Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M e carene dei poveri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M e carene dei poveri

    Lo so che su una moto del genere ? un insulto e all'inizio ero partito anch'io deciso per il carbonio.
    Ma se le metto per paura di strisciare quelle originali, tanto vale mettere qualcosa che non abbia paura di rovinare anche solo con i moscerini.

    Quindi ho pensato di aprire questa discussione in parallelo con l'altra sulle carene in carbonio, per vedere se ci sono alternative economiche, ma valide.

    Per ora ho trovato queste (ci sarebbero anche le Flamingo, ma sono da verniciare)

    Auctmarts.com

    http://www.daidegasforum.com/forum/p...092944-85.html

    Qualcuno le ha gi? provate, anche su altre moto?
    Qaulcuno ha avuto problemi con la spedizione o la dogana.
    Poi so gi? che cambier? idea ancora 4 o 5 volte.....

    Altra cosa, che differenza di peso c'? tra le carene della base e quelle della M ?

  • Font Size
    #2
    Proprio stamattina ho effettuato il pagamento ad auctmarts.
    Mi crer? la vasca chiusa ed il codone con sella racing ed unghia monoposto . Per quest'ultima per? ancora non ? certo come fare perch? il sellino passeggero ha la serratura e l'unghia viene fissata con le viti dopo aver rimosso la sella pilota. Se per? il codone viene creato in un unico pezzo l'unica soluzione possibile e mettere la serratura anche sull'unghia, come si faceva nelle versioni precedenti.
    Vedremo come risolvere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nell'altro post si diceva che probabilmente le carene 2016 hanno delle differenze rispetto a quelle 2015,si sa qualcosa di certo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si parlava per? delle carene dei team. Spostamenti di pesi/quote. Esteticamente nulla di che

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nn e' che consono differenze a livello di posizionamento dei fori di attacco?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ho capito bene quelle di motocarene.com vengono 842 ? IVA compresa, pi? eventuale dazio doganale di 15-25 ?.
            La colorazione YAM1GP16 c'? solo da pista o anche stradale con lo spazio per il catalizzatore?

            Quelle di auctmarts sarebbero 380 ? + 50 di spedizione + IVA = 482 ??
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Io ho appena effettuato l'acquisto per 430 dollari da auctmarts, cina.

            Comment


            • Font Size
              #7
              No, credo 430 totali..... Al limite da aggiungere le spese di dogana

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi, ho aggiornamenti importanti. Non effettuate acquisti da auctmarts.......
                Io ho chiesto il rimborso. Prima mi dice che si possono fare tutte le modifiche che ho chiesto, cio? vasca chiusa e codone racing, poi dopo il pagamento e la mail di conferma di quello che volevo, mi viene detto che non ? possibile pi? farle.
                Tra l altro, tra una mail e l'altra, continue richieste di ulteriori versamenti, nonostante l accordo iniziale dov'era stato pattuito il prezzo.

                Finalmente ieri, dopo molte mail per persuadermi, mi dice che entro 24h mi avrebbe rimborsato.
                Le 24h son passate e se domani non sar? stato rimborsato aprir? la controversia su paypal.

                STATE ALLA LARGA DA QUESTO VENDITORE......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A rimborsare sono tutti lenti come lumache, cmq ? molto noto quel venditore e credo ti rimborser?. Sulla baya non trovavo pi? le sue inserzioni ultimamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bho, vedremo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Forse ha solo problemi nel realizzare le richieste che gli hai fatto,ordinando carene standard magari fila tutto liscio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Ragazzi, ho aggiornamenti importanti. Non effettuate acquisti da auctmarts.......
                        Io ho chiesto il rimborso. Prima mi dice che si possono fare tutte le modifiche che ho chiesto, cio? vasca chiusa e codone racing, poi dopo il pagamento e la mail di conferma di quello che volevo, mi viene detto che non ? possibile pi? farle.
                        Tra l altro, tra una mail e l'altra, continue richieste di ulteriori versamenti, nonostante l accordo iniziale dov'era stato pattuito il prezzo.

                        Finalmente ieri, dopo molte mail per persuadermi, mi dice che entro 24h mi avrebbe rimborsato.
                        Le 24h son passate e se domani non sar? stato rimborsato aprir? la controversia su paypal.

                        STATE ALLA LARGA DA QUESTO VENDITORE......
                        Ah cass.. e dove le prendi?

                        PS: chiesto qua? Apri una discussione... 666carbon.com - DaiDeGas Forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gi? provato......sicuramente non ha problemi a realizzare le carene standard, ma per una questione di principio ho voluto annullare la transazione.
                          Come....prima per invogliarmi all'acquisto mi dici che si pu? fare tutto, poi mi invii continue richieste tramite paypal di ulteriori versamenti, ancora successivamente, tramite un fantomatico addetto alla produzione ( sempre con la stessa mail ) mi dici che non ? possibile realizzare le modifiche perch? non c'? la moto a disposizione.
                          Come se non bastasse, dopo la richiesta di recesso, mi continua a ripetere nuovamente che si possono realizzare.....insomma, un p? troppo contraddittorio.
                          Dopo la mia proposta di prendere le carene standard ma con un prezzo rivisto, mi viene a dire che la cover monoposto ? a parte e occorrono altri 25 dollari.
                          Insomma, non ? proprio il massimo della trasparenza.

                          La cosa che ancora non sono riuscito a capire ? stata la continua richiesta di denaro dopo che avevo effettuato il pagamento.......Non ci siamo proprio.
                          Last edited by MimmoR1'07; 03-02-16, 18:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io da auctmars avevo preso anni fa le carene standard, colorazione castrol per il cbr, ed era filato tutto liscio, arrivate in 42 giorni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho appena ricevuto il rimborso

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X