il gancio traino e relativo collaudo sulla mia auto? Bmw serie 3 touring del 2008!!! Perch? ho sentito in giro ma mi sparano tutti una cifra diversa e non sto pi? campendo nulla

    Grazie a tutti per i consigli/info

  • Font Size
    #2
    dipende da machina a macchina ma non meno di 600 euro.
    sulla c3 lo scorso anno montaggio, gancio collaudo e targa ripetitiva 620,00

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cioc View Post
      dipende da machina a macchina ma non meno di 600 euro.
      sulla c3 lo scorso anno montaggio, gancio collaudo e targa ripetitiva 620,00
      non male il prezzo....

      secondo me con la bmw sali, non meno di un millino....
      incide molto il gancio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l' ho messo su una serie 5 quest'anno e ho speso 650 il gancio + montaggio ( a scomparsa dell tule ossia ellebi ). Poi mi sono andato a fare da solo il collaudo + targa in motorizzazione per altri 100 euro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Io l' ho messo su una serie 5 quest'anno e ho speso 650 il gancio + montaggio ( a scomparsa dell tule ossia ellebi ). Poi mi sono andato a fare da solo il collaudo + targa in motorizzazione per altri 100 euro.
          se lo avessi fatto fare? mi sa che un mille ti andava.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io se non ricordo male ho speso meno di 600? su un swift, il collaudo ero andato io a farlo..

            mi sembra che i preventivi che mi avevano fatto completo di gancio montaggio, e collaudo erano tra i 600 e 650..

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui ti fai un'idea in base ai modelli di macchina e alle spese totali
              Rimorchi.Eu, Store ufficiale della Todaro Rimorchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille a tutti!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sean79 View Post
                  qui ti fai un'idea in base ai modelli di macchina e alle spese totali
                  Rimorchi.Eu, Store ufficiale della Todaro Rimorchi
                  B?, a vederei prezzi del link direi che sono uno spettacolo!!! Sai dove andare poi a farlo montare per caso??? Visto che siamo entrambi di Verona!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per la mia Opel Corsa 1.3 il gancio a scomparsa + collaudo li ho pagati 700 ?

                    Oserei dire una FOLLIA comunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pelison View Post
                      Io per la mia Opel Corsa 1.3 il gancio a scomparsa + collaudo li ho pagati 700 ?

                      Oserei dire una FOLLIA comunque
                      esatto!....pi? o meno purtroppo siamo l?,attorno ai 600 euro......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexV4 View Post
                        B?, a vederei prezzi del link direi che sono uno spettacolo!!! Sai dove andare poi a farlo montare per caso??? Visto che siamo entrambi di Verona!!!!
                        se clicchi su uno dei ganci poi ti indicano tutte le relative spese da fare....circa 400 euro oltre al gancio,per dove farlo non saprei,provo a chiedere a qualche amico che l'ha fatto..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sean79 View Post
                          esatto!....pi? o meno purtroppo siamo l?,attorno ai 600 euro......
                          E pensa che 700 ? ? dove l'ho pagato meno, un altro mi chiedeva 800 ? ed infine il concessionario Opel in cui ho preso la macchina addirittura 900 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se dai un'occhiata qui vedrai che i ganci non costano chiss? cosa e la tua dovrebbe avere gi? la predisposizione elettrica.
                            Il montaggio poi non ? difficilissimo (leggi), quindi non vedo perch? chiedere 1000 eurini a uno solo perch? ha un bmw.
                            Gira qualche officina, senti quanto ti chiedono a montare il gancio se glielo procuri tu, sul sito Bosal stimano un tempo tra 1,5 e 2 ore a seconda dl modello.
                            A quel punto vai in motorizzazione e ti fai l'omologazione (54?) e la targa ripetrice (47?)

                            Totale circa 600?:
                            380-400? gancio
                            100-120? manodopera
                            54? omologazione
                            47? Targa ripetitrice

                            Se riesci a montartelo da solo come ho fatto io il risparmio ? assicurato.

                            Bye!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il gancio in se costa dai 150 euro in su......? il resto che fa andar su la cifra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X