Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    delle nuova SC3 qualcuno sa qualcosa?

    io con le SC1 sostanzialmente quando finisco una giornata intera alla fine sono in condizioni che non ci riesco a fare un'altra giornata intera... e non potendole sostituire in pista, ancora non sono riuscito ad organizzarmi bene... volevo iniziare con le SC2 per vedere se ci faccio 2 giornate intere bene... ma visto che devo comprarle magari testo prima le SC3

    http://www.moto.it/news/pirelli-diablo-superbike-sc3.htmla

    Comment


    • Font Size
      #167
      eheh avete voluto il mille mangiagomme indurire la mescola non mi sembra una soluzione...o meglio se girerai uguale vuol dire che la 1 era sprecata quindi sarai a posto e consumerai meno...per? se ora le consumi perch? gli dai il gas con la 2 andrai meno senza contare che col caldo non avrai la gomma ottimale....se non vai granch? forte e la consumi cos? tanto pu? essere lo stile di guida o il setting

      Comment


      • Font Size
        #168
        Luned? provo la sc3-anteriore al posto della 2...con la uno non mi sono mai trovato.poi vi dico.

        Comment


        • Font Size
          #169
          provata oggi la sc3 anteriore, sinceramente vengo da diversi anni di dunlop kr
          scusatemi ma sta sc3 in confronto ? proprio morbida soprattutto come mescola girato senza grossi problemi anche se ovviamente ancora non mi fido come delle dunlop ; pressione quando uscivo era sui 2,2 effettivamente la gomma era calda ma non caldissima, immagino x i tempi purtroppo altini, dopo tanti anni di 1000 il 600 ci vorr? un po' x imparare ad usarlo, guido da 1000, spigolando
          x ora proseguir? con la pirelli sc3 anteriore poi vorrei provare una sc2.... dopodich? far? un test con l'amata kr e far? le mie valutazioni x il futuro

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by max155 View Post
            Luned? provo la sc3-anteriore al posto della 2...con la uno non mi sono mai trovato.poi vi dico.
            non ho mai provato una sc2 aspetto il tuo parere sulla sc3
            x me che sono digiuno di pirelli ant, non mi ? sembrata malvagia

            Comment

            X
            Working...
            X