Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superduke GT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma le sospensioni semi attive WP elettroniche sono tipo le "Event Base" by Yamaha che capiscono quando si sta accelerando o frenando e tengono la moto pi? neutra o sono come le "Sky Hook" della Multistrada che leggono la strada e filtrano meglio le asperit??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma le sospensioni semi attive WP elettroniche sono tipo le "Event Base" by Yamaha che capiscono quando si sta accelerando o frenando e tengono la moto pi? neutra o sono come le "Sky Hook" della Multistrada che leggono la strada e filtrano meglio le asperit??
      Bella domanda...

      sicuramente si adattano allo stile di guida adottato al momento...cio? sono in comfort e comincio a darci gi?...si autoregolano

      Allo stesso tempo leggono le condizioni della strada e si adeguano...almeno credo..
      Last edited by andrap73; 11-07-17, 07:44.

      Comment


      • Font Size
        #18
        In effetti l'adattamento allo "stile di guida" lascerebbe pensare ad un modello di funzionamento tipo "event base".

        Andrap73 il cambio ? elettronico solo "up" mi pare, giusto? niente blipper neanche come opzional (come sull'attuale R 2017)?

        Comment


        • Font Size
          #19
          di sicuro capiscono il momento di guida in cui ci si trova dato che c'? l'antiaffondamento in frenata

          sul sito KTM c'? scritto questo:
          Con 3 modalit? di marcia (Comfort, Street e Sport), l'innovativo sistema di sospensioni WP semi-attive adatta l'ammortizzazione in tempo reale alla superficie di guida e alla distribuzione dei pesi sulla moto.

          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma le sospensioni semi attive WP elettroniche sono tipo le "Event Base" by Yamaha che capiscono quando si sta accelerando o frenando e tengono la moto pi? neutra o sono come le "Sky Hook" della Multistrada che leggono la strada e filtrano meglio le asperit??

          Comment


          • Font Size
            #20
            La SD R la trovo comodissima e tra le curve uno spasso, penso che la GT se si voglia fare un po di turismo allegro sia una delle migliori moto in commercio.
            Su una moto del genere il TC settabile a parer mio si puo far benissimo a meno, ad andatura allegra sulla mia in mappa SPORT non lo trovo molto invasivo anzi senti che la gomma scivola prima di tagliare e su strada vuol dire aver gia un bel passo.
            Il motore e' sorprendente talmente e' dolce come erogazione e se dai la manata ne ha veramente tanto a tutti i regimi.
            Se vai a passeggio superi i 20km/l tranquillamente, a mio avviso potevano mettergli la strumentazione della R e fargli un faro/frecce a led che la fa piu moderna.
            P.s.se non ha il blipper e' un peccato una volta che lo provi non ne puoi piu far a meno!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosimo View Post
              In effetti l'adattamento allo "stile di guida" lascerebbe pensare ad un modello di funzionamento tipo "event base".

              Andrap73 il cambio ? elettronico solo "up" mi pare, giusto? niente blipper neanche come opzional (come sull'attuale R 2017)?
              Si solo a salire

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrap73 View Post
                Si solo a salire
                Secondo me allora ha l'elettronica della R vecchia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pi? cornering abs e sospensioni semiattive

                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Secondo me allora ha l'elettronica della R vecchia.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X